PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao ragazzi ho sistemato J1 League Bundesliga e Lega Messicana ho il file opzioni 7 chiedo soltanto il vostro cortese aiuto per mettere in ordine le Squadre delle Altre Europa e AFC Champions League Asistica se voleste postare gli screenshots grazie sempre per il vostro lavoro.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ogni versione futura che uscirà migliorerà quella precedente, risolvendo errori e/o dimenticanze :)
Se io volessi stare al passo con le rose dell'ultimo live update ma anche col dlc 3.0 e col file opzioni se faccio cosi è corretto??

1.scarico dlc spuntando entrambe sia club che nazionali
2.faccio aggiornamento live
3.reimporto le 25 altre europa+gremio e palmeiras + nazionali....
Cosi ho tutto corretto e in linea con l'ultimo dlc konami , con l'ultimo live update e con il F.O. v7 ?

Giusto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Se io volessi stare al passo con le rose dell'ultimo live update ma anche col dlc 3.0 e col file opzioni se faccio cosi è corretto??

1.scarico dlc spuntando entrambe sia club che nazionali
2.faccio aggiornamento live
3.reimporto le 25 altre europa+gremio e palmeiras + nazionali....
Cosi ho tutto corretto e in linea con l'ultimo dlc konami , con l'ultimo live update e con il F.O. v7 ?

Giusto?
Si, dovresti avere tutto apposto
 
  • Like
Reactions: nelson891

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
836
196
43
scusatemi ma dopo questo procedimento se uno di noi avesse un sider da inserire si puo fare o sballa tutto ?
 

monkeiking

Primi Calci
30 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
monkei
Ragazzi buonasera allora 2 domande e scusatemi se sono state già dette
Allora 1 per chi ha il gioco pulito basta seguire alla lettere la prima pagina giusto?
Mentre per chi ha già la v7 e vuole il dlc compreso nella petch che bisogna fare?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Questo dlc è una delusione. A campione faticavo a vincere, prendevo sempre goal.. Ora vinco facile, cpu che non pressa...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,966
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi buonasera allora 2 domande e scusatemi se sono state già dette
Allora 1 per chi ha il gioco pulito basta seguire alla lettere la prima pagina giusto?
Mentre per chi ha già la v7 e vuole il dlc compreso nella petch che bisogna fare?
Se hai gioco pulito installa il dlc,fai l'aggiornamento live in manuale e metti la v7.
Se hai la v7 appena installato il dlc non mettere spunte ne a club,ne a nazionali,senza fare l'aggiornamento live in manuale.
 

Goldfinger

Pulcini
28 Settembre 2019
23
28
13
PSN ID
-
Io nell aggiornamento uscito qualche giorno fà... ho spuntato solo le squadre di club.
Come mi devo comportare ora che installo la V7???
 

Goldfinger

Pulcini
28 Settembre 2019
23
28
13
PSN ID
-
Fai il Live Update allora, poi reimporta le 25 squadre europee inserite nella V7(da Altre Europa) piu Palmeiras e Gremio
... quindi io che ho scaricato il DCL
Fai il Live Update e poi reimporta le 25 squadre Europee di Altre Europa nella V7, Palmeiras+Gremio, e per essere sicuro anche le Nazionali
... anche io quindi io che ho scaricato il DCL spuntando SOLO squadre di club e mi appresto a installare la V7 devo seguire lo stesso procedimento?? ossia solo le 25 Europee, Palmeiras, Gremio e Nazionali??
 

Be Quiet

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
5
3
Ragazzi facendo l'installazione da zero, a mio avviso, dovreste non spuntare applica dati giocatore e squadra quando importate le squadre dalla v7.
Questo avrà lo svantaggio che non avrete volti, scarpini e altre cose che hanno messo gli editer nella v7 ma avrete gli overall corretti all'ultimo dlc e naturalmente divise ecc. corrette.
Ah dimenticavo per bundes e altri campionati/squadre create da zero dovrete rifare alla fine l'importazione mettendo questa volta applica dati giocatore e squadra.
Finchè non verrà rilasciato un fix è un po contorto però se ci ragionate si riesce...

Comunque aspettate i moderatori per conferma ;)
 
  • Like
Reactions: Bob

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao a tutti una domanda: con i prossimi DLC Konami inserirà gli sponsor mancanti nelle maglie? La Playstation mi ha scaricato il File di Aggiornamento 1.04 e ho applicato il Live Update senza mettere le due spunte. Ho sbagliato? Grazie anticipatamente per le vostre cortesi risposte.
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao ragazzi ho sistemato J1 League Bundesliga e Lega Messicana ho il file opzioni 7 chiedo soltanto il vostro cortese aiuto per mettere in ordine le Squadre delle Altre Europa e AFC Champions League Asistica se voleste postare gli screenshots grazie sempre per il vostro lavoro.
Purtroppo non posso aiutari con gli screenshot perché ho fatto qualche modifica personale ma se anche non metti in ordine non cambia nulla, puoi giocare tranquillamente. È giusto per facilità a trovare le squadre che si mettono in 'ordine'. Io per esempio le ho messe per nazione andando da sud verso nord quindi le due israeliane, Cipro, Grecia, Serbia, Croazia, Austria e così via ma è una logica mia. Ti consiglio proprio questo, pensa a come le vorresti trovare, se più in ordine alfabetico o per nazione e trova una logica tua. Poi se hai bisogno di sapere se il Ludugorest è bulgara o ungherese o norvegese beh! Lì hai internet. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,537
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong