PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gix 75 ha detto:
se inizio la master senza serie b,e'bundes,dopo averle inserite con i seguenti fo,che succede alla mia master?mi spiegate per favore......

aspetta che escano xke ti cambiera i nomi e le fattezze dei giocatori, ma nn le abilità e le caratteristiche ;)

io l'anno scorso ci misi un mese a fare tutto da me xke nn sapevo della possibilità di usare i vostri FO ^^

ed è un lavoraccio si :(

complimenti :)

Ciao a tutti, scusate, qualcuno sa se con il dlc hanno modificato la lista dei giocatori del pes shop? tipo inserendo Ronaldinho e Beckam? e se si nella v5 sono già stati corretti i loro nomi? Grazie.

Ciao, innanzitutto grande admin complimenti a te e lo staff!
Ho scaricato la v5 e l'ho installata, ho visto che hai/avete già preparato la serieB, per quando sarà pronta la versione definitiva con le rose e le maglie corrette? Non ti voglio mettere fretta è solo a titolo informativo!
Grazie ciao, buon lavoro!
Luca

Non credo perché altrimenti lo avrebbero comunicato. Controlla che Ronaldinho non sia nel Brasile sennò te li devi creare

lnota ha detto:
Ho scaricato la v5 e l'ho installata, ho visto che hai/avete già preparato la serieB, per quando sarà pronta la versione definitiva con le rose e le maglie corrette? Non ti voglio mettere fretta è solo a titolo informativo!
Luca

E' già stato detto nei post precedenti comunque indicativamente 10gg per la Bundesliga più altri 10 per la Serie B

per cancellare gli stadi quali cartelle bisogna elminare da pc??e poi succede qualcosa al file ''dati modificati'' dp aver fatto cio??grazie in anticipo..

Ma a proposito di cori: a voi funzionano? Caricati, se vado su edit sono perfetti, posso ascoltarli e tutto.
Poi gioco e niente, non cantano.... :([/quote]

Ho letto da qualche parte il perchè: c'è il rumore da stadio troppo alto :([/quote]

Pazzesco..... immagino non ci sia soluzione....giusto?

Ho installato la v5 (e tutte le precedenti) dopo il DLC ma le squadre di serie B non hanno i loghi originali, come mai?
Grazie

Massy75 ha detto:
Ho installato la v5 (e tutte le precedenti) dopo il DLC ma le squadre di serie B non hanno i loghi originali, come mai?
Grazie

Finiti gli slots disponibili, purtroppo rimarranno così anche nella versione finale

Tsuba ha detto:
Massy75 ha detto:
Grazie

Finiti gli slots disponibili, purtroppo rimarranno così anche nella versione finale

Ah ho capito. Credevo di aver fatto un errore io durante il copia.
Grazie

Tsuba ha detto:
Massy75 ha detto:
Grazie

a mio parere era meglio un unico logo per la liga portoghese e i loghi originali per ogni squadra di serie b :(

Salve ragazzi, volevo porre questa questione a tutti voi; avevo provato a chiedere ad admin ma non ho ricevuto risposta, probabilemente era preso dal nuovo VO5 e quindi non gli ho "stressato la vita". prima di tutto grazie mille per le informazioni e gli aggiornamenti costanti.Volevo sapere se c'è la possibilità di salvare i valori e l'aspetto che io ho modificato dei giocatori di una squadra in particolare. Giustamente quando carico l'aggiornamento V05 se io ho cambiato volto e pettinatura e anche qualche valore troppo alto o basso ad alcuni giocatori con il vostro aggiornamento ritornano sia i valori sia l'aspetto standar PES 2012 (Tipo la capigliatura di Obi..come ho letto in queso forum..). C'è la possibilità di salvare queste modifiche di questi giocatori senza dover rimodificarli tutti da capo. (per preciso i giocatori sono solo una ventina tutti della stessa squadra...se fossero tutti allora sono d'accordo di non fare neanche la modifica e tenermi quelli che ho...).
Grazie mille fin da ora.

so che non è la discussione giusta ma quella sul sondaggio per escludere le 4 di B è stata chiusa... volevo solo segnalare ad admin che i voti che ho pubblicato io nella penultima pagina dovrebbero essere quelli giusti... sotto ho anche scritto gli utenti di cui ho considerato il voto.... e anche se ricalcolerai dall'inizio stai attento a non contare i doppi voti di qualcuno che ho notato che ci sono anche per questo mi sono segnato i nomi degli utenti... io però tipo non ho calcolato chi non si capiva bene chi votava dato che non diceva quattro preferenze e nemmeno chi diceva solo: " eliminiamo le ultime 4" anche perchè non so le ultime 4 se della giornata in cui lo dicevano o della giornata in cui inizierai a creare la B...

ciao admin. Una domanda... applicando la tua patch, successivamente si possono sostituire alcuni stadi, naturalmente con l'opsione importa stadio? ho trovato in giro x la rete, stadi internazionali e volevo metterli al posto di quelli delle squadre di B....penso che sia fattibile vero?

IO NON L HO ancora comprato ,volevo sapere si possono importare
giocatori dal pes 11 li c erano tanti giocatori x la serie b e bundesliga

e poi la master legue i sudamericani LIBERTADORES sono giovani nelle primavera o si puo fare
il mercato normale

ragazzi ma si possono avere gli scudetti per le squadre di serie b che ci saranno nella v7 ??

sted83 ha detto:
ciao admin. Una domanda... applicando la tua patch, successivamente si possono sostituire alcuni stadi, naturalmente con l'opsione importa stadio? ho trovato in giro x la rete, stadi internazionali e volevo metterli al posto di quelli delle squadre di B....penso che sia fattibile vero?

Si.
Stiamo continuando ad inserire le statistiche dei giocatori.
Come stats stiamo utilizzando queste: http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=86049
oppure quelle convertite dalla demo di fm 2012 ;)

Scusate, ma non era uscita la notizia che bastava copiare soltanto un file o una cartella? Perchè bisogna ancora copiare tutti i file uno a uno? :o

BlueRiver ha detto:
Scusate, ma non era uscita la notizia che bastava copiare soltanto un file o una cartella? Perchè bisogna ancora copiare tutti i file uno a uno? :o
chiama la sony e gli e lo dici !! cmq si ad uno ad uno :(

Tsuba ha detto:
lnota ha detto:
Luca

E' già stato detto nei post precedenti comunque indicativamente 10gg per la Bundesliga più altri 10 per la Serie B

ah ok non avevo visto, grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.