PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

nik85

Primi Calci
28 Maggio 2019
8
0
1
Buongiorno. Vorrei chiedere un informazione sul DLC 3.0.
Io precedentemente alla patch 3.0 ho installato il FO v7 seguendo la guida sulla Home; ieri ho fatto l' aggiornamento del nuovo DLC mettendo le 2 spunte. Ora dovrei reinstallare da capo il FO v7 o aspettare la prossima release? Installando il nuovo DLC è successo qualcosa alla patch?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Diventa una piccola impresa riportare tutti i valori a posto. Io ho tolto a malincuore la V7.
Attendo novità e buone notizie da parte dei ragazzi del Team sicuro che non mancheranno.
Certo che LOMBARDIA NA contro MADRID CHAMARTIN B non si può vedere!!!
Se non fosse per loro sarebbe un disastro. Sono decenni che lo dico. PES è un meraviglioso gioco imperfetto.
Passiamo la vita a modificarlo. Quando pensi di aver finito esce quello nuovo e ricominciamo a modificarlo... Hai perfettamente ragione: alla fine si passa più tempo a modificare che a giocare... un gioco eternamente incompiuto...
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Salve a tutti... qualcuno può aiutarmi ???
Ho scaricato il file opzioni con la mls credo di aver seguito tutti i passaggi, nella sezione modifica mi appaiono tutte le modifiche caricate (campionati e giocatori, team classic con le legend) ma quando vado in modalità partita i giocatori non sono aggiornati, per capirci, campionati e kits aggiornati ma i calciatori no...chi mi aiuta ?

Disattiva il live update premendo R3
 
  • Like
Reactions: Deletedmember59925
D

Deletedmember59925

Guest
Salve a tutti, ho scaricato il fo con la mls, credo di aver seguito tutti i passaggi correttamente, in sezione modifica sembra tutto andato bene, campionati, kits, e giocatori ma in partita i giocatori non sono aggiornati, per capirci nei team classic non trovo le leggende ma i calciatori di default.
Chi può aiutarmi
Disattiva il live update premendo R3
Hai fatto felice un vecchio pessaro che solo ora si è deciso ei voltare le spalle a pes 6
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Fai il Live Update e poi reimporta le 25 squadre Europee di Altre Europa nella V7, Palmeiras+Gremio, e per essere sicuro anche le Nazionali
@Kimi85 quindi se io spunto e club e nazionali al DCL, faccio live update spuntando entrambi e poi reimporto 25 altre europa + gremio e palmeiras + tutte le nazionali dovrei essere apposto? Grazie
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ragazzi buonasera allora 2 domande e scusatemi se sono state già dette
Allora 1 per chi ha il gioco pulito basta seguire alla lettere la prima pagina giusto?
Mentre per chi ha già la v7 e vuole il dlc compreso nella petch che bisogna fare?
Se hai il gioco pulito mettendo la v7 andrai inevitabilmente a perdere centinaia di nuovi valori modificati nel dlc 3.0.
Una soluzione può essere istallare la v7 non applicando i dati giocatore. Avrai i nuovi dati del dlc al posto giusto. Perderai chiaramente le modifiche ai calciatori fatte nella v7.
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Per chi ha il gioco appena comprato, pulito o ha fatto cazzate con il nuovo dlc una soluzione l'ho trovata.
Mettendo la v7 andrai inevitabilmente a perdere centinaia di nuovi valori modificati nel dlc 3.0.
Una soluzione può essere istallare la v7 non applicando i dati giocatore. Avrai i nuovi dati del dlc al posto giusto. Perderai chiaramente solo le modifiche ai calciatori delle squadre licenziate fatte nella v7.
Per i campionati totalmente creati andrai ad importare le squadre spuntando normalmente tutto.
Vista la problematica mi sembra in ogni caso inevitabile a stretto giro una nuova patch.
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Io avevo la V7 e per sbaglio ho fatto partire il dlc con entrambe le spunte. Ho notato subito che tante cose erano fuori posto e perso anche tutte le modifiche personali. A questo punto aspettero il mercato di Gennaio

Come diceva qualcuno in un post, PES e un magnifico gioco incompleto, a momenti si passa piu tempo a modificare che a giocare
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ragazzi seco do voi giovedi metteranno balotelli al monza? La uso già onlinea con mario ho più voglia. Spero non ci vorrà più di un mese come al solitp, konami maledetta
 

tinio

Primi Calci
13 Novembre 2014
7
1
3
Ciao a tutti, mi è successo che non sento più la telecronaca, cosa si può fare per ripristinarla? Ovviamente il volume è a 15... V7 installata, grazie mille
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ragazzi buonasera,dopo anni ho ripreso ps4 e pes,quindi cosa devo fare?con sto dlc 3.0 che mi consigliate?lo faccio o metto la v7?
 

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Una domanda credo per gli editers: al secondo anno di Master ho trovato Ryan Giggs al PSG.
Lo hanno ingaggiato degli svincolati?
Ad inizio Master avevo guardato i giocatori senza squadra ma non avevo trovato le leggende in lista. È una cosa normale?
È il mio primo anno di PES, magari ho sbagliato io qualcosa iniziando la Master?
Grazie per la risposta
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Hai fatto felice un vecchio pessaro che solo ora si è deciso ei voltare le spalle a pes 6
Il mio preferito in assoluto, mamma quanto ci ho smanettato sopra. Mi ricordo su PC con dei fenomeni che avevano fatto anche i cori dei tifosi veri (conte porta il tupé era il più divertente da sentire) il manto erboso, le porte, potevi fare di tutto e la scheda grafica che doveva reggere. Mi ricordo che mia moglie voleva usare il computer e non poteva mai:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Fine OT
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Lascia il gioco vergine e installa il DLC 3.0 automaticamente e aspetta la V8. Se invece installi la V7 sappi che alcuni giocatori avranno gli Overall pre DLC 3.0. Quindi a te la scelta.
Tra le altre cose, come ho scritto in qualche post fa, seguendo i consigli dei moderatori (ovvero installare il dlc 3 senza mettere nessuna spunta e non fare il live update dal menù modifica) non solo la v7 è rimasta intatta ma si sono anche installati perfettamente tutti i contenuti del dlc quindi volti, divise, ma anche gli overall. Quindi a mio modo di vedere il problema non si pone proprio...
 

Alex67

Pulcini
3 Settembre 2017
38
23
8
Salve a tutti, ho scaricato il fo con la mls, credo di aver seguito tutti i passaggi correttamente, in sezione modifica sembra tutto andato bene, campionati, kits, e giocatori ma in partita i giocatori non sono aggiornati, per capirci nei team classic non trovo le leggende ma i calciatori di default.
Chi può aiutarmi

Hai fatto felice un vecchio pessaro che solo ora si è deciso ei voltare le spalle a pes 6
Ho capito bene, fino ad ora hai giocato a pes 6?