PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
ciao ragazzi....intanto auguri di buon Natale a tutti .....volevo chiedervi,ma nella master è normale trovare nesta e ronaldo (il fenomeno) tra i giocatori senza squadra???io non ho fatto alcun spostamento delle leggende.ho la V8 ma gia con la V7 sempre nella master ho trovato Giggs senza squadra,perchè?anche in pes 20 ho trovato un'anomalia....pippo Inzaghi.succedee solo a me oppure....grazie e ciao.
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
ciao ragazzi....intanto auguri di buon Natale a tutti .....volevo chiedervi,ma nella master è normale trovare nesta e ronaldo (il fenomeno) tra i giocatori senza squadra???io non ho fatto alcun spostamento delle leggende.ho la V8 ma gia con la V7 sempre nella master ho trovato Giggs senza squadra,perchè?anche in pes 20 ho trovato un'anomalia....pippo Inzaghi.succedee solo a me oppure....grazie e ciao.
succede ma pare non ci sia risposta. a me ora appare anche un tale attaccante di 30 anni p.boer
 

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
succede ma pare non ci sia risposta. a me ora appare anche un tale attaccante di 30 anni p.boerq

succede ma pare non ci sia risposta. a me ora appare anche un tale attaccante di 30 anni p.boer
ho controllato nel modifica e tra gli svincolati non ci sono e neppure tra i nuovi giocatori europa/asia/sud america.....anche in pes 20 ho avuto lo stesso problema ma solo con pippo inzaghi,altri non ne ho visti.aspettiamo risposte da chi sa piu di noi.....
 
  • Like
Reactions: El Tucu 13

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
succede ma pare non ci sia risposta. a me ora appare anche un tale attaccante di 30 anni p.boer
ciao! io gioco solo la ml offline...ho risolto semplicemente lasciando fake le leggende. cioè ho cancellato i dati di modifica, ho installato nuovamente la v8 SENZA la cartella delle leggende.
per chi gioca ml offline e NON VUOLE le leggende in ml questa è la soluzione perfetta.
 
  • Like
Reactions: El Tucu 13

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
si...ho cancellato tutto, ricaricato v.8 e usciva ancora ronald. Ricancellato tutto, eliminato cartella delle leggende,installato di nuovo tutto ed esce p.boer. Assurdo
cioè, effettivamente è assurdo si!
ultima prova, cancella tutto e fai una nuova master senza aver alcun fo installato. se trovi di nuovo giocatori leggenda in master forse dovresti installare nuovamente il gioco o controllarne l'integrità