PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Heath ha detto:
a quando la bundes domenica ce la farete?

Stando a quanto ho letto ci vorrà un mesetto per avere la versione finale del FO (Serie B + Bundesliga).
La Bundes mi sa verrà rilasciata prima però ovviamente le date non ci sono.
Intanto godiamoci il PES così com'è che mi sembra non sia poco XD

grazie ragazzi,

ho installato il fo4 ed è bellissimo giocare all'Angelo Massimino.
ho tre domande da farvi.

1) per il fo5 è indispensabile il dlc? io non ho la ps3 online e quindi non posso scaricarlo e purtroppo ho il catania senza almiron, lanzafame, le grottaglie ecc. :x

2) il fo5 conterrà le rose di B?

3) questa forse è un off topic, ma non riesco a mettere i cori personalizzati, nel senso che mettendo la chiavetta nella ps3 mi dice nessun brano sia in formato wav che mp3, potete aiutarmi? anche reindirizzandomi sul topic giusto.

grazie ancora

Tsuba ha detto:
Heath ha detto:

Stando a quanto ho letto ci vorrà un mesetto per avere la versione finale del FO (Serie B + Bundesliga).

come un mesetto x la bundes? ç_ç

Ciao a tutti,complimenti per lo strepitoso lavoro svolto, come ogni anno siete sempre i migliori. Vorrei segnalare che D.Baggio ha sulla maglia il nome D.Gaggio.
Io metterei alle squadre africane con sponsor tecnico puma la maglia aderente sbloccabile dal pes shop, viene molto bene.
Grazie e buona serata.

shala van shin ha detto:
Tsuba ha detto:
Heath ha detto:

come un mesetto x la bundes? ç_ç[/quote

per la serie b ci vorra un mese, per la bundes credo 15 giorni facendo una media, ma sono calcoli che faccio io non ufficiali, mettiamoci l'animo in pace senza stressare admin&co. Più attendiamo meno errori ci saranno.

alessioct ha detto:
grazie ragazzi,

ho installato il fo4 ed è bellissimo giocare all'Angelo Massimino.
ho tre domande da farvi.

1) per il fo5 è indispensabile il dlc? io non ho la ps3 online e quindi non posso scaricarlo e purtroppo ho il catania senza almiron, lanzafame, le grottaglie ecc. :x

2) il fo5 conterrà le rose di B?

3) questa forse è un off topic, ma non riesco a mettere i cori personalizzati, nel senso che mettendo la chiavetta nella ps3 mi dice nessun brano sia in formato wav che mp3, potete aiutarmi? anche reindirizzandomi sul topic giusto.

grazie ancora

1) è indispensabile il dlc. Se non puoi connettere la ps3 a internet mi dispiace ma ti dovrai fermare alla v4 e farti i trasferimenti da solo

2) no. solo gli errori delle rose delle nazionali del dlc, e alcuni fix della v4

3) credo che tu debba pigiare sulla chiavina triangolo, ma su questo punto non sono sicurissimo

Complimenti per il grande lavoro che fate... non ho ancora scaricato nessuna versione ma aspetterò che uscirà la 5...
è il primo anno che scarico questa patch... di solito facevo tutto io a modificare perchè pensavo che poi con i vari DLC si sarebbero creati degli errori ma ora che so che li aggiustate prontamente scaricherò sempre da voi...
intanto avrei 3 domande:
cioè la serie B sarà rilasciata dopo la Bundesliga? non può essere fatta prima ovviamente se alla maggioranza interessa più la B della Bundes? oppure intanto se in una prossima versione potete creare almeno i kits di B e Bundes anche se ancora non avrete messo le rose giuste...
poi per gli stadi creerete lo stadio giusto per ogni squadra sia di A e di B? o c'è tipo un limite di stadi da creare? se serve per il Ferraris io tengo la foto che dovrebbe tipo fare da sfondo con le torri però non credo sia della grandezza giusta ma magari voi riuscite a ridimensionarlo giusto..se serve
Poi ho letto se non sbaglio che avete modificato nell'aspetto anche qualche calciatore e volevo chiederti se erano stati modificati quelli che non avevano gia il volto reale giusto? anche per i capelli?

grazie per le risposte alexandre. io il tastino triangolo l'avrei anche pigiato ma non trova nessun brano. provo a cambiare chiavetta. non è che l'estensione dei file è particolare e incompatibile con wav o mp3?

[attachment=0:2jxua20h]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:2jxua20h][attachment=0:2jxua20h]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:2jxua20h]
michele ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:
Admin avete il Ferraris con le torri??
Io ce l'ho se vuoi te li mando in pvt :D

Impossibile.
Almeno su PS3.

Nothing is Impossible :D

Allegati

• gradinatasudnocieloalza.png
    gradinatasudnocieloalza.png
    79.5 KB · Visualizzazioni: 141
ho appena finito di copiare TUTTI i file uno per uno :shock: :shock: :shock: ci ho messo una vita, ma ne è valsa la pena!
voglio ringraziarvi per l'ottimo lavoro che avete fatto! siete GRANDI.
ho notato una cosa però: i loghi delle squadre della serie B non ci sono ancora? :roll: e come dicevo prima potete sistemare le squadre da champions nel proprio menù! perchè compare ancora l'udinese, mentre le sole squadre da champios sono:
Napoli-Bayern Monaco-Manchester City-Villarreal-CSKA Mosca-Trabzonspor-Lille-Inter-Otelul Galati-Manchester United-Basilea-Benfica-Real Madrid-Lione-Dinamo Zagabria-Ajax
poi volevo sapere se era possibile aggingere il pallone da serie A, cioè quello bianco e azzurro!
poi se possibile la maglia dell'inter completa di tutti i loghi, tipo questa però sono disposti male: http://www.ebay.it/itm/AGGIORNAMENTO-PA ... 45fdac79f9

poi se è possibile creare le 2 squadre dell' ANZHI e APOEL
http://www.ebay.it/itm/NUOVISSIMA-PATCH ... 415e22c201
e poi mancherebbero pure i cori ;)
fatto ciò saraà perfetto! :D

Luigi Olivieri ha detto:
[attachment=0:3oazr5f6]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:3oazr5f6][attachment=0:3oazr5f6]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:3oazr5f6]
michele ha detto:
[quote="Luigi Olivieri":3oazr5f6]Admin avete il Ferraris con le torri??

Impossibile.
Almeno su PS3.

Nothing is Impossible :D[/quote:3oazr5f6]

Se qualcuno vuole (qualche genoano sicuramente) può sostituire le bandiere sulle torri con quelle del grifone genoano fate voi ;)
Io sono imparziale ;)

Luigi Olivieri ha detto:
[attachment=0:576472o8]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:576472o8][attachment=0:576472o8]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:576472o8]
michele ha detto:
[quote="Luigi Olivieri":576472o8]Admin avete il Ferraris con le torri??

Impossibile.
Almeno su PS3.

Nothing is Impossible :D[/quote:576472o8]
ciao luigi,ho provato a metterle,ma si vedono sgranate.pardon,sono buone,avevo sbagliato io a caricarle :oops: grande luigi

ragazzi ieri ho installato il DLC della konami ora ho messo la v4, ho accesso pes e mi appare una schermata che dice che ci sono dati piu recenti sulle formazioni registrate, applicando questi dati, tutte le formazioni registrate verranno aggiornate alla nuova versione e i dati sulla formazione modificati in precedenza andranno persi. Faccio applica o non applicare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online