PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
@Ronin, come si gioca alla modalità myclub senza plus?
Non sono un esperto di MyClub, ma se non mi sbaglio senza Plus puoi giocare contro il COM, giocare alle SIM (partite in stile manageriale, dove la CPU utilizza i tuoi giocatori contro un'altra squadra COM) e forse anche le Challenge sempre contro COM

Però ripeto non sono sicuro. Sicuramente @lordactarus ti saprà dare più informazioni
 
  • Like
Reactions: stnf74

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si quello lo avevo letto. Ma offline è una modalità carina o non vale la pena?
Dipende quello che cerchi, nel forum parecchia gente gioca esclusivamente offline, facendo master, diventa un mito etc. La modalità myclub offline è molto noiosa, puoi giocare solo partite contro com fine a se stesse, quindi non ti consiglio myclub se devi giocare offline
 
  • Like
Reactions: stnf74

Robykermit

Primi Calci
24 Febbraio 2020
3
3
3
PSN ID
robykermit
Installato seguendo le istruzioni la V8, complimenti a tutte le persone che hanno partecipato/collaborato alla realizzazione. Semplicemente fantastica!!!
 

BrambyUnited

Primi Calci
28 Dicembre 2020
6
2
3
PSN ID
steve111089
AVVISO IMPORTANTE

ELIMINARE LEGGENDE IN ML



Grazie a @Giuseppenew e @TonyTheKing89


1)Andare su modifica /giocatori /modifica giocatori

2)Premere triangolo su ogni giocatore di PES CLASSIC e WE CLASSIC e riportare i giocatori in default.
Nelle Master League già in corso dovrebbero sparire i giocatori Leggenda nella ricerca di mercato, cosi come i giocatori nella lista CREATI.
Ottimo grazie mille. Giusto 2 info. 1) Dopo averli eliminati e iniziato una ML, se voglio riaverli per giocare partite con amici basta solo reimportare la cartella CLASSI del FO? 2) Se non mi compaiono a inizio ML pur non avendo ancora fatto l'operazione di reset significa che non li avrò mai o compaiono successivamente?
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
In diversi hanno già riscontrato il problema in precedenza nel forum, secondo me basta non importare weclassics e pesclassics, inizi la ML, e se proprio ci tieni le importi in un secondo momento. Qualcuno mi corregga se sbaglio
Hai ragione. Basta non importare le due squadre classiche e risolvi tutto dalla partenza.
Per chi ha iniziato la ML il problema andando a resettare con il triangolo rimane. I dati tecnici dei calciatori nella ML iniziata rimangono inalterati. Quelli fisici invece sono modificabili anche in corso. Quindi si potrebbero trovare nomi sconosciuti con i valori altissimi delle leggende. Il problema va risolto prima di iniziare la ML.
Bisognerà in questo caso fare a meno delle legende. Anche aggiungendo le due squadre classiche dopo potrebbero esserci problemi in ML. Nella patch vengono copiati dati su altri calciatori. Non dimenticarlo è fondamentale.

L'altro problema quello dei tantissimi valori tecnici modificati dall'ultimo DLC Konami è risolvibile solo caricando parzialmente la V8. Per le squadre fatte da zero va bene spuntare tutti i dati. Per quelle originali o in ogni caso fatte da Konami tipo la Premier League per evitare problemi di valori non aggiornati si dovrebbe spuntare solo Sovrascrittura file immagine con nome uguale e non caricare i dati Applica dati giocatore e squadra.
In ogni caso ognuno di noi può decidere cosa caricare o meno della patch e sfruttare l'enorme lavoro fatto dai ragazzi del Team.
 

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
come mai pes 2021 fc barcellone edition non ti dà le monete GP quando vai a fare una partita amichevole su myclub?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ma e vero che Pes 2022 non ci sarà per PS4?
Ci sarà. La fetta di mercato su PS4 è ancora troppo grande per non farlo uscire più. Sicuramente i prossimi PES su PS4 saranno solo dei Season Update. Aggiornamento del database con poche novità. È sempre stato così quando escono i capitoli su nuova generazione di console
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online