PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In 3 anni mai avuto problemi con i FO, mai spuntato nulla nei DLC e sempre avuto tutto aggiornato(a parte stats e Overall che modifico da me)

Non so come molti di voi abbiano davvero tutti questi problemi
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Vero. Ma non fare mai più l'aggiornamento live. Dovresti reimportare 27 squadre e ti sballerebbe i valori t

Vero. Ma non fare mai più l'aggiornamento live. Dovresti reimportare 27 squadre e ti sballerebbe i valori tecnici.
Non sballa nulla ripeto
Vai su www.pesmaster.com e controlla. Ibanez Overall da 73 a 75, J. Rodriguez da 83 a 84.
É sufficiente se devi giocare in locale cliccare R3 E impostate aggiornamento live no
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Vai su www.pesmaster.com e controlla. Ibanez Overall da 73 a 75, J. Rodriguez da 83 a 84.
Ma non è completo quello, cioè dovresti andare ogni volta nella singola squadra e poi entrare sul giocatore, mentre il link che ho postato sono tutte le modifiche in un'unica pagina!
Poi, ti interessa chessò Ibanez della Roma??semplice, con il tasto trova scrivi quel giocatore e te lo evidenzia nella pagina ;)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
In 3 anni mai avuto problemi con i FO, mai spuntato nulla nei DLC e sempre avuto tutto aggiornato(a parte stats e Overall che modifico da me)

Non so come molti di voi abbiano davvero tutti questi problemi
Io ho fatto esattamente come tu hai suggerito, dovrei modificare gli overall? Perché?
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Diventa una piccola impresa riportare tutti i valori a posto. Io ho tolto a malincuore la V7.
Attendo novità e buone notizie da parte dei ragazzi del Team sicuro che non mancheranno.
Certo che LOMBARDIA NA contro MADRID CHAMARTIN B non si può vedere!!!
Se non fosse per loro sarebbe un disastro. Sono decenni che lo dico. PES è un meraviglioso gioco imperfetto.
Passiamo la vita a modificarlo. Quando pensi di aver finito esce quello nuovo e ricominciamo a modificarlo...
Guarda che non sono tutti sballati eh, puoi comunque controllare quelli che ti interessano soltanto ;) non per forza tutti!
 
  • Like
Reactions: Scary75

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Diventa una piccola impresa riportare tutti i valori a posto. Io ho tolto a malincuore la V7.
Attendo novità e buone notizie da parte dei ragazzi del Team sicuro che non mancheranno.
Certo che LOMBARDIA NA contro MADRID CHAMARTIN B non si può vedere!!!
Se non fosse per loro sarebbe un disastro. Sono decenni che lo dico. PES è un meraviglioso gioco imperfetto.
Passiamo la vita a modificarlo. Quando pensi di aver finito esce quello nuovo e ricominciamo a modificarlo...
Io ho iniziato ieri a resettare tutti giocatori ed è una impresa veramente dura (ho finito Premier e Serie A). Speriamo che i ragazzi del PESTEAM ci regalino una sorpresa con un FO V8. Altrimenti aspetteremo fino al prossimo DLC quello di febbraio con il calciomercato invernale sicuramente ci sarà un FO nuovo per aggiornare i movimenti di mercato della Bundesliga e delle squadre Altre Europa. Ragazzi del PESTEAM per favore aiutateci, PLEASE. Vi RINGRAZIO anticipatamente. La speranza è l'ultima a morire;)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Io ho iniziato ieri a resettare tutti giocatori ed è una impresa veramente dura (ho finito Premier e Serie A). Speriamo che i ragazzi del PESTEAM ci regalino una sorpresa con un FO V8. Altrimenti aspetteremo fino al prossimo DLC quello di febbraio con il calciomercato invernale sicuramente ci sarà un FO nuovo per aggiornare i movimenti di mercato della Bundesliga e delle squadre Altre Europa. Ragazzi del PESTEAM per favore aiutateci, PLEASE. Vi RINGRAZIO anticipatamente. La speranza è l'ultima a morire;)
Non capisco cosa avete fatto per sballare tutto?
Avete seguito le indicazioni del moderatore?
 

Mario Stanic

Primi Calci
16 Settembre 2020
9
3
3
PSN ID
Mario Stanic
Ciao ragazzi, ho scaricato e caricato il FO ma mi sono accorto che nella MLS non c'è Orlando City.
Ho sbagliato qualcosa o non è stata creata?

Grazie, siete grandi!
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
In 3 anni mai avuto problemi con i FO, mai spuntato nulla nei DLC e sempre avuto tutto aggiornato(a parte stats e Overall che modifico da me)

Non so come molti di voi abbiano davvero tutti questi problemi
Hai perfettamente ragione anche io mai avuto problemi con FO, solo che quest'anno PES l'ho comprato ieri e quindi ho dovuto installare la V7 dopo il DLC per questo motivo mi ritrovo gli Overall sballati altrimenti MAI avuto problemi in questi anni. E' un casotto adesso:eek:
 
  • Like
Reactions: Be Quiet

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Hai perfettamente ragione anche io mai avuto problemi con FO, solo che quest'anno PES l'ho comprato ieri e quindi ho dovuto installare la V7 dopo il DLC per questo motivo mi ritrovo gli Overall sballati altrimenti MAI avuto problemi in questi anni. E' un casotto adesso:eek:
Se Ibanez è 73 significa che è tutto corretto?
 

nibbi

Primi Calci
15 Settembre 2017
8
12
3
PSN ID
nibbinibbi
Non ho scaricato l’ultimo dlc e sono ancora con la v6... scarico il dlc e importo la v7 seguendo la guida in prima pagina?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online