PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giaout ha detto:
Andrea(84) ha detto:
giaout ha detto:
scusate, ma io dovrei cancellare il vecchio of ke avevo con pes11.
sono parecchi file. devo cancellarli xforza 1 alla volta o c'è un modo di farlo tutto insieme?
non devi cancellarli per forza, cmq purtroppo se vuoi cancellarli devi levarli uno alla volta

nooooooooooooo. saranno 20000 files.
pensavo ke raggruppandoli per titolo in 1 cartella si potessero cancellare tutti insieme.
UFFAAAA

a me è successa una cosa strana. Nel cancellare tutti i file dell'anno scorso me ne è rimasto uno che non si cancella, in pratica ho la cartella pes 2011 con all'inteno un salvataggio, ma una volta dentro la cartella mi esce la scritta nessun salvataggio. Ora ho sta cartella pes2011 colore grigio con i 4 tasti della ps3...

giaout ha detto:
marce90s ha detto:
scusate ragazzi ma quanti slots ci sono per gli scudetti?se non erro 54?

18 per le squadre della premier league
14 per le squadre portoghesi
16 per le squadre della bundesliga
2 per le squadre in altre europee
1 unico per la serie b

non ne rimangono 3 ???
perchè non le mettiamo a quelle di serie b piu forti?
grazie

sampdoria
bari
torino

Ne restano 2 comunque..
In ogni caso, prima ora pensiamo alla Bundesliga.

Un grazie di cuore a tutti voi ragazzi che lavorate per far migliorare pes già dalle precedenti versioni :)

k.p.boateng ha detto:
scusa il disturbo ma la b e completa?

Il contenuto è scritto nel primo post.
La prossima versione avrà la bundes, quella dopo ancora la serie b.
Vi invito a leggere gli altri messaggi prima di domandare eheh

Admin per cortesia; siccome non so il perchè ma a me la conessione a scaricare il fo è lentissima (quello: "se avevate gia la v4") e mi sta snervando, mi potresti dire quant'è grande il file???
a me sta a 3,4 MB in mezz'ora
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grazie

marce90s ha detto:
Admin per cortesia; siccome non so il perchè ma a me la conessione a scaricare il fo è lentissima (quello: "se avevate gia la v4") e mi sta snervando, mi potresti dire quant'è grande il file???

grazie

Circa 35mb

admin ha detto:
marce90s ha detto:

grazie

Circa 35mb

madoooooooooooooo

grazie comunque

admin ha detto:
marce90s ha detto:

grazie

Circa 35mb

MA SEI SICURO?
ora mi è arrivato in un lampo a 8,4MB ed ha finito;
l'ho anche scompattato....
posso inserirlo nella ps3 o è strana sta cosa?
risp please

marce90s ha detto:
admin ha detto:
marce90s ha detto:

grazie

Circa 35mb

MA SEI SICURO?
ora mi è arrivato in un lampo a 8,4MB ed ha finito;
l'ho anche scompattato....
posso inserirlo nella ps3 o è strana sta cosa?
risp please

Sorry, avevo sbagliato, ho letto se "Non" avevate la v4.
Giusto 8 circa.
Vai ;)

pooh81 ha detto:
a me è successa una cosa strana. Nel cancellare tutti i file dell'anno scorso me ne è rimasto uno che non si cancella, in pratica ho la cartella pes 2011 con all'inteno un salvataggio, ma una volta dentro la cartella mi esce la scritta nessun salvataggio. Ora ho sta cartella pes2011 colore grigio con i 4 tasti della ps3...

Anche a me è successa la stessa cosa...ora ho quella ca**o di cartella senza file che non vuole cancellarsi... :x

ragazzi, una volta lanciato pes x la prima volta mi ha kiesto di scaricare un aggiornamento 1.0.1 se nn ricordo male.

è l'unico o devo scaricare anke quello nuovo dei trasferimenti?

mi confermate che da installare sono 8 file? di cui apparte i completini mi chiede di sovrascrivere... Grazie! e sopratutto grazie di tutto!!! :)

cista22 ha detto:
mi confermate che da installare sono 8 file? di cui apparte i completini mi chiede di sovrascrivere... Grazie! e sopratutto grazie di tutto!!! :)

Sinceramente non ricordo, ma sei il secondo che dice che sono 8 files, quindi direi di si ;)

giaout ha detto:
ragazzi, una volta lanciato pes x la prima volta mi ha kiesto di scaricare un aggiornamento 1.0.1 se nn ricordo male.

è l'unico o devo scaricare anke quello nuovo dei trasferimenti?

Scarica quello e poi da contenuti extra scarica il pacchetto dati.

admin grandissima FO... fantastica .... peccato siano finiti quasi gli spazi per i loghi e quelle di B dovranno avere quello base... comunque ottimo..
solo due segnalazioni se si possono correggere nella prossima e cioè per due stadi... per il Ferraris ho provato a inserire le foto delle torri che avevo visto nell'altra discussione sulla versione 4 e però mi sa devono essere ridimensionate...avevo provato a metterle oggi e sembravano andare bene però ora con lo stadio fatto bene le torri escono male.....e poi per il Bentegodi se si potevano mettere dato che la maggior parte sono striscioni del Chievo anche quelli dell'Hellas dall'altra curva che per ora ha solo striscioni di sponsor generici così si potrebbero mettere quelli del Verona...

pasgio ha detto:
admin grandissima FO... fantastica .... peccato siano finiti quasi gli spazi per i loghi e quelle di B dovranno avere quello base... comunque ottimo..
solo due segnalazioni se si possono correggere nella prossima e cioè per due stadi... per il Ferraris ho provato a inserire le foto delle torri che avevo visto nell'altra discussione sulla versione 4 e però mi sa devono essere ridimensionate...avevo provato a metterle oggi e sembravano andare bene però ora con lo stadio fatto bene le torri escono male.....e poi per il Bentegodi se si potevano mettere dato che la maggior parte sono striscioni del Chievo anche quelli dell'Hellas dall'altra curva che per ora ha solo striscioni di sponsor generici così si potrebbero mettere quelli del Verona...

Controlleremo queste cose ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online