PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Ragazzi mi sono appena reso conto che mi sono dimenticato di fare l'aggiornamento live per club e nazionali prima di importare tutto, mannaggia a me e la mia sbadataggine.

Succede qualcosa ? Devo ripetere da capo il procedimento ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
una domanda:
Lega MX ha 18 squadre invece di 20 come la MLS, quindi se opto per la prima, ho 2 squadre in più in altre sudamericane rispetto alla MLS. Domanda: sono state editate pure queste 2 squadre o sono rimaste fake?
Se scegli la versione con la Liga MX se non sbaglio hai due squadre della MLS in "Altre (America Latina)". Comunque non hai squadre fake nemmeno in quel caso.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@pesunites @Kimi85 e’ possibile avere gli ID delle squadre? Oppure sapere dove posso trovarli... grazie mille ragazzi per tutto!!
Gli ID delle squadre fake editate dici? Devi prima sapere come si chiamavano quando erano ancora fake (ho spiegato qualche messaggio fa come procedere), e poi basta cercare anche su PESMASTER quella certa squadra per vederne l'ID (viene indicato nella barra URL del browser).
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Ciao ragazzi, non commento quasi mai,mi limito a leggervi qualche volta, a volte mi chiedo come faccia Kimi o qualche altro ad avere la pazienza di rispondere 1000 volte alla stessa domanda, poi penso a quanto sbattimento e tempo negato ci sia dietro un FO, provate a editare una sola squadra da 0 e rendetevi conto, io ci provai anni fa forse con il 16 nemmeno mi ricordo, però ricordo che a un certo punto mi venne una voglia di sbattere la Playstation per terra e saltarci sopra, comunque la mia è sola voglia di ringraziare quei ragazzi che condividono con noi questo lavoro è soprattutto facendolo gratis.... lo so a nessuno frega del mio parere ma ci tenevo a far sapere a @Davide81e @Mirkus che li ringrazio di cuore!!
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Ciao ragazzi, non commento quasi mai,mi limito a leggervi qualche volta, a volte mi chiedo come faccia Kimi o qualche altro ad avere la pazienza di rispondere 1000 volte alla stessa domanda, poi penso a quanto sbattimento e tempo negato ci sia dietro un FO, provate a editare una sola squadra da 0 e rendetevi conto, io ci provai anni fa forse con il 16 nemmeno mi ricordo, però ricordo che a un certo punto mi venne una voglia di sbattere la Playstation per terra e saltarci sopra, comunque la mia è sola voglia di ringraziare quei ragazzi che condividono con noi questo lavoro è soprattutto facendolo gratis.... lo so a nessuno frega del mio parere ma ci tenevo a far sapere a @Davide81e @Mirkus che li ringrazio di cuore!!
Chiedo scusa intendevo @Mirkvus_1981
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ciao ragazzi, non commento quasi mai,mi limito a leggervi qualche volta, a volte mi chiedo come faccia Kimi o qualche altro ad avere la pazienza di rispondere 1000 volte alla stessa domanda, poi penso a quanto sbattimento e tempo negato ci sia dietro un FO, provate a editare una sola squadra da 0 e rendetevi conto, io ci provai anni fa forse con il 16 nemmeno mi ricordo, però ricordo che a un certo punto mi venne una voglia di sbattere la Playstation per terra e saltarci sopra, comunque la mia è sola voglia di ringraziare quei ragazzi che condividono con noi questo lavoro è soprattutto facendolo gratis.... lo so a nessuno frega del mio parere ma ci tenevo a far sapere a @Davide81e @Mirkus che li ringrazio di cuore!!
Ed io ringrazio te per il pensiero che ci hai dedicato!!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Lavoro pazzesco, ho letto i contenuti e non voglio immaginare le ore di lavoro che avete passato su questo FO... pazzesco!
In ogni caso ho una domanda per @Kimi85 vorrei sapere se seguendo la procedura di installazione che prevede la cancellazione delle immagini, si intendeva nei post della sezione V6, questo passo per chi in caso volesse passare dalla MLS della V6 alla Liga Messicana con questa nuova V7... giusto? Nel senso una volta cancellato le immagini come dice le guida, posso installare la Liga Messican? Grazie!

Si, ovvio :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Agsc266 questa ad es. è la pagina PESMASTER dedicata alla squadra fake del Lengerblitz, come vedi già dall'URL della pagina l'ID della squadra in questione è 2301. L'ID è quel numero indicato dopo "team/".

 
  • Like
Reactions: Agsc266

Powerfulsmile

Pulcini
4 Settembre 2018
25
15
3
Complimentoni...
Piango comunque perché ho la Xbox :*(
Chissà se arriverà il giorno in cui si riesce a modificare qualcosa anche li...
 

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
Buongiorno a tutti,non scrivo mai,ma a questo punto un ringraziamento scritto è più che doveroso verso tutti gli editer e verso chi si rompe 24h a rispondere sempre a tutti nonostante le domande siano sempre le stesse per 90 pagine ogni versione del fo,mi riferisco,oltre appunto agli editer che stimo tantissimo per il lavoro,la serietà e la dedizione con cui anno dopo anno ci accompagnano con questo gioco,mirkvus,davide 81 e tutti gli altri,ringrazio e stimo molto kimi85,crazyforsoccer e chi come loro ci perde l'anima nel rispondere sempre a tutti. Vi seguo da tantissimi anni ormai,ho sempre e solo scaricato i vostri lavori,portato pazienza quando serviva,e leggendo ogni anno,ogni fo le vostre guide,non ho mai trovato problemi,ne di installazione,ne di contrasti tra squadre,giocatori ecc. Ho sempre trovato i vostri lavori impeccabili,e ammetto che quest'anno ho preso pes solo dover aver letto che ci avreste messo mano voi,altrimenti sarebbe ancora in negozio. Quindi senza lecchinaggio,ma con tanta sincerità e stima, vi ringrazio davvero di nuovo tutti,per tutto ciò che fate,per le tempistiche quest'anno pazzesche che avete avuto,spero che possiate godervelo appieno anche voi,questo gioco magnifico grazie ai vostri lavori
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
IMMENSI..... non ci sono parole un applauso a tutti voi x la pazienza e passione siete fantastici con voi Pes insuperabile!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze