PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

sandre-89

Primi Calci
25 Aprile 2021
1
0
1
Mio fratello ha fatto il procedimento ma senza seguire la guida quindi le immagini non sono state cancellate. Mi basta ripetere tutto cancellando le immagine per fer andare tutto a posto?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
@Kimi85 @Ronin e @Mirkvus_1981

ho lavorato sul progetto che spiegavo prima, ho preso tre squdre della MLS che ho visto essere aggiornata alla V10, a differenza della Liga Peruviana, e sono riuscito a modificare il file ted in modo da cambiare il numero di selezione squadra da sostituire ed ho messo in ordine le 3 cilene fake. Come posso inviarvi i file ted in modo da potermi dire se sono file che vanno bene e possono essere aggiunti se volessi alla V10 senza creare nessun conflitto?
Io non sono esperto di file ted. Comunque l'unica soluzione è provare personalmente. Male che va rimetti di nuovo la V10
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Il Ted editor è più complesso. Bisogna anche trasferire i codici giocatori, non solo le squadre. C'è un thread apposta per questo dove un utente ha spiegato bene come utilizzarlo. Per quel che vale, lascia perdere le 3 squadre in più, che con tutto quello che hanno fatto i ragazzi c'è di che divertirsi per un bel po'
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Io non sono esperto di file ted. Comunque l'unica soluzione è provare personalmente. Male che va rimetti di nuovo la V10
Io intanto volevo provare questi ted sulla V9, vedere se vanno... se li ho presi dall'ultima V10, possono esserci problemi di compatibilità? Ci vuole la risposta di un esperto...
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Il Ted editor è più complesso. Bisogna anche trasferire i codici giocatori, non solo le squadre. C'è un thread apposta per questo dove un utente ha spiegato bene come utilizzarlo. Per quel che vale, lascia perdere le 3 squadre in più, che con tutto quello che hanno fatto i ragazzi c'è di che divertirsi per un bel po'
Dove si trova questo post?
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Che poi è un peccato non avere un gioco completo per 3 squadre... io quando guardo tutte le squadre e poi leggo quei 3 nomi mi sento male!!! Ahahaah!
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Quando apro il ted vedo che ogni giocatore ha dei numeri seriali, ora è da capire se quei numeri seriali sono i numeri seriali di quei giocatori, o i numeri delle posizioni dei giocatori da sostituire... i file ted di queste 3 squadre li ho pronti, ho anche impostato il corretto nome dei file per i kit... servirebbe un esperto a cui inviarli per sapere se ho fatto bene!
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Quando apro il ted vedo che ogni giocatore ha dei numeri seriali, ora è da capire se quei numeri seriali sono i numeri seriali di quei giocatori, o i numeri delle posizioni dei giocatori da sostituire... i file ted di queste 3 squadre li ho pronti, ho anche impostato il corretto nome dei file per i kit... servirebbe un esperto a cui inviarli per sapere se ho fatto bene!
Fai prima a tentativi, fidati. è difficile sia intendere ciò che hai in mente, che per te reperire un'eventuale spiegazione scritta. Tanto si tratta di sole 3 squadre. Male che vada si ripatcha. Sperimenta, capisci molte più cose, i metodi sono abbastanza spartani.
 
  • Like
Reactions: cista86

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Quando apro il ted vedo che ogni giocatore ha dei numeri seriali, ora è da capire se quei numeri seriali sono i numeri seriali di quei giocatori, o i numeri delle posizioni dei giocatori da sostituire... i file ted di queste 3 squadre li ho pronti, ho anche impostato il corretto nome dei file per i kit... servirebbe un esperto a cui inviarli per sapere se ho fatto bene!
Con tutto rispetto, siamo dentro al thread della V10 fatta da persone che si sono fatte in 4 per noi e per farci divertire. Non penso che sia il caso di continuare a parlare di Ted editor qui.
 
  • Like
Reactions: ssj4kurt

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Con tutto rispetto, siamo dentro al thread della V10 fatta da persone che si sono fatte in 4 per noi e per farci divertire. Non penso che sia il caso di continuare a parlare di Ted editor qui.
Non penso di star mancando di rispetto a nessuno se usando comunque del materiale di questi FO, provo a trovare una soluzione per 3 squadre... tenendo presente che prima di tutti i ted che ho fatto, andrebbero a loro, e non condivisi qui...
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi non mi fa importare l' AL-AHLY, mi esce un messaggio una volta arrivato alla 541esima squadra che dice che non può importarlo...se volessi tentare di importarlo singolarmente quale sarebbe la procedura ?
 
Ultima modifica:

matteoprontera

Primi Calci
25 Aprile 2021
3
0
1
IMG_20210425_213652.jpg
In locale con un solo controller funziona tutto, quando provo a giocare 1 vs 1 però esce questa schermata e dopo se aggiungo il secondo controller, la patch è come se non esistesse. Qual è il motivo?
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Visualizza allegato 235190
In locale con un solo controller funziona tutto, quando provo a giocare 1 vs 1 però esce questa schermata e dopo se aggiungo il secondo controller, la patch è come se non esistesse. Qual è il motivo?
Successo anche a me, la soluzione è connettere il secondo controller solo quando ti esce la schermata dei joystick. Se connetti dal menù principale il secondo profilo, ti uscirà sempre quell'errore e perdi sia patch che configurazioni comandi personalizzate. Adesso riavvia il gioco, avvia partita locale con il joypad 1 e connetti il secondo joypad solo in quella schermata. ;)

Il motivo per il quale ti succede è che Pes cerca un profilo realmente esistente connesso a internet, probabilmente stavi usando un profilo guest offline. Comunque in ogni caso vai tranquillo nel modo che ti ho detto. Se non funziona, allora devi creare proprio un altro profilo reale con email e password che si connette al PSN quando logga.
 
Ultima modifica:

Giamas

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
giamas69
una domanda tecnica... quando vado a scaricare il file con il mio mac dopo poco si interrompe il download con qualsiasi browser... nelle precedenti patch sempre liscio... qualcuno ha riscontrato questo problema?