PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
@Kimi85 dici questo? Perchè quando apro il ted e provo a cambiare il numero della squadra da sostituire, non ne lo fa cambiare, infatti sembra che questo editor serva per esportare le squadre da pes 2020 al 2021... per caso ne usate un altro per creare da 0 o editare quelli esistenti?
Dovresti chiedere in Sez. PC, ma non credo si possano usare per PS4
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
C'è qualcuno che gentilmente puo' postare i trasferimenti mancanti, da fare manualmente alle Altre Europa?
Grazie in anticipo
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Eh, dovresti andarteli a ricercare squadra per squadra...non e' semplice
Ricordo che tempo fa, fu postato se non ricordo male una lista dei trasferimenti mancanti alle altre europee nella v9...
Ma ci vuole un bel po' per ricercarli nel forum, per questo. ;)
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Il Pad della PS4 e/o PS5...questo è il nostro programma.... Carta, penna e pad in mano.
Nessun segreto
Il Pad della PS4 e/o PS5...questo è il nostro programma.... Carta, penna e pad in mano.
Nessun segreto. Solo tanta pazienza.
Ed é bellissimo! considera che io faccio così da International Superstar Soccer 98, con la rivista di calcio 2000 con tutte le rose delle squadre del mondiale 98 e quelle delle qualificazioni... Altri tempi! Comunque io non lo so se è fattibile ma vorrei prendere 3 squadre dal campionato Peruviano, ovviamente loghi e kit è facile importarli, vorrei invece modificare l'intestazione del ted per far sostituire le 3 cilene fake. Io non so se è possibile, o necessariamente bisogna partire da 0, chiedo a te che come mi suggerisce @Kimi85 sei un editer. Inoltre non mi dispiacerebbe poter contribuire e dare una mano, alla fine credo che lo spirito di questo gruppo non debba essere solo il chiedere e pretendere, ma magari provare ad aiutarsi e condividere le varie soluzioni...
ringrazio anticipatamente per la pazienza nelle risposte che mi date!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

ambrotia

Pulcini
4 Giugno 2020
20
3
3
chi gentilmente mi indica i trasferimenti mancanti dopo la v10 che li inserisco a mano.
grazie mille un saluto
 

MaxWolverine

Primi Calci
21 Novembre 2019
18
4
3
PSN ID
MaxMarvel
Kimi dopo aver fatto tutti i procedimenti in prima pagina per inserire la V10 le solite 27 squadre devo reimportarle una seconda volta?
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Mi confermate il problema con i valori tecnici?
Non vorrei rimettermi a resettare da capo tutto il gioco per avere i valori attuali.
Quest'anno è stato secondo me il grande problema di compatibilità della patch.
In ogni caso grazie di tutto.
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
@Kimi85 @Ronin e @Mirkvus_1981

ho lavorato sul progetto che spiegavo prima, ho preso tre squdre della MLS che ho visto essere aggiornata alla V10, a differenza della Liga Peruviana, e sono riuscito a modificare il file ted in modo da cambiare il numero di selezione squadra da sostituire ed ho messo in ordine le 3 cilene fake. Come posso inviarvi i file ted in modo da potermi dire se sono file che vanno bene e possono essere aggiunti se volessi alla V10 senza creare nessun conflitto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,979
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker