PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
certo! o cancelli le cartelle delle squadra che non ti interessano prima di inserire la chiavetta(come faccio io) oppure una volta che sei su IMPORTA SQUADRA spunti solo le squadre che vuoi inserire! senza fare aggiornamenti vari prima
Grazie mille, la mia domanda non era completa.... Non sballo nulla se non importo il resto giusto? Cioè se importo solo le squadre aggiunte dalla V7 e non elimino tutte le immagini ho la v7 ugualmente completa?
(ho modificato gli overall di tutti i giocatori di serie A, e se elimino tutte le immagini poi sono costretto ad importare tutto e così mi verrebbero sovrasctitti gli overall)
Grszie ancora!
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Spettacolo! tantissimi complimenti a tutti e un sentito ringraziamento da uno che gioca calcio Konami dal 94
 
  • Like
Reactions: Davide81

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Kimi scusami non so se puoi rispondermi tu , o qualche editer
In pratica dopo aver scaricato l FO ho notato che mancano alcuni trasferimenti dei due campionati inglesi soprattutto gli ultimi che Konami aveva aggiornato negli ultimi live update tipo Clyne al Crystal Palace , Welbeck al Brighton ,Benrahma al West ham ecc.
Premetto che ho fatto come indicato solo il live update all inizio.
Non so se anche ad altri mancano questi trasferimenti.
 
  • Like
Reactions: assocuori

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Kimi scusami non so se puoi rispondermi tu , o qualche editer
In pratica dopo aver scaricato l FO ho notato che mancano alcuni trasferimenti dei due campionati inglesi soprattutto gli ultimi che Konami aveva aggiornato negli ultimi live update tipo Clyne al Crystal Palace , Welbeck al Brighton ,Benrahma al West ham ecc.
Premetto che ho fatto come indicato solo il live update all inizio.
Non so se anche ad altri mancano questi trasferimenti.
Kingdobia all atletico Madrid pure
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
IMPORTANTE PER TUTTI

Nuovo link per download ESPERANCE TUNISI


Si creava un conflitto con l'ID squadra che ho potuto verificare con un procedura che non sto qua a raccontarvi,
a breve verrà aggiornato anche in prima pagina.

Stessa procedura descritta in apertura del thread.

ENJOY
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Kingdobia all atletico Madrid pure
Si anche Kondogbia però quelli che ho indicato io sono trasferimenti avvenuti molto prima a metà ottobre che Konami aveva sistema ti negli ultimi update delle scorse settimane.
Infatti sul sito di pesmaster che si aggiorna ogni giovedì ci sono tutti aggiornati.
Kondogbia è passato all atletico il 3 novembre e Konami può darsi nel prossimo live update lo passerà li.
Infatti in pesmaster lui è ancora al Valencia
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi scusatemi se insisto ma lo chiedo per la terza volta: come mai se scarico il FO versione MLS dal sito pesunites.org , lì ha una dimensione diversa su Mediafire rispetto al file riportato nel primo post di questo topic ?
 
  • Like
Reactions: Davide81

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Si anche Kondogbia però quelli che ho indicato io sono trasferimenti avvenuti molto prima a metà ottobre che Konami aveva sistema ti negli ultimi update delle scorse settimane.
Infatti sul sito di pesmaster che si aggiorna ogni giovedì ci sono tutti aggiornati.
Kondogbia è passato all atletico il 3 novembre e Konami può darsi nel prossimo live update lo passerà li.
Infatti in pesmaster lui è ancora al Valencia

Esattamente,spero sistemino già questo giovedì....
 

Vauxhall

Pulcini
15 Agosto 2019
20
12
3
PSN ID
teo82bt
Ho sbagliato a cliccare ed ho aperto la Vs pagina. Ho scaricato la V6 da una decina giorni credo e già vedo una V7. Ma come fate??? Complimenti davvero. Ora prima di scaricarla il solito dubbio. Mai avuto problemi di installazioni, la guida è davvero a prova di Lloyd e Harry, ma non riesco a ficcarmi nella mia testa di adrem cosa succede alla mia ML in corso installando la nuova V.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Ragazzi scusatemi se insisto ma lo chiedo per la terza volta: come mai se scarico il FO versione MLS dal sito pesunites.org , lì ha una dimensione diversa su Mediafire rispetto al file riportato nel primo post di questo topic ?

Perchè è zippato,mi pare sia 1,263 GB a cartella estratta mentre è 778 MB a cartella zippata

Comunque non preoccuparti che hai tutto.;)
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Perchè è zippato,mi pare sia 1,263 GB a cartella estratta mentre è 778 MB a cartella zippata

Comunque non preoccuparti che hai tutto.;)
Su pesunites.org è zippato e la dimensione è circa 712 Mb.
Nel primo post di questo thread pure è zippato ma è circa 698 Mb.
Da dove mi conviene scaricarlo ?
 

Andrea1994

Primi Calci
4 Agosto 2020
16
4
3
Anche Elliot il gioiello de Liverpool che ha anche faccia reale nel gioco e passato da più di un mese in prestito al Blackburn e infatti Konami l aveva aggiornato li ma oggi dopo aver installato l Fo me lo sono ritrovato al Liverpool.
Milan e Inter non sono aggiornate a livello di acquisti completi... E anche altre squadre, sicuramente diranno qualcosa
 

Andrea1994

Primi Calci
4 Agosto 2020
16
4
3
Andrea non vorrei sbagliarmi ma Vidal è all inter però più tardi controllo e ti faccio sapere.
Ma tu hai il gioco da poco tempo?
Sisi c'è lho appena uscito... Sempre seguito i tutorial all'inizio e sempre tutto regolare!!
Anche con la V7 seguito tutorial pagina 1 e tutto torna tranne che Inter e Milan e altre squadre come dicevi te sono sballate di acquisti
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Su pesunites.org è zippato e la dimensione è circa 712 Mb.
Nel primo post di questo thread pure è zippato ma è circa 698 Mb.
Da dove mi conviene scaricarlo ?
Che strano...comunque scaricalo dalla prima pagina di questo thread,anche se sono sicuro non cambi nulla ;)
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Milan e Inter non sono aggiornate a livello di acquisti completi... E anche altre squadre, sicuramente diranno qualcosa
Io ho notato questa cosa perché ogni volta che scarico un FO mi vado a sistemare qualche svincolato anche importante che Konami non aggiorna soprattutto nelle squadre asiatiche .
Infatti nella V6 ho fatto un post dove indico alcuni trasferimenti di svincolati da sistemare a mano se uno vuole.
 
  • Like
Reactions: Andrea1994

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal