PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Ho possibilità di perdere i copia base applicando la V9? Altrimenti me li faccio manualmente i trasferimenti
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
@Ronin se installerò PES21 su una nuova ps4 da zero dopo l uscita del dlc 4 e v9, dovrò spuntare tutto dal dlc sia nazionali che club, ricordo bene?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Per non perdere i tuoi copia base quando importerai le squadre non devi spuntare "Applica dati giocatori squadre"
@Ronin
Ma c'è un problema e ti faccio un esempio: quando reimportiamo le 27 squadre dopo l'aggiornamento live e mettiamo la spunta su tutte e due le caselle ci dà errore. Quindi se noi mettiamo la spunta solo sulla seconda casella non funziona.. Che facciamo? o_O
 

pillo2211

Pulcini
6 Gennaio 2021
39
8
8
Ciao a tutti. Volevo chiedere due cose. La prima è se per caso ci sarà un ulteriore file opzioni a breve ( o comunque in futuro) e se si sa quando la Konami completerà tutti i vari trasferimenti. Grazie in anticipo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
@Ronin
Ma c'è un problema e ti faccio un esempio: quando reimportiamo le 27 squadre dopo l'aggiornamento live e mettiamo la spunta su tutte e due le caselle ci dà errore. Quindi se noi mettiamo la spunta solo sulla seconda casella non funziona.. Che facciamo? o_O
Ci sarà qualche conflitto. Proprio ieri ho reimportato le altre squadre dopo l'aggiornamento del Live Update, e non ho avuto problemi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Ciao a tutti. Volevo chiedere due cose. La prima è se per caso ci sarà un ulteriore file opzioni a breve ( o comunque in futuro) e se si sa quando la Konami completerà tutti i vari trasferimenti. Grazie in anticipo
La V9 ci sarà ma non c'é ancora una data precisa, prima bisogna vedere se il prossimo DLC 4.0 sballerà qualcosa. Per quanto riguarda i trasferimenti quelli li fa settimanalmente la Konami, però devi tenere presente che sono indietro di una decina di giorni rispetto alla tabella trasferimenti reali, dunque per metà Febbraio dovrebbero esserci più o meno tutti
 

AldoFari

Primi Calci
2 Febbraio 2021
1
0
1
Ciao ragazzi è il primo anno che gioco a pes quindi perdonate la mia ignoranza. Per aggiornare le rose delle squadre dopo questo mercato senza perdere le modifiche del FO V8 devo fare l'aggiornamento live e spuntare solo la casella dei club? O devo aspettare un FO V9.

Grazie in anticipo a chi risponderà :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
1) del DLC 4.0 nessuno sà che tipo di contenuti vi saranno( a parte sapere di volti, scarpini, kit etc)

2) per sicurezza nel DLC 4.0 NON SPUNTATE nulla

3) La V9 uscirà ma non c'e' ancora una data precisa e sarà COMPATIBILE con il DLC 4.0

4) il DLC 4.0 NON dovrebbe creare grossi casini

5) Ripeto per l' ennesima volta che i campionati creati a mano verranno aggiornati dagli Editer e non da Konami

6) per NON PERDERE(copia base, cambio stats, ruoli etc ai giocatori) le proprie modifiche quando applicate il FO NON SPUNTATE "Applica dati giocatori e squadra". Questo però VA SPUNTATO SOLO nei CAMPIONATI CREATI dai ragazzi del Pesteam, altrimenti non vi si aggiorneranno.
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Buongiorno ragazzi aiuto. Provo a inserire il File Opzioni 8 con la MLS sulla Ps4 seguo la procedura della Guida in prima pagina, e non mi importa l'ultima squadra. Il Club Libertad. Mi dice di eliminare tutte le immagini che ho già fatto. Come posso risolvere? Devo cancellare anche i dati di Modifica? Confido nelle vostre risposte e vi ringrazio:D.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,011
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker