Heath ha detto:a quando la bundes domenica ce la farete?
Tsuba ha detto:Heath ha detto:a quando la bundes domenica ce la farete?
Stando a quanto ho letto ci vorrà un mesetto per avere la versione finale del FO (Serie B + Bundesliga).
La Bundes mi sa verrà rilasciata prima però ovviamente le date non ci sono.
Intanto godiamoci il PES così com'è che mi sembra non sia poco XD
shala van shin ha detto:Tsuba ha detto:Heath ha detto:a quando la bundes domenica ce la farete?
Stando a quanto ho letto ci vorrà un mesetto per avere la versione finale del FO (Serie B + Bundesliga).
La Bundes mi sa verrà rilasciata prima però ovviamente le date non ci sono.
Intanto godiamoci il PES così com'è che mi sembra non sia poco XD
Super_Ric ha detto:Quando uscirà quindi la V5?
alessioct ha detto:grazie ragazzi,
ho installato il fo4 ed è bellissimo giocare all'Angelo Massimino.
ho tre domande da farvi.
1) per il fo5 è indispensabile il dlc? io non ho la ps3 online e quindi non posso scaricarlo e purtroppo ho il catania senza almiron, lanzafame, le grottaglie ecc. :x
2) il fo5 conterrà le rose di B?
3) questa forse è un off topic, ma non riesco a mettere i cori personalizzati, nel senso che mettendo la chiavetta nella ps3 mi dice nessun brano sia in formato wav che mp3, potete aiutarmi? anche reindirizzandomi sul topic giusto.
grazie ancora
michele ha detto:Luigi Olivieri ha detto:Admin avete il Ferraris con le torri??
Io ce l'ho se vuoi te li mando in pvt![]()
Impossibile.
Almeno su PS3.
Luigi Olivieri ha detto:[attachment=0:3oazr5f6]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:3oazr5f6][attachment=0:3oazr5f6]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:3oazr5f6]michele ha detto:[quote="Luigi Olivieri":3oazr5f6]Admin avete il Ferraris con le torri??
Impossibile.
Almeno su PS3.
Luigi Olivieri ha detto:[attachment=0:576472o8]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:576472o8][attachment=0:576472o8]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:576472o8]michele ha detto:[quote="Luigi Olivieri":576472o8]Admin avete il Ferraris con le torri??
Impossibile.
Almeno su PS3.