PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Meglio così allora. Io il Live Update ancora non l'ho fatto. Però la Konami è comunque indietro di una decina di giorni rispetto al mercato reale
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
@Steven Griffin @Ureripullanke Grazie a tutti e due, ho appena fatto come avevate detto voi e me le ha reimportate senza problemi :)
Una cosa che non capiró mai peró è che l'avevo fatto recentemente l'agg. live e poi avevo reimportato quelle 27 squadre mettendo tutte e due le ☑️ e non mi aveva mai dato problemi... Mistero :rolleyes:
penso lo faccia a tutti, pure a me, ma mettendo la seconda spunta importava lo stesso, da ieri no... risolta togliendo la seconda
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
Comunque c'è solo una constatazione che volevo fare, inserendo la mls/mex in pla automaticamente queste due competizioni vanno a giocarsi la libertadores per come avete impostato il fo, il problema è che nessuna delle due leghe partecipa a tale competizione, infatti io non ho messo nè una nè l'altra ma ho inserito la lega uruguayana da un fo esterno, non è proprio del tutto corretto/completo messo così. Sarebbe stato meglio anzichè queste due leghe farne una che partecipa realmente alla libertadores, prendetelo come consiglio e non come critica!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Comunque c'è solo una constatazione che volevo fare, inserendo la mls/mex in pla automaticamente queste due competizioni vanno a giocarsi la libertadores per come avete impostato il fo, il problema è che nessuna delle due leghe partecipa a tale competizione, infatti io non ho messo nè una nè l'altra ma ho inserito la lega uruguayana da un fo esterno, non è proprio del tutto corretto/completo messo così. Sarebbe stato meglio anzichè queste due leghe farne una che partecipa realmente alla libertadores, prendetelo come consiglio e non come critica!
Volendo c'é anche il campionato peruviano che trovi nella prima pagina di questa discussione. Mai come quest'anno il team ha messo a disposizione ben 3 campionati diversi per la PLA, venendo così incontro ai gusti di tutti
 
  • Like
Reactions: everton17

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Stessa cosa anche a me,,riportato gioco a vergine è rifatto stesso procedimento ma stessa cosa non so
Sono andato avanti mezza giornata l'altro giorno.. Le ho provate tutte ma non avevo combinato nulla o_O
Ma ho notato che a più di un utente da questo problema, quindi molto probabilmente la colpa è di Konami!
@assocuori se fai l'aggiornamento live del giovedì, poi quando reimporti le 27 squadre devi mettere la ☑️ solo sulla prima casella :D
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Esse

Primi Calci
19 Agosto 2019
4
0
1
PSN ID
The Overtaker88
Niente, le ho provate tutte ma non mi compaiono i badge della premier sulle magliette. Eppure non ho sbagliato nulla
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Niente, le ho provate tutte ma non mi compaiono i badge della premier sulle magliette. Eppure non ho sbagliato nulla
Prova ad andare in Modifica, Competizioni, Premier League, Impostazioni dettagliate e vedi se la toppa per il campionato è attivata
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Sono andato avanti mezza giornata l'altro giorno.. Le ho provate tutte ma non avevo combinato nulla o_O
Ma ho notato che a più di un utente da questo problema, quindi molto probabilmente la colpa è di Konami!
@assocuori se fai l'aggiornamento live del giovedì, poi quando reimporti le 27 squadre devi mettere la ☑️ solo sulla prima casella :D
Questa KONAMI ci farà impazzire o_O Per adesso conviene spuntare SOLO "Applica dati giocatori e squadra" tanto le immagini sono già salvate nel sistema, quindi troverai sempre le squadre con le divise sistemate in modo corretto. Vai tranquillo ;)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Questa KONAMI ci farà impazzire o_O Per adesso conviene spuntare SOLO "Applica dati giocatori e squadra" tanto le immagini sono già salvate nel sistema, quindi troverai sempre le squadre con le divise sistemate in modo corretto. Vai tranquillo ;)
Si si grazie :) Credevo di essere il solo ad avere questo problema e invece lo fa a tutti. Cmq il prossimo DLC esce il 4 febbraio e speriamo che non vengano fuori altre sorprese :rolleyes:
 

jacitano89

Primi Calci
23 Gennaio 2021
3
0
1
Sto provando a mettere la v8 su pes21(PS5) ma provando tutte le uscite USB e diverse chiavette la console la riconosce. Però non mi fa proseguire dice che è lenta serve una 5gbs etc etc come risolvo?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Formatta in FAT32 ... sennò missà che devi cambiare chiavetta che ha qualche problema
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78