PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Salve Ragazzi io sono fermo alla V7, non avendo più avuto tempo da dedicare. Ma ho letto in questi giorni che per scaricare l'aggiornamento 21/22 occorre la V10, quindi vorrei caricarla, ma mi occorrono anche la V8 e V9? Oppure posso passare diretto dalla V7 alla V10? Ovviamente sto parlando di PS4.
Installa direttamente la V10, seguendo le istruzioni pag. 1
 
  • Like
Reactions: Jimbo13acm

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao ragazzi, domanda: ma come fai farete questo file se tanto oggi esce efootball? Giocherete al vecchio? Non ho capito, mi chiarite?grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao ragazzi, domanda: ma come fai farete questo file se tanto oggi esce efootball? Giocherete al vecchio? Non ho capito, mi chiarite?grazie
Anche se è uscito il nuovo eFootball ci sono tante persone che continueranno a giocare a PES 21, specialmente per chi gioca solo offline, visto che su eFootball modalità come Master o campionati non si ancora quando usciranno (si ipotizza Febbraio o Marzo), e giocare per 6 mesi solo amichevoli e con solo 9 squadre a disposizione alla lunga potrebbe anche stancare
 
  • Like
Reactions: Mistiche81 e Flat82

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Anche se è uscito il nuovo eFootball ci sono tante persone che continueranno a giocare a PES 21, specialmente per chi gioca solo offline, visto che su eFootball modalità come Master o campionati non si ancora quando usciranno (si ipotizza Febbraio o Marzo), e giocare per 6 mesi solo amichevoli e con solo 9 squadre a disposizioni alla lunga potrebbe anche stancare
@Ronin mi permetto di aggiungere che anche i possessori di ps4 continueranno con PES21, vista l'impresentabita del nuovo...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Io quest'anno scaricherò l'update vostro e forse passerò a Fifa.
Gioco per lo più offline, e anche se c'è update con la nuova stagione, alla fine giocare con il 21 che simile all 20, un po mi ha stufato.
Il vostro lavoro è spettacolare e superbo.
Poi magari a marzo quando ci sarà la master sul nuovo..lo scaricherò
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Anche se è uscito il nuovo eFootball ci sono tante persone che continueranno a giocare a PES 21, specialmente per chi gioca solo offline, visto che su eFootball modalità come Master o campionati non si ancora quando usciranno (si ipotizza Febbraio o Marzo), e giocare per 6 mesi solo amichevoli e con solo 9 squadre a disposizione alla lunga potrebbe anche stancare
Se ho letto bene, uodate grosso ci sarà a metà novembre. Per giocare alle altre modalità. Ma ho anche letto che i dlc, alcuni saranno a pagamento. Tra cui proprio quello grosso costerà circa 40 euro. Quindi mi chiedo. Perchè presentarlo come gratuito se poi comprando tutto lo pagjeremo uguale se non di più dei soliti 69 euro? Giocherò anche io con il vostro fo, meglio. Grazie
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Se ho letto bene, uodate grosso ci sarà a metà novembre. Per giocare alle altre modalità. Ma ho anche letto che i dlc, alcuni saranno a pagamento. Tra cui proprio quello grosso costerà circa 40 euro. Quindi mi chiedo. Perchè presentarlo come gratuito se poi comprando tutto lo pagjeremo uguale se non di più dei soliti 69 euro? Giocherò anche io con il vostro fo, meglio. Grazie
Esatto, secondo me con questo modi di fare le persone si spostano su Fifa.
Contando che usciranno tanti aggiornamenti di giocabilità.
Io per esempio faccio per lo più la master, ma posso aspettare marzo per giocarla?
 

Alesalloneretum

Primi Calci
12 Gennaio 2021
1
0
1
PSN ID
alemar12561
Salve a tutti ragazzi, sto installando la V10 ma nell'importare le squadre mi da caricamento fallito per ogni squadra.
Come devo fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze