PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GiacomoChen ha detto:
Marcocerrys ha detto:
ciao admin quando esce la v8? :D
grazie di questo fo straordinario ;)

Giovedi 27 Dicembre, come è scritto ogni tre post! Come fai a non sapere/domandare quando esce, solo in questa e nelle ultime pagine cè scritto una ventina di volte! *_*
cmq non è la data sicura podarsi esca il giorno dopo,non esiste mai data certa

Ovvio la mia era una battuta! il 27 Dicembre non so nemmeno se è giovedì!

Era solo per far capire a chi posta domande che magari leggendo due post sopra (se non costa troppo sacrificio) può trovare la risposta!

In ogni pagina ci sono il 60% di post inutili dove viene fatta sempre la stessa domanda!

E' scritto ovunque che la v8 da lunedì può uscire in qualsiasi momento, non vedo cosà cè da stare qui a chiedere ogni 12 minuti tra quanto esce! :)

GiacomoChen ha detto:

Era solo per far capire a chi posta domande che magari leggendo due post sopra (se non costa troppo sacrificio) può trovare la risposta!

In ogni pagina ci sono il 60% di post inutili dove viene fatta sempre la stessa domanda!

E' scritto ovunque che la v8 da lunedì può uscire in qualsiasi momento, non vedo cosà cè da stare qui a chiedere ogni 12 minuti tra quanto esce! :)
hai ragione

Yazid ha detto:
tommy6figo ha detto:
Ciao a tutti
chiedo scusa se sbaglio topic, ma per chi non è interessato alla serie B ma al campionato championship inglese uscirà un FO dedicato a questo campionato?
Mi sembra di aver letto qualcosa ma non lo trovo più... :oops:
Grazie

Un FO con la Championship c'e' gia'. Basta che scrivi su Google "The Perfect Game", ma non e' di PES Fan

Ti ringrazio!

Andrea(84) ha detto:
GiacomoChen ha detto:

hai ragione
Hai pienamente ragione... quando esce la v8????? :mrgreen:

ragà io ho preso l'aggiornamento v7, nella descrizione del contenuto leggo "nomi e loghi serie B".
a me compaiono solo i nomi delle squadre.
i loghi non mi escono, tutte le squadre della serie B riportano il logo serie bwin.
come mai?

giaout ha detto:
ragà io ho preso l'aggiornamento v7, nella descrizione del contenuto leggo "nomi e loghi serie B".
i loghi non mi escono, tutte le squadre della serie B riportano il logo serie bwin.
come mai?
c'era rimasta solo una slot libera quindi hanno fatto un logo unico per tutte :twisted: :twisted: :twisted:

lak ha detto:
giaout ha detto:
come mai?
c'era rimasta solo una slot libera quindi hanno fatto un logo unico per tutte :twisted: :twisted: :twisted:

ahhh mi stavo preccupando...
pensavo fosse 1 errore mio.
quindi ho fatto tutto bene.....
presumo ke nella v8 ci saranno loghi e nomi dei giocatori....
giusto?

giaout ha detto:
lak ha detto:
giaout ha detto:
come mai?

ahhh mi stavo preccupando...
pensavo fosse 1 errore mio.
quindi ho fatto tutto bene.....
presumo ke nella v8 ci saranno loghi e nomi dei giocatori....
giusto?
solo i nomi i loghi non possono ci sono51slot che si possono inserire 18 per la premier ,13 liga portoghese,16 bundesliga,1apoel,1 bate borisov e 1 unico per la b ne resta libero solo1 di piu non possono creare non hanno lo spazio sufficiente :twisted: :twisted: :twisted:

19 pagine....non 190...di cui 18 sempre le solite domande solo perchè leggere è faticoso...ADMIN...fai qualcosa...cancella i messaggi piuttosto,non se ne può veramente più...... :evil: :evil: :evil: :evil:

Imho basta fare due diversi thread:

1) Uno chiuso in cui posta solo admin, moderatori, etc, in cui ci sono link alle varie versioni e, poi, admin ci posta di volta in volta la data di uscita presunta (anche di massima, così la gente si tranquillizza) e magari una serie di faq o altre info ufficiali utili.

2) Un thread di commenti in cui postare qualsiasi altra cosa e eventuali propri dubbi. Da questi dubbi, poi, l'admin e i mod possono benissimo raccogliere la serie di faq da mettere nel thread ufficiale.

In questo modo chi è una persona a modino va a guardarsi il thread ufficiale con tutte le risposte, quelli invece che rompono scrivendo sempre le stesse domande possono venir, giustamente, insultati nel thread commenti. Si risolverebbe il problema di visibilità delle notizie ufficiali e veramente importanti.

rebaf ha detto:
Imho basta fare due diversi thread:

1) Uno chiuso in cui posta solo admin, moderatori, etc, in cui ci sono link alle varie versioni e, poi, admin ci posta di volta in volta la data di uscita presunta (anche di massima, così la gente si tranquillizza) e magari una serie di faq o altre info ufficiali utili.

2) Un thread di commenti in cui postare qualsiasi altra cosa e eventuali propri dubbi. Da questi dubbi, poi, l'admin e i mod possono benissimo raccogliere la serie di faq da mettere nel thread ufficiale.

In questo modo chi è una persona a modino va a guardarsi il thread ufficiale con tutte le risposte, quelli invece che rompono scrivendo sempre le stesse domande possono venir, giustamente, insultati nel thread commenti. Si risolverebbe il problema di visibilità delle notizie ufficiali e veramente importanti.
eh si... :)

So che è uno sbattimento extra per admin e gli altri che si occupano del forum/FO, pero' sono sicuro al max troverrano la collaborazione dei veterani della comunità che potrebbero allegerire il lavoro.

D'altronde sono pure d'accordo con chi dice che la situazione è insostenibile, 7 volte su 10 la gente non legge mai e posta sempre le stesse cose. E' snervante seguire un thread così.

rebaf ha detto:
So che è uno sbattimento extra per admin e gli altri che si occupano del forum/FO, pero' sono sicuro al max troverrano la collaborazione dei veterani della comunità che potrebbero allegerire il lavoro.

D'altronde sono pure d'accordo con chi dice che la situazione è insostenibile, 7 volte su 10 la gente non legge mai e posta sempre le stesse cose. E' snervante seguire un thread così.

Ho già esposto il mio pensiero qualche pagina fa... ad ogni versione del f.o. sempre le stesse domande... troppo facile avere la pappa già pronta, che si sbattano un po' a cercarsi le risposte. Tanto sono sempre le stesse ripetute una miliardata di volte :evil:

bicione ha detto:
19 pagine....non 190...di cui 18 sempre le solite domande solo perchè leggere è faticoso...ADMIN...fai qualcosa...cancella i messaggi piuttosto,non se ne può veramente più...... :evil: :evil: :evil: :evil:

Lavorando al FO non ho tempo di moderare questa discussione, sorry :(
Comunque i lavori procedono bene, e questo è l'importante :)

Raphel78 ha detto:
ilragno70 ha detto:
Raphel78 ha detto:
Ma verranno inserite le divise originali della serie B?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
passiamo alla prossima domanda, meno ripetuta magari e speriamo più intelligente

Allora visto che tu sei tanto più intelligente degli altri, e forse hai anche il tempo di leggerti 16 pagine di topic, questa proposta...

kuabba82 ha detto:
Ragazzi in attesa del topic sulla imminente v8 volevo proporre un'idea per evitare che si ripetano sempre le stesse domande ogni volta che esce un nuovo FO.
Secondo me basterebbe inserire nel primo topic dove ci sono i link per scaricare il FO una sezione FAQ, dove inserire la top ten di domande che vi tempestano ogni volta, così uno che non può leggere tutte le decine di pagine per cercare la risposta alla sua domanda può trovare quello che cerca direttamente al primo post. Forse così si ridurranno le richieste ripetute più volte, anche perchè comprendo benissimo che a volte è stressante andarsi a leggere decine di pagine di topic...

POTEVI FARLA TU!!! Sai... Noi comuni mortali stupidi non ci possiamo arrivare!!!
Con 21 messaggi, poco tempo il tuo per leggere (e neanche la 1^ pag. ????), come scrivi tu (ma hai il tempo di polemizzare) e nessun contributo al Forum sei tu che devi evitare di scrivere stupidaggini

admin ha detto:
bicione ha detto:

Lavorando al FO non ho tempo di moderare questa discussione, sorry :(
Comunque i lavori procedono bene, e questo è l'importante :)

dai che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragass, prima della versione 8 va scaricata la seconda patch konami giusto?
Grazie.

Venerdì tutti all'arci taun di fidenza. :D

ragazzi una domanda ! ma si possono inserire i scudetti della serie b al posto di quella della liga portoghese ?? lo chiesta 3 volte questa domanda per favore una risposta , non voglio essere e non lo sono pesante :?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0