Da gioco vergine hai spuntato tutto?Allora aspetto ad installare la ,V8 ? Sono attualmente con gioco vergine e già sono in crisi di astinenza![]()
Sia nel dlc che nel live update, giusto?
Da gioco vergine hai spuntato tutto?Allora aspetto ad installare la ,V8 ? Sono attualmente con gioco vergine e già sono in crisi di astinenza![]()
Non spuntare nulla nel DLCRagazzi scusate non ci sto capendo nienteio che ho installato la v8 e ho fatto i copia base a tutte le squadre di A e per il momento a SPAL e Salernitana per quanto riguarda la b come mi devo comportare con il nuovo DLC 4.0 e l'aggiornamento live per non perdere i copia base? Grazie mille a chi mi risponde
Non le spuntare. Nuovi volti, scarpini, kits aggiornati ecc li vedrai lo stessoRagazzi buongiorno , scusate la domanda ma non sono sicuro di aver capito, ho ripreso il gioco dopo 15 giorni ora una volta aperto mi dice di aggiornare. Ho la v8 , le spunte le lascio o le tolgo ?
Grazie gentilissimo , per quanto riguarda invece l’aggiornamento live , come mi comporto ogni volta ?Non le spuntare. Nuovi volti, scarpini, kits aggiornati ecc li vedrai lo stesso
Se vuoi sempre il mercato aggiornato allora spunta Aggiornamento Club. Una volta fatto devi reimportare le Altre Europee e le due brasiliane (Gremio e Palmeiras), però eventuali modifiche che hai fatto a schemi di gioco, numeri maglia e trasferimenti manuali li perderaiGrazie gentilissimo , per quanto riguarda invece l’aggiornamento live , come mi comporto ogni volta ?
Anche senza reimportare altre europee e le due Brazil? non capisco cosa gli fa perché ho controllato e ci sonoNell'aggiornamento Live spuntate sempre e solo club se avete già il FO installato
Nel.dlc non mi ha detto di spuntare ho scaricato l aggiornamento nel live siDa gioco vergine hai spuntato tutto?
Sia nel dlc che nel live update, giusto?
SE PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDEscusatemi faccio una domanda : se elimino il fo v8 tutto completo e anche dal menu della play i dati di modifica e faccio tutto da capo ovviamente dopo aver fatto il dlc e agg live lo posso fare ??? grazie anticipatamente per una risposta![]()
Sia club e nazionali?Nel.dlc non mi ha detto di spuntare ho scaricato l aggiornamento nel live si
Fai l'aggiornamento non spuntando niente@Kimi85 Cosa bisogna fare con l'aggiornamento di oggi?? , faccio l'aggiornamento poi ?
Si puoi farloscusatemi faccio una domanda : se elimino il fo v8 tutto completo e anche dal menu della play i dati di modifica e faccio tutto da capo ovviamente dopo aver fatto il dlc e agg live lo posso fare ??? grazie anticipatamente per una risposta![]()
In questo caso dovresti anche reimportare le nazionali se hai spuntato pure Aggiornamento NazionaliCiao scusate, chi ha spuntato tutti e 2 le opzioni del DLC cosa dovrebbe fare?
Reimportare la v8?
scusatemi faccio una domanda : se elimino il fo v8 tutto completo e anche dal menu della play i dati di modifica e faccio tutto da capo ovviamente dopo aver fatto il dlc e agg live lo posso fare ??? grazie anticipatamente per una rispostaFai l'aggiornamento non spuntando niente