PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
le altre europa quali sarebbero

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
+
GREMIO
PALMEIRAS
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
+
GREMIO
PALMEIRAS
ok cosi' aggiorando mi troverò balotelli nel monza e altri trasferimenti giusto?
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
+
GREMIO
PALMEIRAS
ho fatto aggiornamento live spuntando solo club e poi riemportare queste squadre ma mi dice impossibile importare devo eliminare le immagini che succede adesso
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Hai ragione. Basta non importare le due squadre classiche e risolvi tutto dalla partenza.
Per chi ha iniziato la ML il problema andando a resettare con il triangolo rimane. I dati tecnici dei calciatori nella ML iniziata rimangono inalterati. Quelli fisici invece sono modificabili anche in corso. Quindi si potrebbero trovare nomi sconosciuti con i valori altissimi delle leggende. Il problema va risolto prima di iniziare la ML.
Bisognerà in questo caso fare a meno delle legende. Anche aggiungendo le due squadre classiche dopo potrebbero esserci problemi in ML. Nella patch vengono copiati dati su altri calciatori. Non dimenticarlo è fondamentale.

L'altro problema quello dei tantissimi valori tecnici modificati dall'ultimo DLC Konami è risolvibile solo caricando parzialmente la V8. Per le squadre fatte da zero va bene spuntare tutti i dati. Per quelle originali o in ogni caso fatte da Konami tipo la Premier League per evitare problemi di valori non aggiornati si dovrebbe spuntare solo Sovrascrittura file immagine con nome uguale e non caricare i dati Applica dati giocatore e squadra.
In ogni caso ognuno di noi può decidere cosa caricare o meno della patch e sfruttare l'enorme lavoro fatto dai ragazzi del Team.
@Elpessarissimo
 

SenzaSapereTambo

Primi Calci
3 Gennaio 2021
2
0
1
Buongiorno a tutti e grazie a tutti coloro che hanno collaborato per creare questo fantastico aggiornamento.
Posso chiedervi lumi su come scaricarlo sul MAC?
Nella guida c’è scritto di utilizzare il programma Keka (che è a pagamento).

conoscete qualche altro programma per winzippare i file?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze