PESFAN.it PROJECT12 V8 RILASCIATO!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima di tutti un grazie mille per il lavoro che fate...sei UNICI!!
Poi ho una piccola domandina per admin che per me è vitale
ho scaricato e installato la v8 (SPLENDIDA)...e vorrei cominciare la master league con il mio sassuolo ma non nella serieA bensì nella serie Bwin...solo che nn so come si fà...c'è un modo per fare la master nella bwin?? è giocabile?

Ray ha detto:
prima di tutti un grazie mille per il lavoro che fate...sei UNICI!!
Poi ho una piccola domandina per admin che per me è vitale
ho scaricato e installato la v8 (SPLENDIDA)...e vorrei cominciare la master league con il mio sassuolo ma non nella serieA bensì nella serie Bwin...solo che nn so come si fà...c'è un modo per fare la master nella bwin?? è giocabile?
accendi pes vai su mondo calciatore scegli master league,la tua squadra che è già in serie b,il campionato a cui vuoi essere abbinato se vieni promosso e incominci la master.Un consiglio prima di incominciarla vai su contenuto extra e sbloccati la modalità campionato master da 100 gp dove puoi incominciare con la rosa che hanno fatto loro col fo altrimenti se non la sblocchi ti fa iniziare con dei giocatori fake :twisted: :twisted: :twisted:

perfetta la B! gran lavoro, complimenti!
una domanda: mi scuso se è già stata fatta, ho provato a cercare ma non l'ho trovato, ho scaricato i pacchi con i cori e gli ho abbinati alle varie squadre, alcune però si sentono basse, quasi si fa fatica a sentirle sotto il rumore dello stadio. c'è qualche parametro di volume da regolare o dipende esclusivamente dal volume del file mp3?

grazie mille
Fr3ddy

Scusate la domanda... ma vorrei eliminare il File di salvataggio delle formazioni e volevo chiedervi come riconoscerli (il file)
Grazie

Ragazzi scusate se vado off topic ma ho un problema gravissimooooooooo e non so come risolverlo anche perchè non me ne intendo tanto :oops: :oops: :oops:

Oggi avvio come al solito il mio menu online ma mi spunta tale messaggio:
Impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5730. E’ possibilie che tu debba conntterti direttamente a internet oppure regolare le impostazioni del tuo router. Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al sistema Playstation3. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri modi.

Cosa devo fareee?!?!?!? HELP VI PREGO!
scusa ancora admin se vado fuori argomento

freddyclo ha detto:
una domanda: mi scuso se è già stata fatta, ho provato a cercare ma non l'ho trovato, ho scaricato i pacchi con i cori e gli ho abbinati alle varie squadre, alcune però si sentono basse, quasi si fa fatica a sentirle sotto il rumore dello stadio. c'è qualche parametro di volume da regolare o dipende esclusivamente dal volume del file mp3?

grazie mille
Fr3ddy

Ahinoi non si può, altra bella cagata Konami

bigendriu ha detto:
Ragazzi scusate se vado off topic ma ho un problema gravissimooooooooo e non so come risolverlo anche perchè non me ne intendo tanto :oops: :oops: :oops:

Oggi avvio come al solito il mio menu online ma mi spunta tale messaggio:
Impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5730. E’ possibilie che tu debba conntterti direttamente a internet oppure regolare le impostazioni del tuo router. Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al sistema Playstation3. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri modi.

Cosa devo fareee?!?!?!? HELP VI PREGO!
scusa ancora admin se vado fuori argomento

hai un problema di linea anche a me lo ha fatto spesso..prova a resettare il modem poi resetta le impostazioni di rete spegni riaccendi e dovrebbe ripartire...almeno a me cosi torna a funzionare

Domanda:

Se metto questo f8 (che da quello che mi avete detto con l'online non funziona) nel momento in cui gioco poi online crea problemi? Che succede?

Grazie!

steve7 ha detto:
Domanda:

Se metto questo f8 (che da quello che mi avete detto con l'online non funziona) nel momento in cui gioco poi online crea problemi? Che succede?

Grazie!

non crea problemi online,trovi solo le divise originali

freddyclo ha detto:

grazie mille
Fr3ddy

Se sono bassi puoi fare 2 cose:
1) abbassare il volume della telecronaca dalle impostazioni audio;

2) scarica Audacity... è un programma con cui puoi regolare il volume dei cori, tagliare delle parti,ecc... io ho fatto cosi. Ci ho messo un po...l'ho fatto la sera prima di andarmi a letto

Io ho ancora il gioco originale, devo scaricare il file per chi non ha la 7 vero?
Nella copiatura dei file posso saltare gli stadi e copiare solo stemmi e divise?
Nella V9 quali novità ci sono?

gauchodobrazil ha detto:
Io ho ancora il gioco originale, devo scaricare il file per chi non ha la 7 vero?
Nella copiatura dei file posso saltare gli stadi e copiare solo stemmi e divise?
Nella V9 quali novità ci sono?
Deviscaricare quella per chi non ha la v7,per gli stadi non lo so ma se li salti mi pare che al posto degli striscioni ,coperture,ecc...,delle x rosse,nella v9 ci saranno facce e capigliature per tutti i giocatori della serie B.

Scusate la domanda... ma vorrei eliminare il File di salvataggio delle formazioni e volevo chiedervi come riconoscerli (il file)
Grazie

lak ha detto:
Daicandemo909 ha detto:
Volevo porre questa domanda. Se io volessi mettere il logo unico per il campionato portoghese e utilizzare gli slot liberi per metterli su alcune squadre di serie B. Come devo fare?? Soprattutto per mettere il logo unico per le squadre portoghesi perchè per mettere il logo delle squadre di serie B penso di essere capace. Attendo risposte. Grazie mille... :)
io ho cancellato i loghi della bundes(16) quello della bwin per tutte le squadre di b(1) quello del bate borisov(1) nella libera ho messo il logo bundes per tutte le tedesche e poi con le 18 slots libere ho caricato le squadre di b
In questo modo però hai anche il BATE con lo stemma della Bundesliga, vero?

alessandro974 ha detto:
Grazie
Le formazioni non sono file singoli, sono implementate nel file di modifica (il cosidetto "Omino blu" che trovi in ogni FO) ma se elimini quello NON vedrai più il FO del tutto... divise,stemmi,giocatori,stadi,bundesliga,serie B ecc ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,624
Ultimo utente registrato
s8n8com