PESFAN.it PROJECT12 V8 RILASCIATO!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.:De:King:. ha detto:
[quote="Luigi Olivieri":309pvi1x]

MentasMafia ha detto:
Per prima cosa grazie cento mila volta per il super lavoro che fate per migliorare l'esperienza di questo grande gioco ;)
Domanda inerente ai CORI:
E' possibile in una partita settare l'ascolto dei cori sia delle squadre di casa che di quelle in trasferta , come nei PES PS2!?
Io per ora li ho messi a una sola squadra per prova quindi non so dirti se si sentono anche quelli avversari, se è un gioco serio dovrebbero, però posso dirti che NON SI SENTONO (l'ultima konamata) e se si sentono si sentono appena, quindi o li amplifichi uno per uno (lavoro infinito) o lo fai solo per le tue squadre preferite, se amplificati d molto si sentono non esageratamente ma abbastanza bene. (appena testato)
[/quote:309pvi1x]
Si avevo gia messo tutti i cori per le squadre che usavo di piu anche l'anno scorso, ma al momento della partita si sentono solo i cori della squadra di casa.
Ricordi nei vecchi PES/Winning Eleven, l'opzione settaggio AUDIO nei settaggi di ogni partita, dove dava la possibilità di avere: SOLO TIFO CASA, SOLO TIFO OSPITI o TIFO CASA E TIFO OSPITI.... Che amarezza! :(

Un ultima domanda io ho fatto tutto passo dopo passo per inserire la patch solo che quando inserisco la penna usb e vado su gioco utilità ecc...mi dice che è vuota..mentre se non vado su gioco ma su musica/audio mi da tutto che devo fare?

admin ha detto:
Netoviski ha detto:
Sto scaricando... :mrgreen:

Ottimo, attendo il tuo parere!

Ho scaricato, installato, provato... siete veramente i migliori! :mrgreen: :mrgreen:

Sensazionale, sei molto bravo in questo... Sono un grande fan!

Vixon, le uniformi sono magnifici, molto dettagliata, perfetti. Aggiornato... complimenti.

Admin, Stadi: il nome di stadi per tutte le squadre. Squadre: volti giocatori 'sono perfetti, super-squadre vengono aggiornati. SPETTACOLO!

Domanda:

Ma si può ancora giocare online prendendo questo FO ?

Come si fa? Se l'altro non ce l'ha?

Grazie!

Godot ha detto:
Si può iniziare una master con una squadra di serie B appena create con il nuovo FO??

Certo che si puo' fare, ma se non l'hai gia' fatto comprati l'opzione nel PES Shop che permette di iniziare con i giocatori reali e non con quelli fake (costa 100GP)

Complimenti per il lavoro fatto, stupendo come sempre, così potrò iniziare la master league con la mia Samp!
Domanda: se inizio ora la master league (con volti fake), una volta inserita la v9, i volti si modificano o devo riniziare per avere i volti modificati?

CursedAngel27 ha detto:
Complimenti per il lavoro fatto, stupendo come sempre, così potrò iniziare la master league con la mia Samp!
Domanda: se inizio ora la master league (con volti fake), una volta inserita la v9, i volti si modificano o devo riniziare per avere i volti modificati?

i valori dei giocatori non cambiano i volti si

steve7 ha detto:
Domanda:

Grazie!

giocando on-line il gioco verrà riportato sempre e comunque ai settaggi originali, vedrai solo le divise e gli stemmi del FO

B&W ha detto:
CursedAngel27 ha detto:

i valori dei giocatori non cambiano i volti si
se vengono creati oppure spostati nuovi giocatori della serie b per vederli dovresti riniziare la master, io infatti aspetto la v9 e poi la inizio

Yazid ha detto:
Godot ha detto:
Si può iniziare una master con una squadra di serie B appena create con il nuovo FO??

Certo che si puo' fare, ma se non l'hai gia' fatto comprati l'opzione nel PES Shop che permette di iniziare con i giocatori reali e non con quelli fake (costa 100GP)

ok grazie per la risposta ;)

nel FO V9 potete aggiornare gli 11 titolari di alcune squadre italiane?? ad esempio nella juve c'è ancora Giaccherini e De Ceglie e in attacco Del Piero titolari, e adesso gioca con il 4-3-3 e non più con il 4-2-4......sicuramente qualche altra rosa di serie A è anche da attualizzare....

nel prossimo FO potete anche inserire i cori almeno delle squadre più importanti?? perchè se li inseriamo noi come ho già fatto non ne vale la pena perchè ad ogni vostro nuovo FO vengono resettati!!
Grazie.

Dagui_8 ha detto:
Un ultima domanda io ho fatto tutto passo dopo passo per inserire la patch solo che quando inserisco la penna usb e vado su gioco utilità ecc...mi dice che è vuota..mentre se non vado su gioco ma su musica/audio mi da tutto che devo fare?

Controllla di non avere due cartelle ps3 annidate.

Netoviski ha detto:
Ho scaricato, installato, provato... siete veramente i migliori! :mrgreen: :mrgreen:

Grazie, detto da te conta molto ;)

Godot ha detto:
nel FO V9 potete aggiornare gli 11 titolari di alcune squadre italiane?? ad esempio nella juve c'è ancora Giaccherini e De Ceglie e in attacco Del Piero titolari, e adesso gioca con il 4-3-3 e non più con il 4-2-4......sicuramente qualche altra rosa di serie A è anche da attualizzare....

nel prossimo FO potete anche inserire i cori almeno delle squadre più importanti?? perchè se li inseriamo noi come ho già fatto non ne vale la pena perchè ad ogni vostro nuovo FO vengono resettati!!
Grazie.

Non tocchiamo i moduli delle squadre della konami e non possiamo inserire i cori purtroppo, non li vedreste quando si passa il fo..

OT :

Salve ragazzi , qualcuno di voi ha i cori della Juventus , tipo per Conte , Siamo l'armata bianconera , ecc.. Insomma quelli nuovi come su Conte ma anche quelli più famosi? Grazie!

slash36 ha detto:
steve7 ha detto:
Domanda:

Grazie!

giocando on-line il gioco verrà riportato sempre e comunque ai settaggi originali, vedrai solo le divise e gli stemmi del FO

Grazie x la risposta.

Però posso tenere l'online con settaggi originali e l'"offline" con il vostro FO senza problemi?

Volevo porre questa domanda. Se io volessi mettere il logo unico per il campionato portoghese e utilizzare gli slot liberi per metterli su alcune squadre di serie B. Come devo fare?? Soprattutto per mettere il logo unico per le squadre portoghesi perchè per mettere il logo delle squadre di serie B penso di essere capace. Attendo risposte. Grazie mille... :)

Admin scusa che significa "non tocchiamo i moduli delle squadre della Konami"?? che non si possono modificare o che siete voi a non volerli modificare??

lo so che non me lo sai dire ma almeno con che percentuale il FO v9 sarà l'ultimo o meno prima del mercato di febbraio?? giusto per decidere se avventurarmi già con le mie modifiche personali che ho in mente di fare o mi conviene aspettare ancora un pò.....

Daicandemo909 ha detto:
Volevo porre questa domanda. Se io volessi mettere il logo unico per il campionato portoghese e utilizzare gli slot liberi per metterli su alcune squadre di serie B. Come devo fare?? Soprattutto per mettere il logo unico per le squadre portoghesi perchè per mettere il logo delle squadre di serie B penso di essere capace. Attendo risposte. Grazie mille... :)

Dalla modalità modifica squadra. E' più semplice a farsi che a dirsi.

Godot ha detto:
Admin scusa che significa "non tocchiamo i moduli delle squadre della Konami"?? che non si possono modificare o che siete voi a non volerli modificare??

lo so che non me lo sai dire ma almeno con che percentuale il FO v9 sarà l'ultimo o meno prima del mercato di febbraio?? giusto per decidere se avventurarmi già con le mie modifiche personali che ho in mente di fare o mi conviene aspettare ancora un pò.....

Che non li vogliamo modificare noi.
PEr la seconda domanda, non penso. Dopo le facce della b ci dedicheremo a "raffinare".

Daicandemo909 ha detto:

Come prima cosa ti serve il logo della Liga Sagres, una volta messo sulla penna USB vai sulla PS3, poi Foto ed entra nella Penna USB e copia il logo. Poi vai sulle squadre portoghesi, prendi la prima squadra, l'Academica de Coimbra, e vai su Stemma e poi su Importa Dati, ti si apre il menu XMB della PS3 e vai sul logo che hai salvato e lo salvi allo slot numero 51 (che attualmente e' vuoto). Poi vai su tutte le altre squadre portoghesi senza licenza, vai su Stemma e carichi quello che hai appena salvato al numero 51 (il problema pero' e' che non puoi inserire tutta la B, visto che la Liga Sagres e' composta da 16 squadre e tre di loro, Porto, Benfica e Sporting hanno la licenza)

Una volta fatto questo, metti nella Penna USB i loghi delle squadra di B e la salvi sulla PS3. Poi vai su tutte le squadre di B e gli cambi i loghi sempre su Stemma - Importa Dati, e le salvi al posto dei loghi delle portoghesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc