va bene anche togliere la squadra delle leggende, se possibileho scaricato la v8 senza alcun problema, ora quando faccio un campionato master mi importa delle leggende a caso(ronaldo, baggio, cannavaro ecc.) sapete il motivo?
va bene anche togliere la squadra delle leggende, se possibileho scaricato la v8 senza alcun problema, ora quando faccio un campionato master mi importa delle leggende a caso(ronaldo, baggio, cannavaro ecc.) sapete il motivo?
Ti conviene cancellare i dati modifica, e reinstallare di nuovo la V8 non importando però il PES e il WE Classicho scaricato la v8 senza alcun problema, ora quando faccio un campionato master mi importa delle leggende a caso(ronaldo, baggio, cannavaro, nesta, zidane, messi con i capelli lunghi ecc.) sapete il motivo?
Restano le tue modificheRagazzi una domanda, nel caso facessi l'aggiornamento live trasferimenti del 4 febbraio, si cancellerebbero tutti i visi modificati manualmente da me? Grazie
Spero modifichino visi come de ligt milinkov Savic firmino Danilo sono uguali a pes18Puoi dare un occhiata al twitter di Renan Galvani, fonte attendibile di Konami.
Visualizza allegato 221696
Prima di installare la v8 sei sicuro di aver cancellato tutte le immagini? (divise S e L, stemmi squadra, sponsor ecc...)Ciao ragazzi ho fatto tutto come nella guida ma alla fine le ultime 4 squadre non mi vengono importate , mi da l'errore , dicendomi che non è possibile + importare squadre e di eliminare prima altre immagini , come mai ?
Non devi reinstallare nulla. Basta che segui l'ordine alfabetico oppure un ordine di nazioni. Se hai ancora scaricato sul PC il file, ti basta aprire WinRar, andare su altre Sud America e mettere le cartelle per ordine alfabetico, te le segni e poi li metti così nel gioco. Non ci vuole sempre lo staff per fare tutto. Un po' di iniziativa personale è gradita per alleggerire il lavoro di tuttiBuonasera a tutti i Moderatori e Iscritti al Forum, ho fatto un pasticcio, e spero nel vostro aiuto. Ho il File Opzioni 8 e fatto l'aggiornamento live mettendo la spunta anche sulle squadre nazionali, mi è sballato l'ordine alfabetico nel campionato Sud Americano nei Teams della America Latina, e, non so come fare, perché non trovo lo Screenshot in prima pagina della Patch. Per favore potreste aiutarmi voi, o devo reinstallare tutto daccapo? Spero nelle vostre risposte e porgo infiniti ringraziamenti.
Per il momento no. Si parla comunque di una trentina di volti presenti in PES precedenti, dunque potrebbero ritornare Gozte, Van Ginkel, Rekik, Dost, Kazim-Richards, Siem de Jong eccCiao a tutti ma si sa quali volti vengono aggiornati /aggiunti?
Ok,spero in aggiornamenti dei volti di firmino de ligt Milinkov Savic savi ma mi sa che anche stavolta nada.. poi il calciomercato Bundesliga verrà aggiornato a mano quando rilascerete un nuovo file?Per il momento no. Si parla comunque di una trentina di volti presenti in PES precedenti, dunque potrebbero ritornare Gozte, Van Ginkel, Rekik, Dost, Kazim-Richards, Siem de Jong ecc
Si il mercato della Bundesliga verrà aggiornamento manualmenteOk,spero in aggiornamenti dei volti di firmino de ligt Milinkov Savic savi ma mi sa che anche stavolta nada.. poi il calciomercato Bundesliga verrà aggiornato a mano quando rilascerete un nuovo file?
Ci penserete voi??Si il mercato della Bundesliga verrà aggiornamento manualmente
Penso che ci penseranno gli editerCi penserete voi??