Come detto in precedenza, se fai l'aggiornamento live poi devi reimportare le 27 squadre e mettere laAllora mi consigliate di non fare nulla per adesso? Nessun aggiornamento?
Si ma da come leggo alcuni hanno avuto dei problemiCome detto in precedenza, se fai l'aggiornamento live poi devi reimportare le 27 squadre e mettere lasolo sulla prima casella
![]()
Io in primis, ma mi hanno consigliato di fare cosí e vedrai che dopo hai tutto okSi ma da come leggo alcuni hanno avuto dei problemi
Era capitato anche a me, l'unica soluzione è non importare le 2 classiche durante l'installazione. Credo che però dovrai iniziare una nuova MLBuongiorno a tutti , gentilmente qualcuno mi sa dire come togliere dalla master i giocatori “leggenda” ?
Solo club? E poi l altra spunta dove va messa ?Si ma da come leggo alcuni hanno avuto dei problemi
Ti copio il messaggio di @Steven GriffinSolo club? E poi l altra spunta dove va messa ?
Grazie gentilissimoTi copio il messaggio di @Steven Griffin
Allora segui il mio consiglio vedrai che tutto andrà alla perfezione.
1- Fai aggiornamento live spuntando SOLO club
2- Modalità Modifica reimporta le 25 ALTRE EUROPA+GREMIO+PALMEIRAS spuntando SOLO "Applica dati ai giocatori e squadra" (non importa reimportare le immagini perchè sono già salvate nel sistema).
Appena fatto mi.dice problemi di importazione immagini sono andato avanti ma.sembra tutto.ok come.mai? Poi se vorrei reinstallare la.patch tutta da zero cancellandola come.dovrei fare?Di nulla![]()
Se spunti solo la casella ''applica dati giocatore e squadra" ti reimporta solamente i file .ted di quelle 27 squadre e non dà problemi... L' ho fatto anche io venerdíAppena fatto mi.dice problemi di importazione immagini sono andato avanti ma.sembra tutto.ok come.mai? Poi se vorrei reinstallare la.patch tutta da zero cancellandola come.dovrei fare?
Per adesso va bene grazie poi appena uscirà l l'aggiornamento di febbraio probabilmente cancellerò tutto e reinstallareSe spunti solo la casella ''applica dati giocatore e squadra" ti reimporta solamente i file .ted di quelle 27 squadre e non dà problemi... L' ho fatto anche io venerdí
Altrimenti vai su IMPORTA/ESPORTA e cancelli prima tutte le divise, stemmi squadra, sponsor ecc.. (insomma tutto) poi fai aggiornamento live mettendo lasia su squadre di club che su nazionali e infine installi di nuovo la V8 (Io ho quella con la MLS)
![]()
il 4 febbraio esce il nuovo DLC e poi successivamente la V9. Ma come sempre ci diranno loro cosa farePer adesso va bene grazie poi appena uscirà l l'aggiornamento di febbraio probabilmente cancellerò tutto e reinstallare
Questo dlc esce con il mercato completato?il 4 febbraio esce il nuovo DLC e poi successivamente la V9. Ma come sempre ci diranno loro cosa fare![]()
Il DLC non aggiorna il mercato(se non quello brasiliano e/o cinese)Questo dlc esce con il mercato completato?
Allora quando sarà tutto.completo?Il DLC non aggiorna il mercato(se non quello brasiliano e/o cinese)
Tra l'11/18 FebbraioAllora quando sarà tutto.completo?
Ah ecco quindi se reinstallo il fo v8 senza le due classiche .. i giocatori leggendari non li troverò nella nuova master corretto ?Era capitato anche a me, l'unica soluzione è non importare le 2 classiche durante l'installazione. Credo che però dovrai iniziare una nuova ML