PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

maximilian92001

Esordienti
18 Settembre 2015
158
68
28
Buongiorno a tutti.
Ho un quesito da porvi.
Se volessi inserire un paio di giocatori della primavera del mio Lecce, presenti nell' ultimo aggiornamento rose live ma non nel vs. splendido option file, come potrei fare?
Grazie per la collaborazione,
Max
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Da esibizione.. ho flaggato aggiornamento live no... Ma alcune squadre della Bundesliga e alcune su altre Europa mi dava i nomi farlocchi. Secondo te se provo a mettere la V6 e poi riscsricare la V7 può risolvere!?
Metti la V7 direttamente visto che e' quella più completa.

Cancella tutto e reinserisci il FO
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno a tutti.
Ho un quesito da porvi.
Se volessi inserire un paio di giocatori della primavera del mio Lecce, presenti nell' ultimo aggiornamento rose live ma non nel vs. splendido option file, come potrei fare?
Grazie per la collaborazione,
Max
Scaricati il Live Update e poi reimporta le nuove squadre inserite in Altre Europee nella V7, piu Palmeiras e Gremio
 

LittleMartons_Mr

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
1
3
PSN ID
fuilmattiapascal
Metti la V7 direttamente visto che e' quella più completa.

Cancella tutto e reinserisci il Fo
Kimi ho fatto come così. Addirittura ho provato con due versioni della V7 ma niente da fare. Sempre il solito problema. Ho cancellato e reinstallato tutto diverse volte. Ma non riesco a risolvere
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Eliminato prima tutte le immagini poi su impostazioni ho cancellato i dati salvati di Pes e poi nuovamente ho rifatto tutto il procedimento, come si fa per i dummy
Fai cosi


Dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Scusate la domanda fuori topic, qualcuno ha ricevuto i punti my club dopo aver compilato il questionario sul sito Konami? Perché io non ho ancora ricevuto niente...
 
  • Like
Reactions: Edoardo Epis

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
una domanda, ma a voi nel campionato master le squadre create europee le avete trovate ancora nelle competizioni ? perchè io 2 stagioni di fila ed neanche una, da cska sofia a stella rossa da partizan ludgorets ecc... ma sempre le solite sia preliminari e gironi champions ed europa league, perchè in tal caso ci aggiungerei la serie c se non va a urtare il campionato master, grazie
 

LittleMartons_Mr

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
1
3
PSN ID
fuilmattiapascal
Fai cosi


Dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
Provo anche a fare cosi. Thanks
 

esteban1988

Primi Calci
31 Marzo 2016
19
1
3
Raga' scusate ma perché dopo un po' tipo una settimana si cancellano tutte le patch (v7) ed il gioco ritorna come se fosse originale .... cioè si tolgono proprio tutti i dati di modifica con lista immagini non presente .....capita anche a voi ???? .... è andato sempre bene ...nelle ultime 2 settimane mi fa sta cosa ...muah .....aiutatemi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga' scusate ma perché dopo un po' tipo una settimana si cancellano tutte le patch (v7) ed il gioco ritorna come se fosse originale .... cioè si tolgono proprio tutti i dati di modifica con lista immagini non presente .....capita anche a voi ???? .... è andato sempre bene ...nelle ultime 2 settimane mi fa sta cosa ...muah .....aiutatemi

Tipo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,606
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988