Vai in Modica, Competizioni, Premier League e su Dettagli cambi il pallonebuonasera a tutti, qualcuno sa' dirmi se è possibile cambiare il pallone nel campionato inglese?
se si come?
grazie in anticipo.
Per il momento ancora non c'è una data precisaBuonasera a tutti sapete se KONAMI in inverno rilascerà un DLC 4.0 per la PS4 e quali saranno le novità incluse? Grazie anticipatamente per la vostra cortesia per le risposte che seguiranno![]()
Si parla dell'11 Febbraio in teoriaPer il momento ancora non c'è una data precisa
ah, aspetta. tu non hai nessun fo installato? se è cosi allora può caricare direttamente il ted. il reset andava fatto solo se si hanno la v7/v8aperò certe leggende non ci sono prima di installare la v8 (per esempio ronaldo), quindi come faccio a resettarle prima di mettere quei due ted?
Post mercato@Kimi85 ...in sintesi...ma quando esce la V9 ? :-D scherzo , non mi bannare! Complimentoni per il lavoro
Lorenzo.Pugliese sei stato bannato da Kimi85 fino al 2039@Kimi85 ...in sintesi...ma quando esce la V9 ? :-D scherzo , non mi bannare! Complimentoni per il lavoro
Prova a reimportare solo l'AtleticoCiao a tutti, ho installato la patch (non ne avevo nessuna installata prima, quindi da zero) ma mi trovo con l’atletico madrid con stemma falso e divisa del Milan...
Provato ma niente...magari riscarico e reinstallo tutto...Prova a reimportare solo l'Atletico
Quale errore?Ragazzi buongiorno. Ho acquistato ieri Pes. Ogni anno ho installato la patch senza problemi, ma quest anno non riesco proprio. Quando vado a caricare le competizioni o le squadre mi da errore nel caricamento. Ho seguito la guida, scaricando gli aggiornamenti e avendo il dlc 3.0. Ho anche riscaricato il file dal link, Ma nulla. Soluzioni?