PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

esteban1988

Primi Calci
31 Marzo 2016
19
1
3
Tipe che è come se avessi riportato il gioco allo stato originale .....nn mi risulta più la patch applicata della v7 .... Quindi nienete loghi ....niente divise ...nulla di nulla .....e se vado in modalità. Modifica mi esce dati modificati non presenti .....quindi devo rimettere l'F.O. da capo .....passa una settimana e mi rifa' il tutto .....non capisco ....eppure leggo la guida pee filo e per segno ....da pes 2020 nn ho mai avuto problemi a istallare F.O. ..mai ...mai .....ormai so farlo a memoria ....ma nn capisco cosa succede adesso ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Tipe che è come se avessi riportato il gioco allo stato originale .....nn mi risulta più la patch applicata della v7 .... Quindi nienete loghi ....niente divise ...nulla di nulla .....e se vado in modalità. Modifica mi esce dati modificati non presenti .....quindi devo rimettere l'F.O. da capo .....passa una settimana e mi rifa' il tutto .....non capisco ....eppure leggo la guida pee filo e per segno ....da pes 2020 nn ho mai avuto problemi a istallare F.O. ..mai ...mai .....ormai so farlo a memoria ....ma nn capisco cosa succede adesso ...

Hai provato a cancellare tutto, disinstallare il gioco e poi reinstallare Gioco+FO?
 

Bart1697

Primi Calci
20 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
Bart1697
ragazzi ma è normale che in divisioni online non ci sia la bundesliga ? trovo solo il bayern in altre europa.... non la avevo già prima con la patch v5 e neanche ora dopo aver installato la v7
 

PabloInter1993

Primi Calci
18 Maggio 2014
3
1
3
Salve,questa patch va bene anche per la ps5?Io ho appena installato il disco e quindi questa patch posso metterla direttamente oppure devo installare quelle prima di questa?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ricordo ancora che su pes 2020 le divise del Lecce e della Spal le hanno lasciate tutto l'anno senza sponsor... Nonostante siano usciti vari DLC :rolleyes:
come mi ricordo il problema della toppa serie A nella maglia della Fiorentina che non solo hanno tenuto tutto un gioco, ma anche per qualche mese del gioco seguente :eek:
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi ma è normale che in divisioni online non ci sia la bundesliga ? trovo solo il bayern in altre europa.... non la avevo già prima con la patch v5 e neanche ora dopo aver installato la v7
Certo che è normale. È un campionato creato da zero,a parte le tedesche licenziate(Bayern,Bayer e Schalcke)
 

caniggia 23

Primi Calci
23 Settembre 2015
11
2
3
Buonasera a tutti e complimenti... ho installato tutto con successo solo che non mi appaiono i loghi competizione della sola Premier league e annesse coppe... se qualcuno sa aiutarmi gliene sarei grata... grazie e complimenti ancora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera a tutti e complimenti... ho installato tutto con successo solo che non mi appaiono i loghi competizione della sola Premier league e annesse coppe... se qualcuno sa aiutarmi gliene sarei grata... grazie e complimenti ancora
Hai provato a reimportare solo quest'ultimi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
No ...ma scusa se disistallo il gioco ....riesco a recuperarlo ???
Cioè io l'ho comprato online e nn con cd ...se disistallo dove lo recupero ???
O da Raccolta, oppure lo ricerchi sullo Store che te lo darà come acquistato, e dovrai solamente scaricarlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online