PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
:cool:
Ci sono alcuni che mi sono ritrovata tipo elliot al Liverpool che prima non c'era con un live update tornerebbe a posto ma dicono si sballa qualcosa attendiamo risposte
Come ho gia scritto basterebbe che Pesteam ci dicesse quali sono le squadre che sballano e quindi da rimportare una volta fatto l'aggiornamento del Giovedi. Senza questo procedimento le rose non potranno mai essere aggiornate.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Per adesso il live non va fatto,senno sballano tutte le rose delle altre Europee create sulle fake retrocesse arrivate da altri campionati.

Almeno fino a giovedi non toccate nulla,
Sto controllando quali trasferimenti mancano.Vi faremo sapere come procedere.

PS: per i più pratici,se proprio morite dall voglia di fare l’Agg Live,basta poi reimportare tutte le 25 Altre Europee.
 
Ultima modifica:

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Buongiorno a tutti, ho installato la v7 e volevo ora creare qualche squadra per me e i miei amici. Potreste dirmi quali squadre sono rimaste fake a questo punto? Non volevo andare a intaccare nessuna squadra riprodotta in questa mastodontica patch!
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Per adesso il live non va fatto,senno sballano tutte le rose delle altre Europee create sulle fake retrocesse arrivate da altri campionati.

Almeno fino a giovedi non toccate nulla,
Sto controllando quali trasferimenti mancano.Vi faremo sapere come procedere.

PS: per i più pratici,se proprio morite dall voglia di fare l’Agg Live,basta poi reimportare tutte le 25 Europee.
Altre europee?
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Bundesliga, Altre America, Mls o Liga MX, Jleague e altre Asia create non creano problemi?
No perche sono squadre create su fake esistenti da anni in Pes che non vengono mai sfiorate dall’Agg Live.
Il discorso è invece diverso per le retrocesse spostate in Altre Europa,(Perugia,Trapani,Livorno,Orenburg,Samara,etc)
che per la prima volta ci hanno dato la possibilita di completare CL ed EL,ma che purtroppo sono soggette all’Agg Live (misteri di Konami).
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Per adesso il live non va fatto,senno sballano tutte le rose delle altre Europee create sulle fake retrocesse arrivate da altri campionati.

Almeno fino a giovedi non toccate nulla,
Sto controllando quali trasferimenti mancano.Vi faremo sapere come procedere.

PS: per i più pratici,se proprio morite dall voglia di fare l’Agg Live,basta poi reimportare tutte le 25 Altre Europee.
Il problema lo sai qual'è??non tanto i trasferimenti che faranno, cioè il Kondogbia dal Valencia all'Atletico Madrid si può fare anche manualmente! ma la Konami con il live update non fa SOLO trasferimenti, ma continua ad aggiungere giocatori che non c'erano nel database.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Per adesso il live non va fatto,senno sballano tutte le rose delle altre Europee create sulle fake retrocesse arrivate da altri campionati.

Almeno fino a giovedi non toccate nulla,
Sto controllando quali trasferimenti mancano.Vi faremo sapere come procedere.

PS: per i più pratici,se proprio morite dall voglia di fare l’Agg Live,basta poi reimportare tutte le 25 Altre Europee.
La tunusina dal fix invece si può importare?
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
:cool:
Ci sono alcuni che mi sono ritrovata tipo elliot al Liverpool che prima non c'era con un live update tornerebbe a posto ma dicono si sballa qualcosa attendiamo risposte
Ciao allora se hai seguito un po' la discussione ieri sera io ho riportato un problema con alcuni trasferimenti nei due campionati inglesi che dopo l inserimento della V7 non ci sono più tipo appunto Elliot del Liverpool oppure Clyne al Cristal Palace Welbeck al Brighton Grant al West Bronmwich ecc. Praticamente quelli di un mese fa che Konami comunque aveva sistemsto negli ultimi live update ma inserendo la V7 pare che si perdano.
Io siccome sono un fanatico dei trasferimenti e mi sistemo un po' tutto dopo ogni inserimento degli FO , ho notato sta cosa solo nei due campionati inglesi di trasferimenti resettati diciamo.
Negli altri campionati tipo francese spagnolo russo italiano ecc le cose sono apposto.
Infatti ieri anche altri utenti hanno confermato questo problema solo nei due campionati inglesi
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Comunque come ha detto Davide 81 il problema si può risolvere facendo il live update solo club dopo aver installato l FO e reimportare dopo solo le squadre europee e sudamericane create dai ragazzi perché se non il live update le sballerrebbe come già detto tante volte.
Questa dovrebbe una soluzione per rimettere i trasferimenti mancanti alle squadre inglesi dei due campionati.
Io se mi posso permettere ci consiglio di non fare più live update nei prossimi giovedì perché ora il mercato è fermo e quindi non avrebbe senso.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Comunque come ha detto Davide 81 il problema si può risolvere facendo il live update solo club dopo aver installato l FO e reimportare dopo solo le squadre europee e sudamericane create dai ragazzi perché se non il live update le sballerrebbe come già detto tante volte.
Questa dovrebbe una soluzione per rimettere i trasferimenti mancanti alle squadre inglesi dei due campionati.
Io se mi posso permettere ci consiglio di non fare più live update nei prossimi giovedì perché ora il mercato è fermo e quindi non avrebbe senso.
Magari i ragazzi scriveranno una piccola procedura... Complimenti comunque grazie per queste meravigliose patch...
Senza di loro pes vale 2 punti in meno minimo
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Ragazzi domanda veloce: i nostri editers nell'annunciare la v7 avevano postato degli screen di Champions League ed Europa League con i gironi e le squadre identiche all'edizione di quest'anno, ma io dopo aver installato e riordinato tutto seguendo la guida alla lettera se provo a giocare una delle due non mi escono i gironi come dovrebbero essere (non solo con le squadre in quell'ordine, so che si può tranquillamente spostarle tra i vari gruppi) ma nemmeno con tutte le 32 squadre corrette. Ho sbagliato io qualcosa o esiste un procedimento per inserire manualmente le squadre che vuoi che partecipino? Grazie in anticipo.