PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Franck_88

Primi Calci
26 Dicembre 2020
2
0
1
Buongiorno a tutti, sono 2 giorni che provo a scaricare la patch ma da sempre errore in tutti i link presenti... HELP!
 

Adam94

Primi Calci
26 Dicembre 2020
1
0
1
PSN ID
Sambeoli
Buonasera ragazzi, ho scaricato la patch ed ho riscontrato un problema: le squadre classiche nel menù modifica sono perfette, purtroppo quando voglio giocarci risultano ancora i nomi ed i giocatori falsi. Sapete da cosa deriva? Premetto che ho seguito minuziosamente ogni passaggio ed ho cancellato e reinstallato la patch come prova, ma nulla.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Buonasera ragazzi, ho scaricato la patch ed ho riscontrato un problema: le squadre classiche nel menù modifica sono perfette, purtroppo quando voglio giocarci risultano ancora i nomi ed i giocatori falsi. Sapete da cosa deriva? Premetto che ho seguito minuziosamente ogni passaggio ed ho cancellato e reinstallato la patch come prova, ma nulla.
ora non ricordo quale tasto sia, mi sembra r3, ma devi disattivare il live update quando vuoi giocare
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera ragazzi, ho scaricato la patch ed ho riscontrato un problema: le squadre classiche nel menù modifica sono perfette, purtroppo quando voglio giocarci risultano ancora i nomi ed i giocatori falsi. Sapete da cosa deriva? Premetto che ho seguito minuziosamente ogni passaggio ed ho cancellato e reinstallato la patch come prova, ma nulla.
Premi R3 in Esibizione, e metti su "Live Update NO"
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
ciao ragazzi....intanto auguri di buon Natale a tutti .....volevo chiedervi,ma nella master è normale trovare nesta e ronaldo (il fenomeno) tra i giocatori senza squadra???io non ho fatto alcun spostamento delle leggende.ho la V8 ma gia con la V7 sempre nella master ho trovato Giggs senza squadra,perchè?anche in pes 20 ho trovato un'anomalia....pippo Inzaghi.succedee solo a me oppure....grazie e ciao.
Si ricordo bene che sul 2020 mi era comparso Inzaghi di 24 anni da 84 di overhaul
succede ma pare non ci sia risposta. a me ora appare anche un tale attaccante di 30 anni p.boer
P. Boer è il fake di van nilstelrooy, infatti è fortissimo
 
  • Like
Reactions: Darth_Mauro

mascherano84

Primi Calci
26 Dicembre 2020
2
0
1
Salve ragazzi ,scusate sono nuovo, volevo sapere ma le patch si possono mettere anche su play 5? e se si possono mettere , non creano problemi se voglio giocare online?
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Scusami Kimi non so se puoi aiutarmi, io volevo sapere se potevo inserire solo il quarto kit della Sampdoria.
Premetto che sono fermo alla V7 e ho inserito in più solo il quarto kit del Napoli e quindi volevo sapere se inserendo solo il quarto kit della Sampdoria potrei avere problemi di spazio visto che alla V7 avevo anche aggiunto il 4 kit del Napoli.
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusami Kimi non so se puoi aiutarmi, io volevo sapere se potevo inserire solo il quarto kit della Sampdoria.
Premetto che sono fermo alla V7 e ho inserito in più solo il quarto kit del Napoli e quindi volevo sapere se inserendo solo il quarto kit della Sampdoria potrei avere problemi di spazio visto che alla V7 avevo anche aggiunto il 4 kit del Napoli.
Grazie
Con un solo kit non credo avrai problemi :)
 

super pippo

Primi Calci
31 Maggio 2020
16
1
3
PSN ID
superpippo20120
buonasera a tutti scusate è la prima volta che scrivo....ho caricato la OF v8 grazie è il top!!! volevo chiedervi se potevo anche caricare la patch legends classic o se c'è il rischio che incasini la OF v8.
avevo provato l'anno scorso con pes 2020 ma non ci riusci perchè mi dava errore per mancato spazio di memoria o qualcosa del genere.
grazie mille
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,602
113
buonasera a tutti scusate è la prima volta che scrivo....ho caricato la OF v8 grazie è il top!!! volevo chiedervi se potevo anche caricare la patch legends classic o se c'è il rischio che incasini la OF v8.
avevo provato l'anno scorso con pes 2020 ma non ci riusci perchè mi dava errore per mancato spazio di memoria o qualcosa del genere.
grazie mille
Non è cambiato niente da allora. Anche qui se proverai a mettere un Option File extra ti darà sicuramente problemi di spazio. In più non é consigliabile mettere due file diversi perché possono andare in conflitto per diverse ragioni
 

super pippo

Primi Calci
31 Maggio 2020
16
1
3
PSN ID
superpippo20120
Non è cambiato niente da allora. Anche qui se proverai a mettere un Option File extra ti darà sicuramente problemi di spazio. In più non é consigliabile mettere due file diversi perché possono andare in conflitto per diverse ragioni
ciao quindi devo mettere uno dei due? non c'è possibilità di mettere entrambi.....se uno ha due account e prova a mettere un patch su uno e l'altra patch se la altro account?. grazie ancora
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,602
113
ciao quindi devo mettere uno dei due? non c'è possibilità di mettere entrambi.....se uno ha due account e prova a mettere un patch su uno e l'altra patch se la altro account?. grazie ancora
Non si può fare. Lo spazio per le divise è condiviso con tutti gli account. Sarebbe stato bello creare 3/4 profili e mettere Option File diversi