PESFAN.it PROJECT12 V8 RILASCIATO!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MastersGenius ha detto:
alessandro974 ha detto:
Scusate la domanda... ma vorrei eliminare il File di salvataggio delle formazioni e volevo chiedervi come riconoscerli (il file)
Grazie
Le formazioni non sono file singoli, sono implementate nel file di modifica (il cosidetto "Omino blu" che trovi in ogni FO) ma se elimini quello NON vedrai più il FO del tutto... divise,stemmi,giocatori,stadi,bundesliga,serie B ecc ecc...
Vabbè però penso si possa eliminare e poi lo ricopi dalla pennetta

ciao ho scaricato il pacchetto dati ma mi dice quando lo copio che il "file salvato appartiene a una versione differente.scarica i contenuti e aggiorna i dati". io ho la versione 1.02

Devi scaricare il DLC di Ottobre.Vai su contenuto extra dal menù principale,poi vai su pacchetto dati e avvia il download

scusate ma perchè io non vedo alcuni kits della premier league?
Il resto è perfetto.
c'è qualche modo per includerli?
grazie

fa79it ha detto:
Il resto è perfetto.
grazie
podarsi che hai saltato inavvertitamente qualche file mentre li salvavi nella play

Scusate se mi ripeto ma nella cartella dei file salvati mi ritrovo 633 file... giusto? Il FO 8 sono 632 come mai me ne ritrovo 1 in più :? :?

Andrea(84) ha detto:
fa79it ha detto:
Il resto è perfetto.
grazie
podarsi che hai saltato inavvertitamente qualche file mentre li salvavi nella play

Uhm.. quindi mi confermate che nella v8 ci sono tutti i kit premier?
Provo a vedere se ho saltato qualcosa, però i badge della premier sulle maniche li vedo..

fa79it ha detto:
Andrea(84) ha detto:
fa79it ha detto:
Il resto è perfetto.
grazie

Uhm.. quindi mi confermate che nella v8 ci sono tutti i kit premier?
Provo a vedere se ho saltato qualcosa, però i badge della premier sulle maniche li vedo..
si

il_marco ha detto:
ciao ho scaricato il pacchetto dati ma mi dice quando lo copio che il "file salvato appartiene a una versione differente.scarica i contenuti e aggiorna i dati". io ho la versione 1.02
devi scaricare il dlc della konami vai su contenuti extra ultimo pacchetto dati

alessandro974 ha detto:
Scusate se mi ripeto ma nella cartella dei file salvati mi ritrovo 633 file... giusto? Il FO 8 sono 632 come mai me ne ritrovo 1 in più :? :?
po darsi che hai salvato i dati della msater o qualche formazione

pasgio ha detto:
admin due domande sul prossimo fo:

questi fix apparte le segnalazioni che vengono fatte sul forum poi ci saranno i fix grafici e volevo chiederti se metterete le facce più reali possibili per ognuno o intanto in questo fix saranno corrette solo i colori della pelle e colore e tipo di capelli?

e poi volevo chiederti se gia avete ipotizzato una data... tipo nel week-end? fine mese? o ancora da definire....

andrepes ha detto:
lak ha detto:
Daicandemo909 ha detto:
Volevo porre questa domanda. Se io volessi mettere il logo unico per il campionato portoghese e utilizzare gli slot liberi per metterli su alcune squadre di serie B. Come devo fare?? Soprattutto per mettere il logo unico per le squadre portoghesi perchè per mettere il logo delle squadre di serie B penso di essere capace. Attendo risposte. Grazie mille... :)
io ho cancellato i loghi della bundes(16) quello della bwin per tutte le squadre di b(1) quello del bate borisov(1) nella libera ho messo il logo bundes per tutte le tedesche e poi con le 18 slots libere ho caricato le squadre di b
In questo modo però hai anche il BATE con lo stemma della Bundesliga, vero?
no vai su modifica,squadre, bate borisov,stemma,fai una foto,premi triangolo,si e ti esce lo stemma della squadra fake(TEDLOGHEC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online