PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Scugnizzo79 ti ringrazio della risposta. Ma ditemi, per favore, ogni volta che Konami scarica l'aggiornamento live in automatico, poi, occorre farlo manualmente mettendo la V(la spunta)solo per le squadre di club o non si deve fare nulla? Grazie sempre per le vostre risposte.
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
Ciao Scugnizzo79 ti ringrazio della risposta. Ma ditemi, per favore, ogni volta che Konami scarica l'aggiornamento live in automatico, poi, occorre farlo manualmente mettendo la V(la spunta)solo per le squadre di club o non si deve fare nulla? Grazie sempre per le vostre risposte.
solo club e reimporti le squadre nella guida
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
Scusami ma perché serve questo procedimento ad ogni live, se come mi avete detto non si applica a master in corso?
perché le squadre che reimporti non sono presenti nel gioco, sono altre europee create dal fo quindi vanno reimportate
se hai iniziato la ML prima del live update e giochi solo lì e non vuoi fare il procedimento non cambia niente
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
perché le squadre che reimporti non sono presenti nel gioco, sono altre europee create dal fo quindi vanno reimportate
se hai iniziato la ML prima del live update e giochi solo lì e non vuoi fare il procedimento non cambia niente
Ok, ma vorrei capire se gioco solo la ML, aggiornando il live e di conseguenza reimportando, che valore aggiunto ho?
PS. Giusto per capire il meccanismo
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
Ok, ma vorrei capire se gioco solo la ML, aggiornando il live e di conseguenza reimportando, che valore aggiunto ho?
PS. Giusto per capire il meccanismo
in ml non ti cambia nulla perché rimane identica a quando hai iniziato, hai solo il valore aggiunto se dovessi iniziarne una nuova che hai le squadre sistemate
 
  • Like
Reactions: stnf74

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
buonasera a tutti, scusate la domanda probabilmente ripetitiva, c'è una data d'uscita per la v9?
grazie
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
senza che faccio aggiornamento live sapete dirmi i trasferimenti che li faccio manualmente?
Io quei pochissimi mancanti che inserivano col live update di oggi li avevo fatti manualmente, ti dico i più importanti: Pellè al Parma, Reynolds alla Roma, Szoboszlai al Lipsia, Jovic all'Eintracht, Richards all'Hoffenheim.
 
  • Like
Reactions: everton17

Lupulus

Primi Calci
31 Ottobre 2018
1
0
1
PSN ID
Lupulus79
Grazie mille ragazzi! Ho solo una domanda, se qualcuno riesce ad aiutarmi: Con questa frase "Squadrdm da reimportare dopo ogni Live Update(V8)" vuol dire che ogni volta che accendo il gioco devo inserire anche la chiavetta e andare in impostazioni, modifica e selezionare la squadre da importare? E se le lascio così cosa succede?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie mille ragazzi! Ho solo una domanda, se qualcuno riesce ad aiutarmi: Con questa frase "Squadrdm da reimportare dopo ogni Live Update(V8)" vuol dire che ogni volta che accendo il gioco devo inserire anche la chiavetta e andare in impostazioni, modifica e selezionare la squadre da importare? E se le lascio così cosa succede?
No, solo dopo ogni volta che fai il Live Update
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi consiglio vivamente a tutti prima di importare la V9 che sarà di imminente uscita di cancellare esternamente il file modifica di Pes 21 da editor del menu Play Station..... Lo consiglio a chi non ha apportato rilevanti modifiche e si vuole godere a pieno la V9..... Purtroppo mai come in questa edizione si sono generati un enorme quantitativo di doppioni di giocatori che inizialmente erano stati editati da noi nelle precedenti 8 versioni e che poi con i trasferimenti di mercato sono stati creati ed inseriti da Konami..... Per farvi capire vi faccio un esempio concreto, ad esempio Bas Dost che avevano editato per Eintracht Frankfurt che adesso si è trasferito presso il Club Brugge.... Se non andate a resettarlo manualmente oppure non cancellate il file modifica esternamente avrete in Master League o comunque nel gioco due Bas Dost, uno editato da noi ed importato con le precedenti versioni, ed uno creato da Konami ed inserito nel gioco con il live update di due settimane fa..... Come Bas Dost ce ne sono tanti altri, non ho segnato tutti i nomi perché erano davvero tanti e non abbiamo potuto recliclarli anche perché le rose che facciamo sono già di default sempre complete, e quindi non sapevamo come poterli riutilizzare....
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ragazzi consiglio vivamente a tutti prima di importare la V9 che sarà di imminente uscita di cancellare esternamente il file modifica di Pes 21 da editor del menu Play Station..... Lo consiglio a chi non ha apportato rilevanti modifiche e si vuole godere a pieno la V9..... Purtroppo mai come in questa edizione si sono generati un enorme quantitativo di doppioni di giocatori che inizialmente erano stati editati da noi nelle precedenti 8 versioni e che poi con i trasferimenti di mercato sono stati creati ed inseriti da Konami..... Per farvi capire vi faccio un esempio concreto, ad esempio Bas Dost che avevano editato per Eintracht Frankfurt che adesso si è trasferito presso il Club Brugge.... Se non andate a resettarlo manualmente oppure non cancellate il file modifica esternamente avrete in Master League o comunque nel gioco due Bas Dost, uno editato da noi ed importato con le precedenti versioni, ed uno creato da Konami ed inserito nel gioco con il live update di due settimane fa..... Come Bas Dost ce ne sono tanti altri, non ho segnato tutti i nomi perché erano davvero tanti e non abbiamo potuto recliclarli anche perché le rose che facciamo sono già di default sempre complete, e quindi non sapevamo come poterli riutilizzare....
Che procedimento si fa per eliminare questo file Poi metterete anche la.procedura per questo?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Cancellate tutte le immagini presti nel gioco in Modifica - Importa/Esporta - Elimina Immagini.
Chiudere il Gioco ed andare nel menu Play Station
Menù PS4/5 Editor
Gestione Dati Salvati dall'Applicazione
Elimina Dati
Selezionare l'icona di Pes 21
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Fatta questa operazione entrare nel gioco andare in modifica, ed il gioco vi chiederà di creare il file modifica, cliccate su SI.
Fatta questa operazione procedete con agg live con DOPPIA SPUNTA A CLUBS E NAZIONALI.
a questo punto siete perfettamente pronti per importare la V9.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Cancellate tutte le immagini presti nel gioco in Modifica - Importa/Esporta - Elimina Immagini.
Chiudere il Gioco ed andare nel menu Play Station
Menù PS4/5 Editor
Gestione Dati Salvati dall'Applicazione
Elimina Dati
Selezionare l'icona di Pes 21
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Fatta questa operazione entrare nel gioco andare in modifica, ed il gioco vi chiederà di creare il file modifica, cliccate su SI.
Fatta questa operazione procedete con agg live con DOPPIA SPUNTA A CLUBS E NAZIONALI.
a questo punto siete perfettamente pronti per importare la V9.
Chi parte invece da gioco vergine senza patch fa solo live update con entrambe le spunte, corretto? Nelle immagini deduca non abbia nulla da cancellare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,284
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12