PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao admin scusa il disturbo forse solo tu puoi aiutarmi...ho messo la chiavetta usb dentro alla play seguendo le istruzioni che hai dato..il problema che nn mi legge le patch come se la chiavetta fosse vuota...come devo fare....grazie ancora ;)

Cicciopes ha detto:
ciao admin scusa il disturbo forse solo tu puoi aiutarmi...ho messo la chiavetta usb dentro alla play seguendo le istruzioni che hai dato..il problema che nn mi legge le patch come se la chiavetta fosse vuota...come devo fare....grazie ancora ;)
devi fare il passaggio ps3- savedata e non ps3-ps3-savedata . spero sono stato d'aiuto !!

.:De:King:. ha detto:
il dlc ko nami e uscito l'11 ottobre devi andare su contenuti extra - pacchetto dati nel gioco pes 2012
Grazie davy! finalmente ho capito la differenza tra dlc e aggiornamenti gioco :D
di niente de king ;) scarica prima il dlc konami e dopo la v5 completa e vedi che pes 2012 ti ritrovi ;) pero purtroppo devi copiare 522 files :( ma ne vale la pena :)

ennesimo file option impeccabile, se possibile volevo fare due rischieste

1 postare il logo della B dimensionato da mettere a tutte le squadre della B
postare il logo della bundesliga dimensionato per metterelo alle tedesche (voglio poter scegliere)

2 sapere dove cominciano le maglie della B, dal numero di bles al numero, stesso discorso per la bundes e per argentina e brasile
(es premier è da 1 a 53)

grazie

ciao raga... vi chiedevo: io non ho la ps3 in rete e pertanto non ho scaricato il dlc. per la v5 è necessario? i trasferimenti sono aggiornati con la v5?
grazie per le risp ;)

Buongiorno, mi scuso subito per la domanda che può sembrare stupida.
In pratica, se io mi metto adesso a giocare per racimolare punti e sbloccare gli extra per la master, quando arriverà la V6 tutto questo lavoro andrà perduto?

mouzik ha detto:
Buongiorno, mi scuso subito per la domanda che può sembrare stupida.
In pratica, se io mi metto adesso a giocare per racimolare punti e sbloccare gli extra per la master, quando arriverà la V6 tutto questo lavoro andrà perduto?
anchio volevo fare la stessa domanda ma penso che gli extra si salvino sul sistema (scheda con ingranaggi)che è personale, mentre tutte le modifiche sui modificati(scheda con omino blu)aspettiamo pero una risposta certa

ciao admin ho notato che sui loghi è rimasta una slot libera perchè non fai il logo di una squadra di b?direi......HELLAS VERONA

Io volevo sapere se nella V6 i valori dei giocatori rimarranno predefiniti (esclusi Serie B e Bundes che sono da creare ovviamente)

Admin hai seguito il mio consiglio che ti ho mandato via MP per i fake delle Nazionali? Col Copia Base anzichè svincolando i fake per sostituirli con quelli originali?

"Inserito il nome per lo "stadio di casa" a TUTTE le squadre del gioco."

che significa questa cosa?

Balinor ha detto:

Quando assegni uno stadio ad una squadra, puoi anche rinominarlo.

Ad esempio: come stadio di casa del Chievo metto il Maracanà, questo posso rinominarlo come voglio (in questo caso Bentegodi) così nelle partite casalinghe del Chievo delle varie competizioni (non vale per le partite di esibizione) mi appare scritto Bentegodi, nella sovrimpressione iniziale pre partita, invece di Maracanà.

E' solo una modifica a livello di nome.

Balinor ha detto:

vuol dire che lo stadio orione se lo usi con il catania si chiama massimino se lo usi con la fiorentina si chiama franchi

Admin ma non si puo disputare un campionato di serie b IN MODALITA avvia nuovo campionato se per favore qualcuno sa coMe fare mi dica pure GRAZIE

Admin devi cambiare anche le impostazioni delle Coppe , la Coppa italia è solo andata , non andata-ritorno , solo la semifinale quindi metti pure solo eliminazione diretta!
PS : Se io modifico i miei stadi , nel prossimo FO sballa tutto , ma io come ad esportarli e salvarli per le prossime volte?

Anche quest'anno volevo mettere a disposizione il file dati modificati con i loghi della Serie B al posto di quelli della Bundesliga per chi li volesse cambiare.
Solo che c'è un piccolo problema: se imposto a tutta la serie b i loghi corretti e alla bundesliga il logo della lega, le due squadre create in "Altre squadre europa", l'Apoel e il Bate Borisov non hanno più il logo originale, ma quello della Bundesliga. Sapete per caso come potrei risolvere questo problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online