PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Ho anche eliminato la cartella dati di modifica e provato a reinstallare tutto ma niente...sempre il solito errore, fatto fare anche ad un amico con la sua play e non cambia
Hai provato ad installare la V7 e vedere se fà la stessa cosa?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Ho disinstallato i dati di modifica... Disinstallo anche quelli di sistema?
Menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
 

Business

Primi Calci
9 Ottobre 2017
14
0
1
Menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
Si aveva già fatto e l'ho riprovato ora... Il risultato è lo stesso. "caricamento fallito"
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Grazie mille ragazzi. Siete grandi come sempre!!!
Non vedevo l’ora di avere la nuova maglia del Napoli. Mi avete fatto proprio felice!
Ma se volessi potrei solo importare quella maglia alla V7 che ho o devo per forza di cose fare tutto il procedimento?
Sono ignorante in materia ma preferirei non fare tutto lo sbattimento.
Grazie mille a chiunque sappia rispondermi.
BUON NATALE PESTEAM!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ragazzi complimenti siete il top come sempre !!! E auguri di buon Natale a tutti ! Una sola domanda non so se già fatta , ma io che ho una master già iniziata con la V7 ....scaricando la v8 mi si aggiornano tutte le cose che avete fatto ? O devo rifare da capo là master per apportare tutte le nuove aggiunte del contenuto in questo fo ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Ragazzi complimenti siete il top come sempre !!! E auguri di buon Natale a tutti ! Una sola domanda non so se già fatta , ma io che ho una master già iniziata con la V7 ....scaricando la v8 mi si aggiornano tutte le cose che avete fatto ? O devo rifare da capo là master per apportare tutte le nuove aggiunte del contenuto in questo fo ?
In teoria ci son solo piccoli aggiustamenti, niente di trascendentale...segui la tua ML tranquillamente
 
  • Like
Reactions: fabioandy

Iron10

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
1
3
Ciao a tutti e buon Natale! Ma quindi non abbiamo ancora una soluzione per evitare in ML un Roby Baggio al Barcellona oppure un Ronaldo (quello vero) al Bayern Monaco?

p. s. Se esiste me la spiegate come ad un bambino di 3 anni? Grazie sempre
 
  • Like
Reactions: El Tucu 13