Grazie ragazzi per l'infinito lavoro che state facendo, continuate sempre così. (E spero di parlare a nome di tutti, anche di quelli che postano solo pretese senza mai ringraziare questi ragazzi che fanno tutto gratuitamente per noi e per quei fannulloni di konami troppo impegnati a comprarsi il suv e la villetta al mare co i nostri soldi invece delle licenze dei pochi campionati che inseriscono)admin ha detto:Per il momento posso confermare che la dovrebbe uscire domenica sera.
Convertire da FM 2012 tutte le stats che non ci sono sul web è una cosa lunga, ma preferiamo questo al mettere valori inventati..
lak ha detto:segnalazione per admin il dall'Ara che hai fatto secondo me è piu il friuli se riuscissi a fare la copertura della tribuna con la curvatura alta, mentre il friuli che hai fatto è piu somigliante al dall'Ara, io che sono di Verona lo stadio giusto (Bentegodi)è il villa marie è il piu vicino alla realta comunque grande lavoro
MIRRIDUX ha detto:scusate ragazzi,ho scaricato la V5 avendo già la 4,ed ho trovato nella cartella 523 file come dovrebbero essere per chi non ha la V4,già questo mi pare strano,ma pazienza,il somaro sono io.
il mio problema è che una volta ricopiati tutti i file mancanti alla V4,compreso il file dati,quando accendo il gioco non mi carica i dati di sistema,e trovo tutti gli stemmi e divise fake.
premesso che ho scaricato il dcl della konami, comunque non trovo variuazioni di sorta,cioè ho l'inter con pandev e senza zarate, il napoli con dimitru e così via....
non riesco a capire quale possa essere il problema...urge aiuto da qualcuno meno donkey di me
grazie
lak ha detto:lak ha detto:segnalazione per admin il dall'Ara che hai fatto secondo me è piu il friuli se riuscissi a fare la copertura della tribuna con la curvatura alta, mentre il friuli che hai fatto è piu somigliante al dall'Ara, io che sono di Verona lo stadio giusto (Bentegodi)è il villa marie è il piu vicino alla realta comunque grande lavoro
una volta che ci troviamo...il manto erboso del san paolo dovrebbe avere le strisce verticali doppie e non incrociate...Luigi Olivieri ha detto:[attachment=0:semxsvqi]uruguaygk2 24 - 27 - 2 -.png[/attachment:semxsvqi]lak ha detto:lak ha detto:segnalazione per admin il dall'Ara che hai fatto secondo me è piu il friuli se riuscissi a fare la copertura della tribuna con la curvatura alta, mentre il friuli che hai fatto è piu somigliante al dall'Ara, io che sono di Verona lo stadio giusto (Bentegodi)è il villa marie è il piu vicino alla realta comunque grande lavoro
Concordo pienamente lo Stadio del Friuli ha la curvatura alta in tribuna,e concordo con il Dall'Ara di Bologna e cmq.sia Admin ottimo lavoro,poi ricordatevi di modificare i Kits dell'uruguay,come potete vedere anche su You tube la Maglia di Muslera nell'ultimo incontro con il Paraguay valevole per le qualif.ai Mondiali è ancora quella che ha usato ai Mondiali 2010,quindi il modella gk puma precedente a quelli nuovi di questa stagione allego Kits per farti capire meglio,e cmq.grazie per tutta la mole di lavoro che state facendo in questi giorni Admin,and Vixon and good company,grazie mille davvero ragazzi![]()
ultima domanda così mi levo ogni dubbio,se sulla schermata iniziale mi viene scritto versione 1.01 il dcl è scaricato completamente e per bene e quindi il problema non può essere quello...vero?Tsuba ha detto:Se hai risolto meglio così :lol:
Marko_97 ha detto:scusate forse questo non è il posto e vado OT...
ma dove si trovano le maglie della liga portoghese???
con il fatto che ho perso la chavetta USB vorrei fare tutto da solo :mrgreen: :mrgreen: