PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Ciao a tutti!

premetto che ho cercato info nelle varie pagine del forum, senza però trovare risposte definitive.

ho pes 21 season update, se inserisco un qualsiasi file opzioni avrò l’aggiornamento anche nelle partite online? Non gioco mai offline.
Confermate che i file opzioni funzionano SOLO per l’offline?

Grazie mille e scusate perché probabilmente la domanda sarà già stata fatta altre volte
Gli aggiornamenti saranno solo per il comparto offline. Online continuerai ad avere Cristiano Ronaldo alla Juve, Messi al Barcellona, Lukaku all'Inter ecc, per questo non si può fare nulla
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
@Kimi85 posso fare una domanda? Tutti i giocatori che si erano ritirati lo scorso (tipo Padoin, Montolivo) anno e quelli che si sono ritirati quest’anno (tipo Garay e Robben) ancora presenti nel gioco saranno tra gli svincolati? Lo chiedo perché poi appariranno durante la master, io lo scorso anno li avevo messi nelle 2 squadre classiche
 

Spoody

Primi Calci
30 Settembre 2021
17
5
3
PSN ID
Damocle94
Ma per noi utenti pc quindi ci sarà tutto nuovo? Maglie aggiornate ad ora e rose aggiornate all'ultimo calciomercato?
PS: Se mettete un link per le donazioni nel topic del nuovo FO aspettatevi una donazione da parte mia, ve la meritate
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Ma per noi utenti pc quindi ci sarà tutto nuovo? Maglie aggiornate ad ora e rose aggiornate all'ultimo calciomercato?
PS: Se mettete un link per le donazioni nel topic del nuovo FO aspettatevi una donazione da parte mia, ve la meritate
Maglie aggiornate dove possibile. Tieni presente che su console le divise con la licenza non si possono modificare e dunque per certe squadre si è potuto mettere solo il primo kits sul quarto slot perché gli altri tre sono occupati. Mentre per la Roma non si può fare niente perché ha tutti e 4 gli slot con divise licenziate (la soluzione sarebbe quella di creare la Roma su una fake delle Altre Europee ma così si perdono i cori). Il mercato è invece aggiornato
 
  • Like
Reactions: Mistiche81 e Spoody

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Attualmente ho il gioco pulito senza nulla in attesa posso mettere solo il FO serie C? mettendola al posto del campionato asiatico (pas) se non sbaglio poi potrebbe sballare ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Attualmente ho il gioco pulito senza nulla in attesa posso mettere solo il FO serie C? mettendola al posto del campionato asiatico (pas) se non sbaglio poi potrebbe sballare ?
Prima devi capire su che giocatori sono stati creati quelli di C, perché c'è il rischio che chi ha fatto quell'Option File ha preso giocatori che abbiamo utilizzato anche noi per creare i nuovi giocatori
 

DaveHawk

Pulcini
31 Ottobre 2016
33
2
8
scusate, questa V1 che deve uscire la posso installare anche sulla versione LITE? Avevo la versione completa, ma l'ho data via perchè pensavo che eFootball sarebbe stato...altro.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
scusate, questa V1 che deve uscire la posso installare anche sulla versione LITE? Avevo la versione completa, ma l'ho data via perchè pensavo che eFootball sarebbe stato...altro.
Può andare, ma occhio che la Master League non esiste sulla versione Lite. Se non mi sbaglio c'é solo il MyClub. Della V1 avresti i kits ma le rose aggiornate no perché online si gioca con le ultime modifiche Konami che riguardano la passata stagione, perciò avresti CR7 alla Juventus, Messi al Barcellona, Lukaku all'Inter, Grealish all'Aston Villa, Aguero al Manchester City e via discorrendo. Con le rose aggiornate offline puoi giocare solo amichevoli con la versione Lite
 
  • Like
Reactions: DaveHawk

DaveHawk

Pulcini
31 Ottobre 2016
33
2
8
I kits aggiornati mi bastano! Non faccio più le master league da anni ormai...poco male se mancano nella versione lite. Ma per installarla seguo passo passo le istruzioni che verranno date o posso tagliare qualche passaggio avendo la lite?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
I kits aggiornati mi bastano! Non faccio più le master league da anni ormai...poco male se mancano nella versione lite. Ma per installarla seguo passo passo le istruzioni che verranno date o posso tagliare qualche passaggio avendo la lite?
Non lo so come funziona con la Lite, mai provata
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
308
161
43
PSN ID
CGG823
Ciao @Kimi85 e @Ronin , mi devo scusare davvero perché un po' per gli impegni lavorativi davvero stressanti e un po' per mancanza di abilità non sono riuscito ad aiutarvi con le divise. Avevo creato tre della nuova Bundesliga ma erano state poi già create da altri editors. Mi scuso davvero perché io uso sempre i vostri fantastici lavori e avrei voluto davvero darvi una mano! ☹️
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Ciao @Kimi85 e @Ronin , mi devo scusare davvero perché un po' per gli impegni lavorativi davvero stressanti e un po' per mancanza di abilità non sono riuscito ad aiutarvi con le divise. Avevo creato tre della nuova Bundesliga ma erano state poi già create da altri editors. Mi scuso davvero perché io uso sempre i vostri fantastici lavori e avrei voluto davvero darvi una mano! ☹️
Nessun problema, non mancheranno occasioni per collaborare ancora in futuro :)
 
  • Like
Reactions: CGG823

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,850
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus