Vixon ha detto:
che modifiche personali?, cmq ci sono 2 strade, se cambi una squadra sola, tipo hai una tua favorita alla quale cambi stat o altro, la puoi esportare, inserire la patch nuova e poi reimportarla, oppure aspetti la definitiva, il guai è che dopo il mercato di Gennaio sarà l'ultima....
esporta importa marò vixon io non sono espertissimo....io sono andato in modifica giocatore ed ho cambiato alcuni scarpini tutto quà....quindi a quanto mi dici lascio stare tutto così per adesso e poi se ne pensa a febbraio per attuare qualche nostra modifica personale che vogliamo fare giusto?? tanto sono solo piccoli dettagli personali sui quali possiamo anche passarci sopra e lasciare tutto così, tanto credo che gli scarpini li associate voi giusto?? allora vucinic nella v8 mettetelo con le scarpe bianche e chiedo di verificare tutti gli scarpini attuali almeno delle squadre di serie A se possibile, grazie vixon!
a importante: la juve adesso gioca con il 4-3-3 ma di default mi da il 4-2-4 con giaccherini e krasic mi pare, e bisognerebbe mettere vucinic-matri-pepe, non so se potete fare anche questa modifica, perchè io l'ho fatta ma ad ogni nuovo vostro fo anche il modulo mi torna di default..