PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Guarda che potresti avere le rose non aggiornate...prova a dare uno sguardo :)
Se applichi la patch V7 dopo il DLC 3.0 i valori dei calciatori torneranno quelli del precedente DLC.
Se la V7 era già inserita scaricato il DLC 3.0 senza spuntare nulla problemi non ci sono. Ci sono nel caso applichi l'aggiornamento live anche solo sui club. Bisogna reimportare 27 squadre e sballano diversi valori.
Io lo faccio settimanalmente per avere le formazioni in ordine.
Riassumendo, in ogni caso sia chi ha il gioco nuovo o chi lo ha pulito cancellando e rimettendo la V7 andrà a sballare i nuovi valori dei calciatori contenuti nel DLC 3.0.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
il DLC a parte questi famigerati overall (di cui a me frega poco) non ha praticamente modificato niente... temo non ci sarà una V8 a breve, a meno che non ci siano piccoli fix qua e la
 
  • Like
Reactions: antonello73

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Come curiosità per capire, ma il tuo è 73 perché non hai seguito la procedura di Kimi85 dove dice di non fare alcuna spunta?
No, il mio 73 è dovuto perchè ho installato la V7 dopo il DLC 3.0 siccome ho comprato il gioco ieri. La V7 ha gli overall impostati sul DLC 2.0 quindi sballa tutti gli overall del DLC 3.0 installandola dopo.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
No, il mio 73 è dovuto perchè ho installato la V7 dopo il DLC 3.0 siccome ho comprato il gioco ieri. La V7 ha gli overall impostati sul DLC 2.0 quindi sballa tutti gli overall del DLC 3.0 installandola dopo.
Finalmente uno che ha capito il problema. Io ho lo stesso problema perchè ho reinstallato la V7 dopo aver cancellato i vecchi dati di modifica. Mi ritrovo nella tua stessa situazione. Difatti la V7 non è compatibile con il DCL 3.0 se installata dopo. A seguire vi riporto il link con il dettaglio di tutti i valori che sballano.

 

Maurifox

Primi Calci
4 Settembre 2018
16
5
3
PSN ID
Maurifox
Ragazzi portate pazienza per favore, io ormai il danno l ho fatto ho spuntato la prima casella, a qst punto provo a cancellare tt e ripartire da zero installando la v7, seguo cmq alla lettera le indicazioni dello spoiler o alla luce del nuovo DLC (al quale nn dovrò spuntare nulla) la procedura cambia?
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ragazzi portate pazienza per favore, io ormai il danno l ho fatto ho spuntato la prima casella, a qst punto provo a cancellare tt e ripartire da zero installando la v7, seguo cmq alla lettera le indicazioni dello spoiler o alla luce del nuovo DLC (al quale nn dovrò spuntare nulla) la procedura cambia?
Bisognerebbe nel tuo caso togliere il DLC 3.0. Scaricare la la V7 e poi scaricare nuovamente il DLC 3.0.
Si possono cancellare i DLC?
 

Maurifox

Primi Calci
4 Settembre 2018
16
5
3
PSN ID
Maurifox
Ragazzi portate pazienza per favore, io ormai il danno l ho fatto ho spuntato la prima casella, a qst punto provo a cancellare tt e ripartire da zero installando la v7, seguo cmq alla lettera le indicazioni dello spoiler o alla luce del nuovo DLC (al quale nn dovrò spuntare nulla) la procedura cambia
 

AC Spartacus

Primi Calci
23 Dicembre 2019
13
10
3
PSN ID
ACSpartacus
Xbox Gamertag
AC Spartacus
Ragazzi scusate ma proprio non riesco ad importare Esperance Tunisi. Non ho mai avuto problemi. Le divise le fa caricare ma quando importo la squadra dice "Caricamento fallito". Ho anche provato a scaricare nuovamente il file ma nulla. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ps. Ancora una volta un complimento a tutti <3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online