PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Affinchè chi come me e tanti altri che già leggono decine di pagine indietro per trovare risposte o cercano su google o altro, non siano costretti a leggere altre decine di pagine con sempre le stesse cose...

PROPOSTA: SMETTIAMO TUTTI di RISPONDERE a CHI PONE le SOLITE DOMANDE!
Avremmo TUTTI meno pagine da leggere ed il Forum sarebbe più leggibile
.

Godot ha detto:
mi sono fatto il sederino quadrato a inserire i cori di quasi tutte le squadre del gioco|!| ora la domanda è questa: per caso quando caricherò il FO V8 (con il relativo file dati e di sistema) per caso mi si azzerano tutti i cori che ho caricato e torneranno tutti quelli di default?? spero che non funzioni come le modifiche personali delle squadre che tornano di default ad ogni nuovo FO....

ditemi di no perchè mi sono ucciso a inserire tutti i cori...

Si..a me si sono ricancellati tutti ...quindi aspetta di avere la versione completa prima di rimetterli!!

Oggi ho notato una cosa ho provato ad inziare una master e se vado a cercare i giocatori tra gli "other" ci sono Neymar,Ganso ma non Danilo come mai?! cioè non è presente.

So che è fuori tema,ma stasera mi è morta la PS3 Flat da 60giga,ho tolto l'hard disk che avevo dentro,semplicissimo,basta sganciare lo sportellino laterale svitare una vite blu ed estrarlo.Volevo chiedere se è possibile metterlo in quella nuova,cosi non perdo tutto quello che avevo,con la 360 l'avevo fatto e ho recuperato tutto.So che a qualcuno è capitata la stessa cosa,Admin penso che sia l'esempio lampante,poverino anche lui,se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato.

.Andrea! ha detto:
Oggi ho notato una cosa ho provato ad inziare una master e se vado a cercare i giocatori tra gli "other" ci sono Neymar,Ganso ma non Danilo come mai?! cioè non è presente.

Danilo non è in nazionale, neymar e ganso si. I giocatori della copa libertadores non si vedono.

Nel frattempo.. Continuano i lavori sulla v8 ;) ;)

admin ha detto:
.Andrea! ha detto:

Danilo non è in nazionale, neymar e ganso si. I giocatori della copa libertadores non si vedono.

saranno come sempre lavori fantastici

ciao a tutti pesfanatici,
v scrivo xke ho riscontrato un problema cn la V7 che nessuno ha riscontrato :? ho seguito le indicazioni sull'installazione (scaricata,zippata,messa nell'usb,ecc) copiato file x file ma quando ho avviato pes dei dati modificati nessuna traccia. ho provato a cancellare i miei dati modificati (avevo modificato le divise d brasile e argentina) e a riavviare pes ma niente.questa operazione l'ho fatta sia prima che dopo aver scaricato il DLC. premetto che nn avevo la V6 quindi la V7 è stata la prima che ho provato a installare (ho cliccato sul link "se NON avete la V6",quindi nn ho sbagliato link da scaricare).

grazie in anticipo a chi mi sapra aiutare e buon pes a tutti :D

Ragazzi in attesa del topic sulla imminente v8 volevo proporre un'idea per evitare che si ripetano sempre le stesse domande ogni volta che esce un nuovo FO.
Secondo me basterebbe inserire nel primo topic dove ci sono i link per scaricare il FO una sezione FAQ, dove inserire la top ten di domande che vi tempestano ogni volta, così uno che non può leggere tutte le decine di pagine per cercare la risposta alla sua domanda può trovare quello che cerca direttamente al primo post. Forse così si ridurranno le richieste ripetute più volte, anche perchè comprendo benissimo che a volte è stressante andarsi a leggere decine di pagine di topic...

admin,si puo fare una bundes arena,come l'anno scorso?non mi piace tanto cosi come e adesso.l'assegnazzione degli stadi intendo.il fo e magnifico come sempre 8-)

scusa admin una domanda dopo la v8 posso inserire un solo logo della mia squadra del cuore (pescara) facendolo adesso lo inserisce su tutte le squadre di b!!!!!!!!

ragazzi una domanda ! ma si possono inserire i scudetti della serie b al posto di quella della liga portoghese ??

piko ha detto:
scusa admin una domanda dopo la v8 posso inserire un solo logo della mia squadra del cuore (pescara) facendolo adesso lo inserisce su tutte le squadre di b!!!!!!!!

Devi usare uno slots vuoto, l'unico.

admin ha detto:
.Andrea! ha detto:

grandi ragazzi!

continuate cosi e senza fretta!

admin ha detto:
piko ha detto:

Devi usare uno slots vuoto, l'unico.
è il mio stesso problema admin... non ci sono slot vuoti.. su 51 disponibili 51 sono occupati... puoi verificare e confermare?

admin ha detto:
.Andrea! ha detto:

capito..cmq alcuni giocatori tipo Rhodolfo ecc..mancano verranno aggiunti oppure s'aspetteranno i trasferimenti di gennaio?!

Cmq se avanza un logo per la serie B vorrei metterlo per l'empoli :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online