slash36 ha detto:
Raphel78 ha detto:
Innanzi tutto i 21 messaggi non contano nulla, non è che sei più importante tu che ne hai 1300 (e chissà quante minchiate!!!). Secondo, in prima pagina non c'è la risposta alla mia domanda e rispondere ad una polemica (perché sei stato tu a polemizzare, non io!!!) non porta via lo stesso tempo che porta via leggersi 16 pagine!!! E tu come contribuisci al forum?!? Rompendo i cog....i?!? Se avessi risposto alla mia domanda invece di fare il sapientone quanti post in più avremmo risparmiato?!? ALLORA?!? RISPONDI SAPIENTONE!!! Sei solo un poveretto...
scusate entrambi ma penso che non sia ne modo ne luogo per parlare di queste cose, continuate in privato perfavore
Scusa slash, io sono buono e caro ma quando ho a che fare con scienziati e luminari fasulli, mi girano vorticosamente!!! Tu, per esempio, hai mosso una critica ma l'hai fatto con garbo ed educazione... E mi sta bene... Ma se il primo deficiente di turno mi deve venire a parlare di "domanda più intelligente" proprio non mi va giù!!! E credimi... Mi sto contenendo perché siamo su un forum... Si contasse i post scaturiti dal suo commento L'INTELLIGENTONE, che forse si da una ridimensionata!!!! Per me si può anche chiudere qui... E dopo una serie di messaggi, tra l'altro, non ho ancora la risposta!!! Mi dite almeno a che pagina posso trovarla?!?
PS: Tra l'altro ho provato pure a fare la ricerca ma non va!!!