scusa danieleadmin ha detto:Vi prego di segnalare solo gli errori qui, senno impazziamo, grazie!
pasgio ha detto:Ottimo lavoro come sempre.... dando uno sguardo veloce alle rose di B ho notato questi errori:
Come gia ti hanno segnalato nell'altra discussione c'è da correggere Verrati del Pescara in Verratti;
Margarita dell'Ascoli è in prestito in Lega Pro quindi si potrebbe togliere;
Busce dell'Empoli si può mettere l'accento per fare Buscè;
Cesar della Juve Stabia non gioca più li.. si è svincolato quindi si potrebbe togliere;
Davi della Juve Stabia si può mettere l'accento per fare Davì;
Bellingheri del Livorno si deve mettere con una L cioè Belingheri;
Cutolo del Padova è alto 170cm e non 178cm;
Sy Ousmane si può chiamare anche solo Sy... Ousmane è il nome;
Lepiller del Verona ha il numero 6 e non il 3.
Edit:
Marzoratti dell'Empoli si dovrebbe mettere Marzorati... hanno sempre sbagliato tutti a scriverlo per un errore anagrafico come dice wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lino_Marzorati
admin ha detto:pasgio ha detto:Ottimo lavoro come sempre.... dando uno sguardo veloce alle rose di B ho notato questi errori:
Come gia ti hanno segnalato nell'altra discussione c'è da correggere Verrati del Pescara in Verratti;
Margarita dell'Ascoli è in prestito in Lega Pro quindi si potrebbe togliere;
Busce dell'Empoli si può mettere l'accento per fare Buscè;
Cesar della Juve Stabia non gioca più li.. si è svincolato quindi si potrebbe togliere;
Davi della Juve Stabia si può mettere l'accento per fare Davì;
Bellingheri del Livorno si deve mettere con una L cioè Belingheri;
Cutolo del Padova è alto 170cm e non 178cm;
Sy Ousmane si può chiamare anche solo Sy... Ousmane è il nome;
Lepiller del Verona ha il numero 6 e non il 3.
Edit:
Marzoratti dell'Empoli si dovrebbe mettere Marzorati... hanno sempre sbagliato tutti a scriverlo per un errore anagrafico come dice wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lino_Marzorati
Purtroppo per tutti questi giocatori che ci sono/non ci sono il problema è del sito ufficiale della Serie B, incredibile ma vero! Vedete le rose li, io ho fatto affidamento su quelle che ritenevo precise...Comunque correggeremo, grazie per la segnalazione.
Enea91 ha detto:Ragazzi è normale che mi è sparito il logo della serie B e al suo posto nn c è nulla cioè ci posso cliccare e poi mi fa vedere tutte le squadre di b ma mi è sparito quello prima
luque16 ha detto:Allora per gli errori:
Padova: Mancano due giocatori Davide Succi e Hallenius
Fascia di capitano su Italiano andrebbe nera e binca
Maglia andrebbe con due sottili riche rosse fino alle spalle e non una sola
Maglia portiere non gialla ma almeno quella nera\gialla oppure l' azzurra oppure la rossa e i pantaloncini sempre neri e calzettoni del colore della maglia (se serve metto le foto)
Cutolo minimo 8-10 cm in meno
Per gli accessori (nastri e altro) e le scarpe posso gia segnalare come errore o devo aspettare la versione con i volti???[/q
Si infatti la maglia del portiere non è propriamente così...come la fascia di9 capitano che è tutta nera con scritta bianca.