PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Buongiorno a tutti , gentilmente qualcuno mi sa dire come togliere dalla master i giocatori “leggenda” ? Cioè mi sono appena trovato che Roberto Baggio è stato acquistato dal Barcellona (bah) per non averli nella master cosa posso fare ?? Grazie

Solo club? E poi l altra spunta dove va messa ?
Ti copio il messaggio di @Steven Griffin :)

Allora segui il mio consiglio vedrai che tutto andrà alla perfezione.
1- Fai aggiornamento live spuntando SOLO club
2- Modalità Modifica reimporta le 25 ALTRE EUROPA+GREMIO+PALMEIRAS spuntando SOLO "Applica dati ai giocatori e squadra" (non importa reimportare le immagini perchè sono già salvate nel sistema).

Ti copio il messaggio di @Steven Griffin :)

Allora segui il mio consiglio vedrai che tutto andrà alla perfezione.
1- Fai aggiornamento live spuntando SOLO club
2- Modalità Modifica reimporta le 25 ALTRE EUROPA+GREMIO+PALMEIRAS spuntando SOLO "Applica dati ai giocatori e squadra" (non importa reimportare le immagini perchè sono già salvate nel sistema).
Grazie gentilissimo

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Appena fatto mi.dice problemi di importazione immagini sono andato avanti ma.sembra tutto.ok come.mai? Poi se vorrei reinstallare la.patch tutta da zero cancellandola come.dovrei fare?
Se spunti solo la casella ''applica dati giocatore e squadra" ti reimporta solamente i file .ted di quelle 27 squadre e non dà problemi... L' ho fatto anche io venerdí :)
Altrimenti vai su IMPORTA/ESPORTA e cancelli prima tutte le divise, stemmi squadra, sponsor ecc.. (insomma tutto) poi fai aggiornamento live mettendo la ✔️ sia su squadre di club che su nazionali e infine installi di nuovo la V8 (Io ho quella con la MLS) ;)
Poi rifai aggiornamento live ma questa volta mettendo la ✔️ SOLO su squadre di club e infine fai come ho scritto all'inizio e cioè reimporti le 27 squadre mettendo la ✔️ solo su APPLICA DATI GIOCATORE E SQUADRA.

Se spunti solo la casella ''applica dati giocatore e squadra" ti reimporta solamente i file .ted di quelle 27 squadre e non dà problemi... L' ho fatto anche io venerdí :)
Altrimenti vai su IMPORTA/ESPORTA e cancelli prima tutte le divise, stemmi squadra, sponsor ecc.. (insomma tutto) poi fai aggiornamento live mettendo la ✔️ sia su squadre di club che su nazionali e infine installi di nuovo la V8 (Io ho quella con la MLS) ;)
Per adesso va bene grazie poi appena uscirà l l'aggiornamento di febbraio probabilmente cancellerò tutto e reinstallare

Era capitato anche a me, l'unica soluzione è non importare le 2 classiche durante l'installazione. Credo che però dovrai iniziare una nuova ML
Ah ecco quindi se reinstallo il fo v8 senza le due classiche .. i giocatori leggendari non li troverò nella nuova master corretto ?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1