PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Snowball

Pulcini
26 Maggio 2014
55
0
6
Ho seguito alla lettera, come sempre, il tutorial. Cancellando e ripristinando tutto (dopo aver fatto aggiornamento live).
Purtroppo però quando metto la Bundes a 18 squadre non trovo quelle da spostare in ALTRE.
Sapete dirmi dove ho sbagliato?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ho seguito alla lettera, come sempre, il tutorial. Cancellando e ripristinando tutto (dopo aver fatto aggiornamento live).
Purtroppo però quando metto la Bundes a 18 squadre non trovo quelle da spostare in ALTRE.
Sapete dirmi dove ho sbagliato?
Grazie
Cioè? Guarda bene più giù in Altre Europa che le squadre ci sono ;)
 

Blu21

Primi Calci
29 Dicembre 2020
11
1
3
PSN ID
Blu21
Dal mercato della ML in sezione "altri" potrei ingaggiare tale T. Leoncavallo, 21anni, attaccante italiano con una valutazione di 97 .
Il problema sta se lo ingaggia il com.
È un giocatore creato da eliminare?

Non vorrei dire una fesseria quindi chiedo a chi a più pratica di verificare.. ma credo che questo Leoncavallo sia un ex pes Classic a cui si è solo cambiato il nome. Perché Leoncavallo di pes Classic ha 58 di valutazione, questo 97 nella Master. E così anche altri tipo Borgobello.
Ho paura che in una ML già iniziata non funzioni il ripristino a default. Se non per il solo nome
 
Ultima modifica:

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Dal mercato della ML in sezione "altri" potrei ingaggiare tale T. Leoncavallo, 21anni, attaccante italiano con una valutazione di 97 .
Il problema sta se lo ingaggia il com.
È un giocatore creato da eliminare?

Non vorrei dire una fesseria quindi chiedo a chi a più pratica di verificare.. ma credo che questo Leoncavallo sia un ex pes Classic a cui si è solo cambiato il nome. Perché Leoncavallo di pes Classic ha 58 di valutazione, questo 97 nella Master. E così anche altri tipo Borgobello.
Ho paura che in una ML già iniziata non funzioni il ripristino a default. Se non per il solo nome
ciao, credo anche io che per avere le modifiche totali tu debba ricominciare la ml. cmq tale leoncavallo non può avere 58 in pesclassic. pes classic ha una squadra molto forte, hanno tutti gli overall tra gli 80 e i 90
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ciao, credo anche io che per avere le modifiche totali tu debba ricominciare la ml. cmq tale leoncavallo non può avere 58 in pesclassic. pes classic ha una squadra molto forte, hanno tutti gli overall tra gli 80 e i 90
Molti son giocatori fake su cui son stati creati molti giocatori Classic
 

Blu21

Primi Calci
29 Dicembre 2020
11
1
3
PSN ID
Blu21
ciao, credo anche io che per avere le modifiche totali tu debba ricominciare la ml. cmq tale leoncavallo non può avere 58 in pesclassic. pes classic ha una squadra molto forte, hanno tutti gli overall tra gli 80 e i 90
Esattamente. La soluzione di ripristino dei giocatori non si applica alla ML in corso.
Infatti ricominciata nuova ML e tutto apposto!
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao ragazzi, scusate ho 3 domande:
Sostituendo la squadra africana mi da errore.
Co.e mai oggi non ham aggiornato il gioco? Infatti balotelli ancora non c è nel monza online.
Infine volevo sapere perchè facendo i tor ei online non si possono scegliere tutte le squadre, ad esemlio monza e reggina non ci sono
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Se gioco al myclub offline perché non ho il plus, la V7 viene danneggiata?
Il myclub non inficia con la V7 o con la mia master in corso?
 

Snowball

Pulcini
26 Maggio 2014
55
0
6
Cioè? Guarda bene più giù in Altre Europa che le squadre ci sono ;)
Alla fine ho risolto mettendo quelle della Bundes, ma non ho trovato quelle con le quali scambiare (non mi tornavano i nomi). In ogni caso seguendo un video su YT e andando per esclusione, ho risolto. Grazie.
 

Teo10

Primi Calci
31 Dicembre 2020
4
0
1
PSN ID
Teowin83
Buonasera ho preso da poco pes 2021 e stavo cercando di inserire la v8..Seguo tutti i passaggi della guida ma nell importazione delle squadre mi da caricamento fallito su alcune squadre...premetto che prima di inserire il fo ho fatto l aggiornamento live una sola volta...eliminato le immagini e poi inserito l fo...su tantissime squadre mi da caricamento fallito come per esempio marocco non puo'essere importato in marocco ecc ecc...Potete darmi un una mano?grazie in anticipo e buon anno a tutti
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buonasera ho preso da poco pes 2021 e stavo cercando di inserire la v8..Seguo tutti i passaggi della guida ma nell importazione delle squadre mi da caricamento fallito su alcune squadre...premetto che prima di inserire il fo ho fatto l aggiornamento live una sola volta...eliminato le immagini e poi inserito l fo...su tantissime squadre mi da caricamento fallito come per esempio marocco non puo'essere importato in marocco ecc ecc...Potete darmi un una mano?grazie in anticipo e buon anno a tutti
Reimporta le squadre(quelle a cui ti da caricamento fallito)una alla volta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Devi andare su Trattative, Ricerca Avanzata e su Ricerca speciale scorri le varie opzioni fino a trovare la voce Non rinnovare/svincolati
 
  • Like
Reactions: Favatinho e stnf74

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771