PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

No, le modifiche le perdi se importi i file .TED spuntando "applica dati giocatori e squadra"
Quindi ricapitolando io prima di installare la v8 cancello le immagini da pes e poi quando importo le varie squadre non spunto la casella "applica dati giocatori e squadra", così da non eliminare le modifiche fatte da me. giusto?
ho un'altra domanda: cosa cambia se spunto quella casella o no (oltre al fatto che perdo le modifiche ai giocatori), ho qualcosa in meno?

Quindi ricapitolando io prima di installare la v8 cancello le immagini da pes e poi quando importo le varie squadre non spunto la casella "applica dati giocatori e squadra", così da non eliminare le modifiche fatte da me. giusto?
ho un'altra domanda: cosa cambia se spunto quella casella o no (oltre al fatto che perdo le modifiche ai giocatori), ho qualcosa in meno?
No, semplicemente carichi i file .TED
però con le modifiche fatte dagli editers, perdendo di fatti le tue

No, semplicemente carichi i file .TED
però con le modifiche fatte dagli editers, perdendo di fatti le tue
quindi posso anche importare tutte le squadre, a parte quelle in cui ho fatto delle modifiche, spuntando quella casella e poi in un secondo momento importare i ted delle squadre che ho modificato senza spuntare la casella?

non direttamente! dovresti prima fare il reset di alcuni giocatori presenti nelle squadra classiche e poi fare l'import dei due ted che ho allegato. ora a memoria non ricordo quali siano i giocatori a cui bisogna fare il reset nel dubbio fallo a tutti. magari controllo dopo e ti faccio sapere.

questi sono i giicatori presenti nelle classiche a cui devi fare il reset(lo fai andando sul giocatore in modifica e premendo triangolo) dopodiché puoi fare l'import

Visualizza allegato 213251

nel frattempo richiedo, esiste gia una lista dei doppioni causati dalla acl? altrimenti, se li cerco da me facendo un confronto con i giocatori ceduti che trovo su transfermarkt vado sul sicuro?
ok posso inserire questi due ted nella cartella WEPES (con dentro la v8) e importare tutto sulla ps4? ovviamente dopo aver resettato alcuni giocatori delle squadre classiche.

scusate ma non ho capito come applicare la patch su PS5, qualcuno può aiutarmi? grazie

È impossibile. Se restano nei Giocatori Creati quei giocatori li puoi comprare solo tu e finché non li promuovi resteranno con l'età che gli hai messo. Anzi finché non li acquisti gli puoi anche abbassare ed alzare i valori. È chiaro che una volta comprati non si potranno più modificare le statistiche e nemmeno l'età

ma quindi ricapitolando, io ho messo la V8 e nè nel menu di modifica esterno alla ML ne in ML cercandoli tramite le trattative ho queste leggende. le ho solamente nelle due squadre leggende fuori dalla ML. sono quindi tranquillo che non mi appariranno mai in ML?

GRAZIE

ma quindi ricapitolando, io ho messo la V8 e nè nel menu di modifica esterno alla ML ne in ML cercandoli tramite le trattative ho queste leggende. le ho solamente nelle due squadre leggende fuori dalla ML. sono quindi tranquillo che non mi appariranno mai in ML?

GRAZIE
Si

• Mi piace
Reazioni: ratigher84
Ragazzi scusate la domanda
Vorrei sapere per quanto riguarda l'importazione delle immagini sono obbligato a fare prima importa competizione e poi importa squadre oppure è possibile farlo anche viceversa?
Grazie

Ragazzi scusate la domanda
Vorrei sapere per quanto riguarda l'importazione delle immagini sono obbligato a fare prima importa competizione e poi importa squadre oppure è possibile farlo anche viceversa?
Grazie
Fai prima importa competizioni e poi le squadre

Ho scaricato la Liga Peruviana per avere una Libertadores veritiera nella Master League, poi ho sistemato gli overall manualmente con triangolo, ma come posso sostituire le 5 squadre "in più" che vanno a finire in altre America Latina e cioè Puebla, Portland, DC United, Seattle e NY City ?? Grazie

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,971
Ultimo utente registrato
8xbetonecom2