PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che queste persono abbiano una vita sociale pure loro no?
P A Z I E N T A T E.

La pazienza è la virtù dei forti.
Oltre che un centrocampista della juve. (che fine ha fatto?)

Un attimo di delirio mentale.
Ancora 4 ore di lavoro.
Dai!!!!

admin ha detto:
Per il momento posso confermare che la dovrebbe uscire domenica sera.
Convertire da FM 2012 tutte le stats che non ci sono sul web è una cosa lunga, ma preferiamo questo al mettere valori inventati..
Grazie ragazzi per l'infinito lavoro che state facendo, continuate sempre così. (E spero di parlare a nome di tutti, anche di quelli che postano solo pretese senza mai ringraziare questi ragazzi che fanno tutto gratuitamente per noi e per quei fannulloni di konami troppo impegnati a comprarsi il suv e la villetta al mare co i nostri soldi invece delle licenze dei pochi campionati che inseriscono)

Altri si limitano a inventare valori per far prima con risultato di creare FO irreali, mentre voi siete sempre i più professionali ed è uno dei tanti motivi per cui mi fido sempre del vostro FO che è una garanzia in fatto di qualità.

Lavorate con calma, non prestate attenzione a quelli che vorrebbero velocizzare l'uscita, non sanno cosa significa creare parametro per parametro, noi fedeli attendiamo senza problemi.

PS: Personalmente preferirei NON fossero modificati i giocatori originali, ma con voi posso stare tranquillo. (Visto che alcuni cambiano statistiche, volti e altro ai giocatori, una cosa surreale e inaccettabile che rovina il gioco)

lak ha detto:
segnalazione per admin il dall'Ara che hai fatto secondo me è piu il friuli se riuscissi a fare la copertura della tribuna con la curvatura alta, mentre il friuli che hai fatto è piu somigliante al dall'Ara, io che sono di Verona lo stadio giusto (Bentegodi)è il villa marie è il piu vicino alla realta comunque grande lavoro

scusate ragazzi,ho scaricato la V5 avendo già la 4,ed ho trovato nella cartella 523 file come dovrebbero essere per chi non ha la V4,già questo mi pare strano,ma pazienza,il somaro sono io.
il mio problema è che una volta ricopiati tutti i file mancanti alla V4,compreso il file dati,quando accendo il gioco non mi carica i dati di sistema,e trovo tutti gli stemmi e divise fake.
premesso che ho scaricato il dcl della konami, comunque non trovo variuazioni di sorta,cioè ho l'inter con pandev e senza zarate, il napoli con dimitru e così via....
non riesco a capire quale possa essere il problema...urge aiuto da qualcuno meno donkey di me :)
grazie

MIRRIDUX ha detto:
scusate ragazzi,ho scaricato la V5 avendo già la 4,ed ho trovato nella cartella 523 file come dovrebbero essere per chi non ha la V4,già questo mi pare strano,ma pazienza,il somaro sono io.
il mio problema è che una volta ricopiati tutti i file mancanti alla V4,compreso il file dati,quando accendo il gioco non mi carica i dati di sistema,e trovo tutti gli stemmi e divise fake.
premesso che ho scaricato il dcl della konami, comunque non trovo variuazioni di sorta,cioè ho l'inter con pandev e senza zarate, il napoli con dimitru e così via....
non riesco a capire quale possa essere il problema...urge aiuto da qualcuno meno donkey di me :)
grazie

strana come cose...credo tu per sbaglio abbia scaricato la v5 per chi non ha le altre...xkè la v5 di aggiornamento sono tipo 8 files...ti consiglio di ri-copiare il file con l'omino con la maglia blu della v5...se non funziona metti la v5 completa sovrascrivendo ove richiesto

oggi ho provato a scaricare l'altro,quello per chi non ha la V4,e sempre 523 file sono,copiato il file con l'omino comunque non me lo legge,reinserendo il file dell'omino della V4 invece mi ridà tutte le variazioni precedenti fatte salve le modifiche delle rose delle squadre...non capisco,è la prima volta che ho problemi con le patch,che tra l'altro sono sempre eccezionali

Uhm, so che è una cosa banale, assicurati che la cartella con il nome PS3 sia effettivamente la V5, forse hai sbagliato a metterla nella pennina USB.
Altrimenti assicurati che quando scarichi lo zip sia intorno agli 8MB. Ho appena provato a scaricare dal link e mi da 8 file soli dentro la cartella, quindi è corretto

[attachment=0:1fm3hsml]uruguaygk2 24 - 27 - 2 -.png[/attachment:1fm3hsml]
lak ha detto:
lak ha detto:
segnalazione per admin il dall'Ara che hai fatto secondo me è piu il friuli se riuscissi a fare la copertura della tribuna con la curvatura alta, mentre il friuli che hai fatto è piu somigliante al dall'Ara, io che sono di Verona lo stadio giusto (Bentegodi)è il villa marie è il piu vicino alla realta comunque grande lavoro

Concordo pienamente lo Stadio del Friuli ha la curvatura alta in tribuna,e concordo con il Dall'Ara di Bologna e cmq.sia Admin ottimo lavoro,poi ricordatevi di modificare i Kits dell'uruguay,come potete vedere anche su You tube la Maglia di Muslera nell'ultimo incontro con il Paraguay valevole per le qualif.ai Mondiali è ancora quella che ha usato ai Mondiali 2010,quindi il modella gk puma precedente a quelli nuovi di questa stagione allego Kits per farti capire meglio,e cmq.grazie per tutta la mole di lavoro che state facendo in questi giorni Admin,and Vixon and good company,grazie mille davvero ragazzi :)

Allegati

• uruguaygk2 24 - 27 - 2 -.png
    uruguaygk2 24 - 27 - 2 -.png
    17.2 KB · Visualizzazioni: 176
Dimenticavo anche per la Maglia da Portiere del Brasile nn è di colore rosso(in realtà la Maglia Rossa è la 3a)ma grigio classico come nelle ultime uscite amichevoli giocate ad ottobre indossate da Julio Cesar e Victor. . .
Se potete modificarlo nel prossimo Fo V6,grazie mille ;)

Allegati

• 1zx74wp.png
    1zx74wp.png
    6.6 KB · Visualizzazioni: 173
Uhm, so che è una cosa banale, assicurati che la cartella con il nome PS3 sia effettivamente la V5, forse hai sbagliato a metterla nella pennina USB.
Altrimenti assicurati che quando scarichi lo zip sia intorno agli 8MB. Ho appena provato a scaricare dal link e mi da 8 file soli dentro la cartella, quindi è corretto

effettivamente dal link mi dà 8.1 mb,poi una volta dezippato mi ritrovo la solita cartella ps3 che però contiene 523 file,per evitare confusioni con le versioni precedenti ho cancellato tutto ed è rimasto solo quello scaricato di nuovo oggi...non capisco davvero

Non è che visto che lo hai unzippato nella stessa cartella del V4, ti ha rinominato il file tipo in PS3(2), PS3(3)... ecc e tu hai copiato sempre quella con scritto PS3?
Te lo dico perché a me è capitato XD

ho riscaricato il file e finalmente nella cartella mi sono trovato solo gli 8 file e non di nuovo i 523...era ora cavolo!!!!! :)
non sò perchè ma dallo stesso link mi scaricava kla versione completa...il pc del lavoro fa un pò schifo chissà che non sia colpa sua...oltre che mia naturalmente.
comunque ora non mi resta che andare a casa e verificare che sia tutto a posto.
grazie comunque per il tempo perso a darmi retta :)

Luigi Olivieri ha detto:
[attachment=0:semxsvqi]uruguaygk2 24 - 27 - 2 -.png[/attachment:semxsvqi]
lak ha detto:
lak ha detto:

Concordo pienamente lo Stadio del Friuli ha la curvatura alta in tribuna,e concordo con il Dall'Ara di Bologna e cmq.sia Admin ottimo lavoro,poi ricordatevi di modificare i Kits dell'uruguay,come potete vedere anche su You tube la Maglia di Muslera nell'ultimo incontro con il Paraguay valevole per le qualif.ai Mondiali è ancora quella che ha usato ai Mondiali 2010,quindi il modella gk puma precedente a quelli nuovi di questa stagione allego Kits per farti capire meglio,e cmq.grazie per tutta la mole di lavoro che state facendo in questi giorni Admin,and Vixon and good company,grazie mille davvero ragazzi :)
una volta che ci troviamo...il manto erboso del san paolo dovrebbe avere le strisce verticali doppie e non incrociate...

Tsuba ha detto:
Se hai risolto meglio così :lol:
ultima domanda così mi levo ogni dubbio,se sulla schermata iniziale mi viene scritto versione 1.01 il dcl è scaricato completamente e per bene e quindi il problema non può essere quello...vero?

Ci dovrebbe essere scritto la versione (versione del gioco) e accanto pacchetto dati (che è il DLC)

Grazie Admin e tutti quelli che si sbattono per farci giocare un gioco di calcio degno di tale titolo

Una domanda a Admin e Vixon che non centra nulla con il FO.
Ma voi che passate giornate e nottate e fare i FO....ma ogni tanto velo godete il gioco?
Giusto una curiosità....
Noi sempre qui a rompere le scatole per i FO e non pensiamo mai che magari anche loro se lo vogliono godere...!!!
"Poveri" ragazzi....siete mitici e non abbiate fretta fate con comodo...chi vuole aspettare aspetta e chi non vuole.....aspetta comunque!!! :)
BUON LAVORO

scusate forse questo non è il posto e vado OT...
ma dove si trovano le maglie della liga portoghese???
con il fatto che ho perso la chavetta USB vorrei fare tutto da solo :mrgreen: :mrgreen:

Marko_97 ha detto:
scusate forse questo non è il posto e vado OT...
ma dove si trovano le maglie della liga portoghese???
con il fatto che ho perso la chavetta USB vorrei fare tutto da solo :mrgreen: :mrgreen:

se vuoi le immagini ti consiglio di cercarle una per una su google e copiarle...sarebbe più semplice se compri una chiavetta anche solo da 1gb, ormai costano meno del pane...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online