PESFan.it PROJECT12 V9 RILASCIATO!!!!!!!!!!

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Boateng84 ha detto:
ragazzi o una domanda da farvi,visto che a un mio amico piace la vostra patch ma non ha un collegamento internet come può inserire il dlc di konami per poi inserire la vostra patch?
solo tramite ps3 collegata a internet po scaricare il dlc non esiste altro modo x scicare
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
bangkok83 ha detto:
intanto vorrei ringraziarvi per lo splendido lavoro :)

poi avrei un piccolo problema che non riesco a risolvere con la patch, ho letto che sono stati aggiunti anche tutti i loghi della squadre di serie b, ma quando vado a vedere non ce nessun logo e compare solo il logo BTWIN su ognuna della squadre di serie b come mai?

ho installato tutti i file uno ad uno

potreste aiutarmi?
non ci sono abbastanza slot x mettere i loghi delle squadre della serie b
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
JAGRAJ ha detto:
Boateng84 ha detto:
ragazzi o una domanda da farvi,visto che a un mio amico piace la vostra patch ma non ha un collegamento internet come può inserire il dlc di konami per poi inserire la vostra patch?
solo tramite ps3 collegata a internet po scaricare il dlc non esiste altro modo x scicare
non e possibile farlo tramite usb?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Boateng84 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
Boateng84 ha detto:
ragazzi o una domanda da farvi,visto che a un mio amico piace la vostra patch ma non ha un collegamento internet come può inserire il dlc di konami per poi inserire la vostra patch?
solo tramite ps3 collegata a internet po scaricare il dlc non esiste altro modo x scicare
non e possibile farlo tramite usb?
no, ti conviene prendere la play del tuo amico e portarla da te e collegarla a internet e scaricare i dlc e poi mettere la patch
 

steve7

Pulcini
20 Novembre 2011
21
0
1
Una domanda:

Non avendo messo ancora nessuno di questi FO i file saranno tantissimi...

Ma ho visto che non cè alcun modo per velocizzare tranne che copiarne uno per uno ?

Confermate? Quindi ci vuole una vita a farne uno per uno dalla play 3!

Grazie...
 

gabbro_81

Pulcini
10 Dicembre 2011
36
0
6
V9 installato, Master League (off line) iniziata con il Borussia Dortmund ed è tutto precisissimo! Complimenti davvero!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
steve7 ha detto:
Una domanda:

Non avendo messo ancora nessuno di questi FO i file saranno tantissimi...

Ma ho visto che non cè alcun modo per velocizzare tranne che copiarne uno per uno ?

Confermate? Quindi ci vuole una vita a farne uno per uno dalla play 3!

Grazie...
si non c'e altro modo devi x forza copiare i file uno per uno
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Scusate se ve lo chiedo qui ma volevo delle delucidazioni. Io ho messo i cori alle squadre. Ora con la Patche 1.03 mi si cancellano??? E poi avendo già iniziato la master league off-line si possono lo stesso modificare le esultanze dei giocatori ed i cori???.
Grazie mille.....
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
scusate la mia ignoranza ma per piacere come fate a mettere a richy alvarez dell'inter i capelli di milito? nn ci riescco mi aiutate per favore? grazie :)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
kit87 ha detto:
scusate la mia ignoranza ma per piacere come fate a mettere a richy alvarez dell'inter i capelli di milito? nn ci riescco mi aiutate per favore? grazie :)
allora esempio
se voi che buffon abbia la capigliatura di vucinic devi andare su vucinic fare copia base di buffon poi capigliatura vai avanti di uno e poi torni su predefinito poi vai su buffon e ci copi sopra questo torni sull'altro premi triangolo e ti torna vucinic
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
grazie infinite come sempre siete gentilissimi. proverò a fare come hai detto tu..grazie jagraj e w pes ;)
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Ciao ragazzi!

Complimenti per l' FO, lavoro semplicemente G-R-A-N-D-I-O-S-O!!!!


Siccome sono nuovissimo del mondo ps3...
Le squadre che vengono create con l' FO non possono essere usate online vero?

Ho provato prima una partita, avevo scelto l' Amburgo e mi son ritrovato con 11 ciofeche di una delle squadre strambe che il gioco lascia li per essere editate...
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
9 - Il Presidente ha detto:
Ciao ragazzi!

Complimenti per l' FO, lavoro semplicemente G-R-A-N-D-I-O-S-O!!!!


Siccome sono nuovissimo del mondo ps3...
Le squadre che vengono create con l' FO non possono essere usate online vero?

Ho provato prima una partita, avevo scelto l' Amburgo e mi son ritrovato con 11 ciofeche di una delle squadre strambe che il gioco lascia li per essere editate...
Esatto nell'online vedi solo le modifche di kits e loghi,i giocatori corrispondono a quelli della squadra della pes-league sulla quale è stato creato l'Amburgo.
 

Matrix84

Pulcini
12 Luglio 2011
23
0
1
E' la prima volta ke scarico i Vs. fo e devo ammettere sinceramente ke se nn fosse x voi, dato anche lo scarso livello di giocabilità del gioco e cioè molto lontano dalla realtà, le vendite sarebbero cadute a picco. Se fossi in voi inizierei a pensare di pressare un'attimino la konami xchè qst lavoro a mio avviso vi permetterebbe di lucrare un tantino bene. Complimenti e grazie x averci consegnato un gioco dignitoso.

Una domanda: Nn è ke voi avete la possibilità di marcare stretto la konami per farci avere nel 2013 un gioco con novità di rilievo e nn le solite prese per i fondelli? grazie x eventuali risposte. :roll:
 

martin

Pulcini
21 Ottobre 2010
34
0
6
scusa admin ho scaricato tutte le patch fino alla versione 9...stavo appunto installando l'ultima e appena vado su utilità dei dati salvati e apro la pennetta usb con la x mi dice: "non ci sono dati salvati". è la prima volta che mi succede e sottolineo che la pennetta utilizzata è sempre la stessa..cosa devo fare per installare la v9? grazie!
 

canosadipuglia

Primi Calci
3 Dicembre 2011
6
0
1
ciao a tutti.. ho provato a mettere la v9..e cm già m'era successo per la v8, quando apro il gioco e va a caricare i dati modificati dice che è impossibile farlo perchè è una versione differente...io però a differenza di qnd ho caricato la v8 ho connesso la ps3 a internet portandola alla versione 1.02...qualcuno mi saprebbe dire perchè nn riesco?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online