PESFan.it PROJECT12 V9 RILASCIATO!!!!!!!!!!

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Molto bene, non ho nulla da dire, è perfetto per me...

Un team che accetta le opinioni degli altri, cercando il meglio per il PES e per tutti noi... Posso solo ringraziare!
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Ragazzi, ho un problema con il FO.
Lo sto mettendo sulla PS3 di un amico che non ha la connessione, ebbene, ho creato l'account online del Playstation Network, ho fatto gli aggiornamenti Konami, poi quando vado a copiare i file uno ad uno mi si bloccano al 98% e l'immagine del file traballa.
Devo spegnere la PS3 perchè a quel punto è tutto bloccato.

La PS3 in questione è la slim, sulla mia (quella enorme primissima versione) non ho avuto mai questo problema, e la pennetta USB è sempre la stessa.

Ricordo che altri utenti hanno avuto lo stesso problema, ma ho cercato per oltre un'ora nel forum e non sono riuscito a trovare i post in cui se ne parlava.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
michele ha detto:
Ragazzi, ho un problema con il FO.
Lo sto mettendo sulla PS3 di un amico che non ha la connessione, ebbene, ho creato l'account online del Playstation Network, ho fatto gli aggiornamenti Konami, poi quando vado a copiare i file uno ad uno mi si bloccano al 98% e l'immagine del file traballa.
Devo spegnere la PS3 perchè a quel punto è tutto bloccato.

La PS3 in questione è la slim, sulla mia (quella enorme primissima versione) non ho avuto mai questo problema, e la pennetta USB è sempre la stessa.

Ricordo che altri utenti hanno avuto lo stesso problema, ma ho cercato per oltre un'ora nel forum e non sono riuscito a trovare i post in cui se ne parlava.
E' normale la prima volta che copi , aspetta finchè si copia tutto!
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Radu ha detto:
michele ha detto:
Ragazzi, ho un problema con il FO.
Lo sto mettendo sulla PS3 di un amico che non ha la connessione, ebbene, ho creato l'account online del Playstation Network, ho fatto gli aggiornamenti Konami, poi quando vado a copiare i file uno ad uno mi si bloccano al 98% e l'immagine del file traballa.
Devo spegnere la PS3 perchè a quel punto è tutto bloccato.

La PS3 in questione è la slim, sulla mia (quella enorme primissima versione) non ho avuto mai questo problema, e la pennetta USB è sempre la stessa.

Ricordo che altri utenti hanno avuto lo stesso problema, ma ho cercato per oltre un'ora nel forum e non sono riuscito a trovare i post in cui se ne parlava.
E' normale la prima volta che copi , aspetta finchè si copia tutto!

Il problema è che rimanevano bloccati per molti minuti, ho aspettato più di 10 minuti un paio di volte, poi ho spento la PS3.
Comunque ora ho risolto formattando la pennetta, e mi è andato tutto liscio.
 

eltanque

Pulcini
6 Novembre 2011
20
0
1
PSN ID
ed3_3
Complimenti allo staff per l'aggiornamento, ottimo lavoro!!
Volevo chiedervi: quali nuovi giocatori sono stati creati usando gli svincolati (che si sono ridotti rispetto alla precedente versione) ed aggiunti a squadre non della serie B?
 

antonio@94

Pulcini
12 Giugno 2010
46
0
6
Complimenti ragazzi, siete davvero grandi :) Ora si inizia una master con i fiocchi :D Buon lavoro e buon divertimento
 

zeus

Pulcini
2 Dicembre 2011
47
0
6
ma dopo aver installato la v9 è normale che non si possono più creare giocatori? grazie ciao
 

bangkok83

Pulcini
4 Settembre 2011
37
0
6
intanto vorrei ringraziarvi per lo splendido lavoro :)

poi avrei un piccolo problema che non riesco a risolvere con la patch, ho letto che sono stati aggiunti anche tutti i loghi della squadre di serie b, ma quando vado a vedere non ce nessun logo e compare solo il logo BTWIN su ognuna della squadre di serie b come mai?

ho installato tutti i file uno ad uno

potreste aiutarmi?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
bangkok83 ha detto:
intanto vorrei ringraziarvi per lo splendido lavoro :)

poi avrei un piccolo problema che non riesco a risolvere con la patch, ho letto che sono stati aggiunti anche tutti i loghi della squadre di serie b, ma quando vado a vedere non ce nessun logo e compare solo il logo BTWIN su ognuna della squadre di serie b come mai?

ho installato tutti i file uno ad uno

potreste aiutarmi?
non sono stati messi i loghi della b perche non c'è spazio, è stato messo il logo della b per tutte le squadre
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
ciao, nella prossima versione (che da quanto ho capito sarà basata sul miglioramento dei volti dei giocatori) è possibile rivedere le capigliature di boateng, ibra e fabregas?
grazie mille, se ne trovo altre poco somiglianti ve lo segnalo
sempre complimenti per il vostro immenso lavoro
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
ragazzi o una domanda da farvi,visto che a un mio amico piace la vostra patch ma non ha un collegamento internet come può inserire il dlc di konami per poi inserire la vostra patch?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Boateng84 ha detto:
ragazzi o una domanda da farvi,visto che a un mio amico piace la vostra patch ma non ha un collegamento internet come può inserire il dlc di konami per poi inserire la vostra patch?
In nessun modo deve collegarla a internet
 

Arcopet

Primi Calci
8 Settembre 2009
14
0
1
Salve ragazzi...
non riesco a scaricarlo da mediafire...
qualcuno può aiutarmi diversamente...
graaaaazieeee!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online