quella di osvaldo va benissimoDeMa ha detto:Da correggere la capigliatura di Osvaldo e Kjaer (Roma).
quella di osvaldo va benissimoDeMa ha detto:Da correggere la capigliatura di Osvaldo e Kjaer (Roma).
pasgio ha detto:Volevo segnalare per lo stadio di Genova e di Verona se possono essere inseriti anche degli striscioni sia della Sampdoria e sia del Verona... perchè per ora stanno solo quelli del Genoa e Chievo...si dovrebbero mettere rispettivamente difronte a dove stanno gli altri...
poi volevo chiedere se era possibile mettere anche la Torre che sta nello stadio di Bologna.... non ho trovato una foto come per quelle di Genova però credo che dato che è sul lato del campo e le foto si possono mettere solo come sfondo dietro le curve..... penso deve essere una torre divisa in 2 in 2 foto e poi si carica da entrambi i lati così si unirebbe al centro per farne una intera....
pasgio ha detto:sisi ma infatti sono piccole cose.... è stato un lavoro grandissimo che ci può stare tranquillamente qualcosa ma comunque niente di rilevante....me ne sono accorto perchè avendo fatto la ricerca per Footall Manager avevo l'occhio allenato e mi ricordavo un pò di cose fatte in estate....solo l'ho segnalato tanto visto che sono cose che ho corretto anchio in pochi secondi potrebbero uscire gia col fix che farete con i visi originali....
Un ultima cosa nel Verona ho visto che manca Pugliese... consiglierei di metterlo al posto di Campagna che tanto è fuori rosa e fuori dalle liste della serie B e a gennaio probabilmente andrà via.... Sono lo stesso ruolo ma al posto di terzino destro come Campagna, Pugliese è terzino sinistro... questo però mi sa che è un pò più lunga come cosa da fare perchè si dovrebbero riconvertire da FM i valori di Pugliese...
Grazie ancora per il lavoro che fate...
Kas ha detto:segnalo questi errori:
manca il punto vicino la c di uc sampdoria
giocatori che nn sono piu' in serie B:braiati(vicenza) margarita(ascoli) cesar(j.stabia)
sy ousmane(reggina)
n.sbagliati:N.99 campagna(verona h.) nn 2
N.6 lepiller(verona h.)nn 3
N.92 antei(grosseto)nn 2
N.43 abbruzzese(crotone)nn 20
N.96 statella(bari)nn 98
N.5 ilari(ascoli) nn 91
nomi di giocatori che si possono mettere in telecronaca vista che c'è loro pronuncia:
pisano (vicenza) rigoni(vicenza)gomez(verona h.)ferrari(verona h.)jorginho(verona h.)d’alessandro(verona h.)neto(varese)filipe(varese)gomis(torino)bruno(sassuolo)castellini(Sampdoria)emerson-d’alessandro(reggina)pelizzoli-franco-marcolini(padova)konè(pesacara)paulinho(livorno)lazzari(empoli)ruben(brescia)polenta-bogliacino(bari)
giaout ha detto:i giocatori mi sa ke nn sono stati proprio editati.
mi riferisco alll'aspetto fisico.
ci sta borghese con i capelli, invece nella realtà rasato a zero.
forestieri biondo, nella realtà ha i capelli scuri e un po linghi.
castillo con i capelli corti qnd invece li ha lunghi.
de paola è nero ma non ha il pizzetto.
dos santos dietro deve avere i capelli medio lungi e dietro la maglia ci deve essere scritto claiton.
kutuzov deve avere i capelli castano kiari, invece nel gioco sono neri.
in piu molti giocatori sono di viso uguali l'uno all'altro.
ma come mai?
sono state toccate solo le abilità?
grazie