PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Scusate ragazzi io non ho ancora potuto fare il live update quindi non so se il mercato è completo al 100% ma se così non fosse l’uscita della V9 verrebbe posticipata di in altra settimana?? Grazie

Ciao Kimi85, ti ringrazio per la risposta, poco fa Konami ha fatto il live update. Ho un problemino, non riesco a trovare L. SEMPLICI come allenatore nella lista e non me lo fa cambiare neppure manualmente. Lo vorrei sostituire a E. DI FRANCESCO che è stato esonerato dal Cagliari. Voi potreste aiutarmi con le risposte? Grazie a tutti in anticipo.

Ciao Kimi85, ti ringrazio per la risposta, poco fa Konami ha fatto il live update. Ho un problemino, non riesco a trovare L. SEMPLICI come allenatore nella lista e non me lo fa cambiare neppure manualmente. Lo vorrei sostituire a E. DI FRANCESCO che è stato esonerato dal Cagliari. Voi potreste aiutarmi con le risposte? Grazie a tutti in anticipo.
Converrebbe aspettare il prossimo aggiornamento live, in quanto Konami lo aggiornerà automaticamente, soprattutto se si tratta di una squadra con licenza. Per questo non è editabile.

Partendo dal presupposto che il mercato del campionato argentino (e probabilmente anche altri sud americani) si è concluso intorno al 22 febbraio, ho notato da pesmaster e non facendo live update che gli scambi di mercato sono al 40%, qualcuno sa se verranno aggiornati nei prossimi update e come si integreranno con l'imminente v9?

Partendo dal presupposto che il mercato del campionato argentino (e probabilmente anche altri sud americani) si è concluso intorno al 22 febbraio, ho notato da pesmaster e non facendo live update che gli scambi di mercato sono al 40%, qualcuno sa se verranno aggiornati nei prossimi update e come si integreranno con l'imminente v9?
non ci sperare, in brasile hanno aggiunto giocatori 4 mesi dopo dall’uscita del gioco e ancora ne mancavano, usa i fo sudamericani e hai le rose già complete al 4/02

• Mi piace
Reazioni: Principino

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,531
Ultimo utente registrato
newgo88livee