PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Consiglio di fare il .zip completo fixato con le due squadre e il Tunisi se non è un problema... :)

Se ho capito bene c'è un fix anche per la MLS ...
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Kimi scusami non so se puoi rispondermi tu , o qualche editer
In pratica dopo aver scaricato l FO ho notato che mancano alcuni trasferimenti dei due campionati inglesi soprattutto gli ultimi che Konami aveva aggiornato negli ultimi live update tipo Clyne al Crystal Palace , Welbeck al Brighton ,Benrahma al West ham ecc.
Premetto che ho fatto come indicato solo il live update all inizio.
Non so se anche ad altri mancano questi trasferimenti.
Anche io stessa cosa, fatto aggiornamento con doppia spunta solo all'inizio ma questi giocatori non li vedo nelle loro squadre. Sono tutti negli svincolati (anche Pedri del Barca)
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Milan e Inter non sono aggiornate a livello di acquisti completi... E anche altre squadre, sicuramente diranno qualcosa
Io ho risolto rifacendo aggiornamento live (spuntando solo club) dopo aver installato il fo e questi giocatori (pedri, clyne, welbeck, f.ferreyra, elliott, pavelka, moses per citarne alcuni) sono tornati nelle loro squadre
 
  • Like
Reactions: Andrea1994

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Anche io stessa cosa, fatto aggiornamento con doppia spunta solo all'inizio ma questi giocatori non li vedo nelle loro squadre. Sono tutti negli svincolati (anche Pedri del Barca)
Scusami Davide81 approfitto della tua presenza per chiederti se il non fare il live update dopo l'installazione del FO può influire in qualche modo
Io ho risolto rifacendo aggiornamento live (spuntando solo club) dopo aver installato il fo e questi giocatori (pedri, clyne, welbeck, f.ferreyra, elliott, pavelka, moses per citarne alcuni) sono tornati nelle loro squadre
Solo che i ragazzi avevano detto di non fare il live update dopo perché secondo me facendolo è vero che sistemi i trasferimenti di Konami ma ti va a sballare alcune squadre con i trasferimenti fatti dagli editers con le squadre nuove che hanno inserito.
Magari attendiamo qualche delucidazione dai ragazzi del team in merito.
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ti posso anticipare che dopo aver installato il FO devi fare il Live Update selezionando solo le squadre di Club
Scusami come già detto in prima pagina c'è scritto che non bisogna ripetere il live update dopo l installazione dell' FO e quindi un motivo c'è e credo che sia che facendo anche il live update dopo, anche solo ai club come dici tu si vanno a sballare i trasferimenti fatti dai ragazzi alle squadre che hanno creato.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Ma i ragazzi hanno detto di non fare l'aggiornamento live dopo aver installato la V7 :confused:
NON FATE AGGIORNAMENTO LIVE DOPO AVER IMPORTATO LA V7,
se lo fate vi sballano tutte le altre Europee.

noi abbiamo lavorato ad aggiornamento live fatto,di conseguenza dovete farlo solo prima di importare il FO.
Dopodiche,i trasferimenti che non risultano ancora fatti,sono solo ed esclusivamente compito di Konami.

buonanotte a tutti
 
Ultima modifica:

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi ma è normale che se faccio un'amichevole offline e prima non disattivo il live update con R3, nella Bundesliga mi appaiono ancora il Ferencvaros, il CFR Cluj ecc. ?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
NON FATE AGGIORNAMENTO LIVE DOPO AVER IMPORTATO LA V7,
se lo fate vi sballano tutte lenaltre Europee.

noi abbiamo lavorato ad aggiornamento live fatto,di conseguenza dovete farlo solo prima di importare il FO.
Dopodiche,i trasferimenti che non risultano ancora fatti,sono solo ed esclusivamente compito di Konami.

buoanotte a tutti
Ok grazie. Allora non andrà più fatto dopo aver messo la V7 :)
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
IMPORTANTE PER TUTTI

Nuovo link per download ESPERANCE TUNISI


Si creava un conflitto con l'ID squadra che ho potuto verificare con un procedura che non sto qua a raccontarvi,
a breve verrà aggiornato anche in prima pagina.

Stessa procedura descritta in apertura del thread.

ENJOY

Grazie mille! Quindi scarico questa versione o quella in prima pagina?

E vi sono infinitamente grato per il servizio e la qualità che ci fornite. Un PES così affascinante ed intrigante non si era mai visto.

In attesa della versione peruviana buona Master League a tutti!
 
  • Like
Reactions: Marc1979 e Davide81

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
NON FATE AGGIORNAMENTO LIVE DOPO AVER IMPORTATO LA V7,
se lo fate vi sballano tutte lenaltre Europee.

noi abbiamo lavorato ad aggiornamento live fatto,di conseguenza dovete farlo solo prima di importare il FO.
Dopodiche,i trasferimenti che non risultano ancora fatti,sono solo ed esclusivamente compito di Konami.

buoanotte a tutti
Infatti come avevo detto anche io facendo dopo il live update si scombussolano tutte le squadre create dal team a livello di trasferimenti, rimane la questione che solo nei due campionati inglesi gli ultimi trasferimenti si sono resettati.
Va be' si possono fare anche manualmente .
Cmq notte a tutti
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ma è normale che se faccio una partita veloce online con l'Uruguay, i nomi dei giocatori sono farlocchi ? Eppure ho seguito alla lettera le istruzioni per importare il FO v7...
 

mirkonis1989

Pulcini
14 Novembre 2014
40
8
8
ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.


Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci
ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.
Tutto perfetto perché quando importo la squadra mi dice impossibile importare?
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
NON FATE AGGIORNAMENTO LIVE DOPO AVER IMPORTATO LA V7,
se lo fate vi sballano tutte lenaltre Europee.

noi abbiamo lavorato ad aggiornamento live fatto,di conseguenza dovete farlo solo prima di importare il FO.
Dopodiche,i trasferimenti che non risultano ancora fatti,sono solo ed esclusivamente compito di Konami.

buoanotte a tutti
Grazie @Davide81, ora è tutto più chiaro :D;)
 
  • Like
Reactions: Marc1979

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Grazie mille, la mia domanda non era completa.... Non sballo nulla se non importo il resto giusto? Cioè se importo solo le squadre aggiunte dalla V7 e non elimino tutte le immagini ho la v7 ugualmente completa?
(ho modificato gli overall di tutti i giocatori di serie A, e se elimino tutte le immagini poi sono costretto ad importare tutto e così mi verrebbero sovrasctitti gli overall)
Grszie ancora!
Tranquillo. Io ho appena aggiunto solo le altre d Europa della v7. E tutto ok! Tranne una in realtà, quella che meno conoscevo e che ci creo io una squadra sopra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,291
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12