PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea(84) ha detto:
bisogna fare una bella cresta a boateng, e mi pare manca crespo il difensore del bologna preso dal padova, oppure è stato ceduto gli ultimi giorni di mercato, questo non so.
Crespo c'è...solo che l'han chiamato con il nome, José Ángel, se non sbaglio ;)

Manuel 84 ha detto:
[quote=".:De:King:.":2iw8sepk]SEGNALAZIONI FO:
Ad un primo sguardo veloce ho riscontrato:

· Il numero nei pantaloncini del Brasile è GIALLO non bianco.

· Nei pataloncini del Liverpool mancano le striscie dorate sui bordi. (quelle nella maglia non so se sono possibili con l'editor)

· L'Arsenal ha le strisce rosse sia su manica che su pantaloni.

· Gli stadi si potevano fare meglio con l'editor, solo 3 o 4 azzeccati, ma tranquilli è che conosco a memoria ogni stadio del mondo (è una passione) quindi c sto molto attento, nel complesso l'impatto visivo degli stadi creati è ottimo, però voglio segnalare un "errore azzeccatto" lo Stamford Bridge è stato fatto come doveva essere l'Etihad Stadium (anch'esso totalmente inventato) ma ripeto nessun problema per me, gli stadi me li faccio sempre da solo. (è uno dei pochi motivi per cui compro ancora pes)

Dettagli lo so, ma abbiamo un forum per le segnalazioni e da buon utente le ho fatte, spero di essere stato d'aiuto.

X VIXON: Sono sempre stato fedele a i tuoi FO sin dalla ps2 ma per fare una comparazione ho guardato anche quello di tikkio e devo ammettere che questi dettagli li ha fatti (ne ha sbagliate altre) ha fatto la bundes e la b ma non ho testato la qualità (se la cava il ragazzo) NON ho scelto il suo FO però visto che sono un vixoniano convinto ascolta le mie segnalazioni ti prego!

Brazil Homekit 2012
2011614915031316.jpg

Liverpool Homekit 2012
Liverpool-Kit.jpg

Arsenal Homekit 2012
arsensal-kit-480x330.jpg

Etihad Stadium
12123_ori_city_of_manchester_stadium.jpg

perche` non gli esporti gli stadi cosi` li possiamo mettere anche tutti noi?[/quote:2iw8sepk]
Essendo abituato a farli privatamente scelgo i miei preferiti, se dovessi farli pubblici dovrei sapere quali gli utenti vorrebero nel proprio pes tenendo presente che se ne possono creare quanti si vuole ma nel gioco se ne possono importare 14.

napoli 1926 by MC ha detto:
Admin, Vixon o chi per loro stasera sono diventato pazzo e ho pensato (ancora niente di decisivo e/o concreto di creare anke io un FO basandomi sulla vostra v7 dell' FO ossia quella che poi conterrà anche bundes e serie B e facendo alcune modifica come ad esempio stadi, altre seconde divisioni tramite selettore e ancora da verificare la possibilità di inserire cori creando una cartella con tutte le canzoni mp3 ( i cori appunto ) sulla mia ps3 e poi da questa cartella inserirli nel gioco e dopo copiando la cartella e il file con l' omino blu in un' altra ps3 vedere se il risultato è lo stesso e poi anche modifiche alla telecronaca ( sempre se possibile ) aggiungendo i nomi delle squadre non licenziate con suoni mp3 con lo stesso metodo detto prima.
per gli stadi vorrei usare alcuni di questo FO e altri creati da me . tutto il mio FO sarà con file esportati sia squadre che stadi basandomi come detto prima sulla v7.
Vorrei prima di tutto una vostra autorizazione e poi vedere se è una cosa fattibile per tempo, impegni ecc... logicamente il 60-70 % del merito lo darò a voi.
SE nn volete non faccio niente oppure può darsi anche che voi mi date l' autorizzazione ma comunque non faccia niente..... spero di essermi spiegato bn aspetto una tua/vostra risposta

troppo silenzio in attesa di questa v6,non mi piace......................... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao a tutti, io avrei una proposta:
Admin, aspettiamo tutti per fare la master offline pertanto non sarebbe meglio aspettare 3 o 4 giorni in più e rilasciare un FO completo di Bundes e serie B??
x me è inutile continuare ad inserire FO e dopo un mese che ho il gioco non poter iniziare la master :(

.:De:King:. ha detto:
[quote="Manuel 84":16s7a8gr][quote=".:De:King:.":16s7a8gr]SEGNALAZIONI FO:
Ad un primo sguardo veloce ho riscontrato:

· Il numero nei pantaloncini del Brasile è GIALLO non bianco.

· Nei pataloncini del Liverpool mancano le striscie dorate sui bordi. (quelle nella maglia non so se sono possibili con l'editor)

· L'Arsenal ha le strisce rosse sia su manica che su pantaloni.

· Gli stadi si potevano fare meglio con l'editor, solo 3 o 4 azzeccati, ma tranquilli è solo che conosco a memoria ogni stadio del mondo (è una passione) quindi ci sto molto attento, nel complesso l'impatto visivo degli stadi creati è ottimo, però voglio segnalare un "errore azzeccatto" lo Stamford Bridge è stato fatto come doveva essere l'Etihad Stadium (anch'esso totalmente inventato) ma ripeto nessun problema per me, gli stadi me li faccio sempre da solo. (è uno dei pochi motivi per cui compro ancora pes)

Dettagli lo so, ma abbiamo un forum per le segnalazioni e da buon utente le ho fatte, spero di essere stato d'aiuto.

X VIXON: Sono sempre stato fedele a i tuoi FO sin dalla ps2 ma per fare una comparazione ho guardato anche quello di tikkio e devo ammettere che questi dettagli li ha fatti (ne ha sbagliate altre) ha fatto la bundes e la b ma non ho testato la qualità (se la cava il ragazzo) NON ho scelto il suo FO però visto che sono un vixoniano convinto ascolta le mie segnalazioni ti prego!

Brazil Homekit 2012
2011614915031316.jpg

Liverpool Homekit 2012
Liverpool-Kit.jpg

Arsenal Homekit 2012
arsensal-kit-480x330.jpg

Etihad Stadium
12123_ori_city_of_manchester_stadium.jpg

perche` non gli esporti gli stadi cosi` li possiamo mettere anche tutti noi?[/quote:16s7a8gr]
Essendo abituato a fare tutto privatamente mi scelgo i miei stadi preferiti, se dovessi fare una cosa pubblica dovrei sapere quali stadi gli utenti vorrebero nel proprio pes tenendo presente che si possono creare tutti gli stadi che si vuole ma nel gioco se ne possono importare 14.[/quote:16s7a8gr]

Tu metti quelle che piaciono a te e poi uno decide quale scegliere tra i tuoi

Secondo me sarebbe la meglio cosa, uno poi importa quello che vuole, ma non ce un post con tuti gli stadi da importare?

segnalazione per admin il dall'Ara che hai fatto secondo me è piu il friuli se riuscissi a fare la copertura della tribuna con la curvatura alta mentre il friuli che hai fatto è piu somigliante al dall'Ara e io che sono di Verona lo stadio giusto (Bentegodi)è il villa marie è il piu vicino alla realta comunque grande lavoro

pampers84 ha detto:
scusate qualcuno sa se nel gioco ci sono: Ronaldinho, Casemiro, E il gordo di Adriano? :)
ronaldinho se ce è nel Flamengo, Casemiro Sao Paulo, Adriano Corinthians

giallograssi ha detto:
Admin, aspettiamo tutti per fare la master offline pertanto non sarebbe meglio aspettare 3 o 4 giorni in più e rilasciare un FO completo di Bundes e serie B??
x me è inutile continuare ad inserire FO e dopo un mese che ho il gioco non poter iniziare la master :(

vorrebbe dire che invece che 10 giorni x la 6 e altri 10 x la 7 ci vogliono 20 giorni per la 6 e la 7 unite...

ho notato un'errore! ho iniziato il campionato con l'inter, ma come stadio gli associa sempre il meazza! :roll: :? sono andato pure a vedere se potevo impostare il san siro, ma non me lo fà fare!
potete correggere?

poi se è possibile qualche coro in + delle squadre più importanti grassieee ;)

lapuamagnum83 ha detto:
ho notato un'errore! ho iniziato il campionato con l'inter, ma come stadio gli associa sempre il meazza! :roll: :? sono andato pure a vedere se potevo impostare il san siro, ma non me lo fà fare!
potete correggere?

poi se è possibile qualche coro in + delle squadre più importanti grassieee ;)
Meazza e san siro sono lo stesso stadio. La konami fa differenza con meazza per l inter e san siro con il milan non si sa il perchè e non si può modificare

rebaf ha detto:
Daicandemo909 ha detto:
Sirgam ha detto:
E se ricarico dici che dopo va normalmente? io ho provato un paio di volte, ma è sempre uguale, quindi....ho dovuto di nuovo cancellare il file "dati modificati"....in questo modo però non utilizzo in pratica la V5
Cia innanzitutto.....Volevo dire la mia.....Anche a me capita la stessa cosa.....a inizio stagione tutto ok il mister mi dice cosa devo fare gli obbiettivi....poi passata la metà della stagione non mi dice più nulla, posso cambiare la formazione, i giocatori e giocare con tutta la squadra....Io dico...ma non è che sia un problema del gioco??? Perchè continuando la stagione e iniziando la seconda non mi dà più questi problemi...e quindi mi sono fatto l'idea che l'errore sta nel gioco....poi non capisco perchè mi faccia saltare 5 partite di fila ad inizio campionato quando nella scorsa stagione ero stato il capocannoniere dell'Eredivise...

E' un problema del gioco non della patch. Di solito succede se durante una partita andate ad aggeggiare con le impostazioni dei controlli. Probabilmente il gioco non capisce più che sta succedendo, tanto che a volte vi fa giocare la partita usando tutta la squadra. Pure se non siete in campo.

Per risolvere basta che alla partita dopo uscite e rientrate da Diventa un mito. I "dati modificati" cancellarli non serve a niente, levi solamente parte della patch.

A me succede diversamente, con la patch (e quindi il file "dati modificati") mi accade tutto quello, e cioè niente istruzioni e niente velocità doppia. Senza i "dati modificati" non ho mai riscontrato nessun errore, non ho mai giocato con tutta la squadra ecc....quindi, il problema da me, dipende da quel file.

giallograssi ha detto:
Io sarei completamente d'accordo. Ma mi sa che verranno rilasciate due versioni principali e poi qualche altra correzione. E poi sarà già quasi tempo di reimpostare tutto per il mercato di gennaio...Alla fine si sarà liberi di giocare a Pes verso Marzo. E poi si comincerà a parlare di Pes 2013 :D

giallograssi ha detto:
bisogna aver pazienza te lo dico per esperienza non è facile cambiare tanto in poco tempo e senza errori hanno gia fatto un grande lavoro se si ha pazienza di aspettare poi vedrai che sarai anzi saremo tutti sodisfatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite