devi fare il passaggio ps3- savedata e non ps3-ps3-savedata . spero sono stato d'aiuto !!Cicciopes ha detto:ciao admin scusa il disturbo forse solo tu puoi aiutarmi...ho messo la chiavetta usb dentro alla play seguendo le istruzioni che hai dato..il problema che nn mi legge le patch come se la chiavetta fosse vuota...come devo fare....grazie ancora![]()
Grazie davy! finalmente ho capito la differenza tra dlc e aggiornamenti giocoil dlc ko nami e uscito l'11 ottobre devi andare su contenuti extra - pacchetto dati nel gioco pes 2012
di niente de king.:De:King:. ha detto:Grazie davy! finalmente ho capito la differenza tra dlc e aggiornamenti giocoil dlc ko nami e uscito l'11 ottobre devi andare su contenuti extra - pacchetto dati nel gioco pes 2012![]()
anchio volevo fare la stessa domanda ma penso che gli extra si salvino sul sistema (scheda con ingranaggi)che è personale, mentre tutte le modifiche sui modificati(scheda con omino blu)aspettiamo pero una risposta certamouzik ha detto:Buongiorno, mi scuso subito per la domanda che può sembrare stupida.
In pratica, se io mi metto adesso a giocare per racimolare punti e sbloccare gli extra per la master, quando arriverà la V6 tutto questo lavoro andrà perduto?
Balinor ha detto:"Inserito il nome per lo "stadio di casa" a TUTTE le squadre del gioco."
che significa questa cosa?
vuol dire che lo stadio orione se lo usi con il catania si chiama massimino se lo usi con la fiorentina si chiama franchiBalinor ha detto:"Inserito il nome per lo "stadio di casa" a TUTTE le squadre del gioco."
che significa questa cosa?
8 file nella v5 le 3 divise brasile classico 5 modifiche stadifurius79 ha detto:Scusate ma sono solo pochissime file o sbaglio?
grazielak ha detto:8 file nella v5 le 3 divise brasile classico 5 modifiche stadifurius79 ha detto:Scusate ma sono solo pochissime file o sbaglio?